Citazione di: kelly slater il 19 Ott 2022, 17:26
Ovvero?
In Italia e' la numero 1 .
E la 2 e' a distanza siderale .
Sente di dover e poter crescere ancora .
Il mondo attorno a Lei invece la osanna e pensa che possa essere sufficiente per vincere tutto e
far vincere tutti .
Vuole uscire da questa confort zone che invece la sta schiacciando anche perche' questo si riversa sul piano "razziale" .
E' stata usata per dare , GIUSTAMENTE , visibilita' e questo si e' ritorto contro di Lei .
Catso e' ancora una ragazza , una vita privata e qualcosa oltre la pallavolo .
Aumentata la sua voglia di strafare per dimostrare ancora di piu' .
Per me , pallavolisticamente NON deve dimostrare nulla ,
deve solo tornare a divertirsi .
E probabilmente e' anche parte delle sue accuse , piu' o meno velate , a chi la gestisce , in primis allenatori .
Non era l'italia a poter vincere il mondiale , era la Egonu che DOVEVA trascinare a vincere .
NON FUNZIONA COSI' .
Io credo e SPERO che andare in Turchia da Guidetti (o chiunque fuori dall'italia) le possa solo che far bene .
Capitolo Orro : DEVE PALLEGGIARE SEMPRE LEI (e' il setter

) . Ma quanto detto per Egonu e' lo specchio riflesso della stessa situazione . Si sentiva in dovere di dover sempre alzare per Lei . Soprattutto nei momenti difficili e ce ne sono stati tanti (troppi) . E' dipeso da Mazzanti ? forse SI o forse NO . E questa e' la mia critica anche per Mazzanti , non e' riuscito a cambiare questo meccanismo .
Io credo che la storia recente della pallavolo maschile debba insegnare a tanti .
E' stata sacrificata l'icona per permettere a TUTTI gli altri di crescere .
Ma Ivan ha 34 anni . Paola 23 . Non deve essere messa da parte ma aiutata , lei e le altre .
O sara' Lei a sacrificarsi .
Assurdo e spero che questo non sia avvenuto all'interno della squadra .
PS1 : Quanti se la sono presa con Egonu per quella palla al 3 set ? Quanti pensano che invece quel set si poteva vincere anche con quel errore (ce ne era stato uno uguale sul 17 a 14 ) e non doveva dipendere SOLO dalla Egonu ?
PS2 : il suo sfogo a fine partita
IMHO e' lo sfogo di chi dice :
MA COS'ALTRO PRETENDONO DA ME ? COSA DEVO FARE DI PIU' ?
PS3 : Ecco se ci sono voci su Mazzanti potrebbe essere per la gestione del "gruppo" e su questo ha ricominciato a pesare quanto successo a Tokio nonostante le vittorie di Europeo e VNL .
Mi sono riletto . Spero di non essere stato frainteso ma Voi conoscete le mie posizioni "generali"
Sorry ancora per lungo post .
ULTIMISSIMA COSA :
Gabi | Miglior schiacciatrice.
Miriam Sylla | Miglior schiacciatrice.
Carol | Miglior centrale.
Anna Danesi | Miglior centrale.
Teodora Pusic | Miglior libero.
Bojana Drca | Miglior palleggiatrice.
Tijana Boskovic | Miglior opposto ed MVP
Una , secondo me , NON c'entra niente .
Ed una deve ringraziare il suo allenatore .