Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Ott 2022, 22:23
Scarso no, ma per una partita che azzecca non lo esalterei più di tanto (e lo dico da suo estimatore eh, però ecco diciamo che fin qui, non solo per colpe sue, non ha certamente brillato).
in questa juve farebbe figure di cacca anche halaand.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Ott 2022, 00:06
in questa juve farebbe figure di cacca anche halaand.

Più che per la "scarsezza" della Juve attuale ne farei una questione di modulo e posizionamento in campo. Kostic credo renda nettamente di più da quinto nel 3-5-2 piuttosto che da esterno alto nel 4-3-3 (benché ovviamente possa fare tranquillamente entrambi i ruoli).
Sarà un caso ma credo che le migliori prestazioni in bianconero le abbia fatte proprio giocando da quinto (come stasera con l'Empoli, ad esempio).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A noi un Coulibaly farebbe comodo. Parecchio.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Il Monza ci ha messo lo stesso entusiasmo che ci metto io quando vado a pranzo da mia suocera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: Dissi il 22 Ott 2022, 18:52
Il Monza ci ha messo lo stesso entusiasmo che ci metto io quando vado a pranzo da mia suocera...
Magari!! Io da mia suocera ci vado molto volentieri a pranzo: mangio certe leccornie che manco in un ristorante stellato!!! :D :D

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Il Milan per me lo rivince pure quest'anno, corre 3 volte le altre squadre e ha gente che spacca le partite.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Goceano il 22 Ott 2022, 20:11
Il Milan per me lo rivince pure quest'anno, corre 3 volte le altre squadre e ha gente che spacca le partite.
Mi sembra anche una squadra più consapevole della sua forza rispetto allo scorso anno. Pochi fronzoli e tanta sostanza. Oltre al fatto che hanno tanti giocatori tecnicamente molto forti.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Brixton il 22 Ott 2022, 18:41
Altro gran gol di Brahim Diaz.

Lo scorso anno mi pare fece 1 o 2 gol in tutto il campionato. Quest'anno è già a quota 4.

Comunque mi pare abbia avuto un problema muscolare al flessore, se confermato il Milan rischia di perdere l'ennesimo titolare.

Tra le altre cose, leggo che CDK si è magnato un gol nel finale.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Ott 2022, 20:16
Lo scorso anno mi pare fece 1 o 2 gol in tutto il campionato. Quest'anno è già a quota 4.

Comunque mi pare abbia avuto un problema muscolare al flessore, se confermato il Milan rischia di perdere l'ennesimo titolare.

Si, anche abbastanza clamoroso. Al volo, ma completamente solo e a porta vuota

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Ott 2022, 20:16

Contrattura al gluteo per Diaz che lo scorso anno fece 3 gol in tutto il campionato. CDK si è mangiato un gol. Mi sa che il Milan lo deve aspettare come fatto per Leao e Tonali

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Fiorentina veramente coriacea. Bucata dopo un minuto e mezzo.
Eppure c'hanno il magnate che spende i soldi, vendono i top player e reinvestono quanto incassato, c'hanno il terzino sinistro di piede sinistro ed il centravanti di ruolo di riserva...
Boh, il calcio è strano... :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La florentiaviola è l'inutilità fatta squadra di calcio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
2-0 inda, che difesa de merda la violacea

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Partita finita, la Fiorentina non riesce a fare un gol neanche con le mani, figurati due.

Discussione precedente - Discussione successiva