Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Jabot il 17 Ott 2022, 18:03
Se sei rimasta con una sola chiave della macchina e ti serve una seconda. Mandami pure un mess privato che ti faccio risolvere con un occhio di riguardo

Per ora le ho trovate, ma tengo a mente! Rintronata come sto, gira gira vedi te😅 Grazie :luv:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Domani dovevo portare mia madre ad una visita oculistica, più volte rimandata per svariati motivi, ma ho dovuto rimandarla a data da destinarsi perché ho scoperto che, in una strada dove avevano finito altri lavori da poco e avevano riasfaltato, hanno bucato di nuovo tutta la strada e di conseguenza portato via la macchina... E ho appena scoperto che la multa sarebbe di soli 30 euro ma il deposito (in appalto esterno e in culo alla luna peraltro, non più quello comunale dietro l'Olimpico) di 165 euro al giorno!  E non so in che giorno me l'hanno portata via! :x :x :x

Non mi era mai successo in 30 anni di patente: qualcuno a cui è successo di recente conosce le "tariffe" aggiornate? Peraltro è intestata a mia madre e ho il terrore che una delega non basti e abbiano una scusa per tenerla in deposito ulteriori giorni  :x :x :x

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Ma è normale che a metà mattinata inizi a tossire con singhiozzo incluso? Poi stamani non passa più  :(
Sto in queste condizioni:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
1 ora al telefono con quel catso di risponditore che non capiva ne lettere ne numeri .

1 mese per l'appuntamento .

Non mi hanno neanche detto quali documenti portare .

Eh ma mica possono tornare alla situazione ante Covid .

Maledetti .

Non dico chi sono e dove .

Potrei offendere qualcuno .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Non dormirò mai più
Ascoltare i Radiohead ammetto che non concilia il sonno. Che non ho.
Sparatemi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Serata con conversazioni abbastanza profonde.
Non so se avevo bisogno di farle.
A volte ho la sensazione che avrei bisogno di andare da uno psicologo, ma non so mai dove finisce il disagio ed inizia il mio potermelo potenzialmente permettere.
Ma sono troppo materialista, il costo mi blocca. Oltre all'incertezza sulla bravura o meno della persona da cui andrei.

Pare non mi abbiano invitato a un addio al celibato, fanculo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io consiglio invece di iniziare un percorso terapeutico.
La bravura non si misura (anche perché non ne hai gli strumenti) ma si misurano come ti ci trovi e i risultati concreti.

ti sconsiglio invece, ma è strettamente personale, la psicoterapia che va di moda oggi, la cognitivo-comportamentale, che attua strategie di breve periodo volte più a workaround che a soluzioni.
Dopodiché è strettamente personale, magari a te invece interessa proprio questo.

Ma per come la vedo io dovrebbe esistere lo psicologo di base, alla pari del medico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 23 Ott 2022, 07:14
Ma per come la vedo io dovrebbe esistere lo psicologo di base, alla pari del medico.

d'accordissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Sarà, ma io me sto proprio a convince che il super io è come er cavajere nero, nun je devi cagà er cazzo!

p.s.

Sto a scherzà... forse

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sta per iniziare (per me, per altri è iniziata da un pezzo) la fase più faticosa dell'anno.
La maledetta/benedetta molitura

:cry:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: FatDanny il 24 Ott 2022, 11:00
sta per iniziare (per me, per altri è iniziata da un pezzo) la fase più faticosa dell'anno.

se non altro quest'anno non c'è freddo e fango

quando, secoli fa mio nonno aveva il terreno, era un'angoscia

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: FatDanny il 24 Ott 2022, 11:00

L'olio bono però te piace!

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
So' cazzi. 200 piante adulte sul lago di Bolsena. Io non faccio niente (ma me so' ammazzato per 30 anni). Olio che ripaga della fatica micidiale.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: TomYorke il 24 Ott 2022, 10:51
Sarà, ma io me sto proprio a convince che il super io è come er cavajere nero, nun je devi cagà er cazzo!

p.s.

Sto a scherzà... forse

🤣🤣🤣🤣 forse invece hai ragione!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jabot il 24 Ott 2022, 12:55
L'olio bono però te piace!

Me piace si, olio sabino uber alles.
Però a differenza di altri territori quel sapore in più te lo fa pagà tutto coi sali e scenni delle reppe, che limortacciloro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: naoko il 23 Ott 2022, 02:52
mi sa che per stanotte niente sonno.
Non dormirò mai più
Ascoltare i Radiohead ammetto che non concilia il sonno. Che non ho.
Sparatemi

Per dormire i Beach House ti consiglio.

Radiohead per le occlusioni intestinali

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: kelly slater il 25 Ott 2022, 11:10
Per dormire i Beach House ti consiglio.

Radiohead per le occlusioni intestinali

Venti anni fa utilizzavo questo album per andare chiudere gli occhi senza tanti sforzi

https://en.wikipedia.org/wiki/Finally_We_Are_No_One

L'unico problema, se stavi ancora in dormiveglia, era il finale dell'ultima traccia.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
per rilassarsi e addormentarsi consiglio Eusa di Y. Tiersen

un estratto

a me rimette in pace con il mondo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
I Beach House li adoro, anche se è un tipo di musica che trovo perfetta per i momenti di malinconia e inquietudine più che per quelli di relax e sonno.

Discussione precedente - Discussione successiva