Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Lo dico stasera, questo ragazzo da esterno ci farà godere (riguardo la prima punta, saprà il Mister a decidere quando e se proporlo, mi fido di lui).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Mr.Class il 27 Ott 2022, 19:59
non è una punta, non lo sarà mai per le nostre necessità.
prima fanno pace con questa fregnaccia meglio è.

Stasera ennesima conferma, eppoi almeno mettesse la tigna di Luka Romero sarebbe già a metà dell'opera. Non so se sarà mai utile alla causa, e quei 7 mln. siano recuperabili.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Spero che dopo stasera sia bocciato definitivamente l'esperimento punta, per ora deve fare l'esterno.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Partita onesta di un giocatore che non potrà mai essere una prima punta... A meno di miracoli Sarriani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
non ha proprio ne i movime3nti ne la testa del centravanti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: lazios il 27 Ott 2022, 20:55
Lo dico stasera, questo ragazzo da esterno ci farà godere (riguardo la prima punta, saprà il Mister a decidere quando e se proporlo, mi fido di lui).
Per me accanimento terapeutico

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Da punta forse, da esterno sono disposto a scommetterci (virtualmente) parecchio, si vede proprio che è in grado di strappare e farlo con velocità progressione e tecnica.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Oggi molto bene.

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Ovviamente ha almeno 2-3 anni di credito, anche perché per via della gestione dei campionati giovanili in italia, i ragazzi italiani sbocciano tra i 23 e i 25 anni. Da centravanti lasciamo perdere, come ala non mi impressione.

Ripeto, ricordo gli esordi di Keitá e praticamente di un altro universo, ma francamente un cristiano Lombardi da ala nelle prime partite aveva impressionato di piú. Speriamo abbia una carriera decente, io bacio a terra se riesce a diventare uno come Politano, ma resto scettico in qualsiasi ruolo 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
A me stasera è piaciuto; ed è stato anche sfortunato. Appena uscito è capitata nella sua zona quella palla che Pedro ha buttato dentro e che avrebbe sicuramente buttato dentro anche lui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se ci credono devono lavorarci come punta. Ben consapevoli che i frutti si avranno tra 1 anno, forse.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: lazios il 27 Ott 2022, 20:55

Mi sembra l'atteggiamento più sano nei giudizi su di lui; impostarlo come prima punta è (era?) un'idea, ma le doti in prospettiva sembrano altre, dunque c'è sempre tempo per tornare sui propri passi.
Oggi vedendo quella progressione sulla quale poi Hysaj si impappina mi ha fatto pensare davvero al paragone con Boksic. Il ragazzo si farà, diamogli tempo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
E' giovanissimo, aspettiamo per dare giudizi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma invece da esterno cosa avrebbe dimostrato? per me non è da Lazio, al momento

né punta né ala né altro

come ala si accentra troppo e non indietreggia a dovere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Come ala e come punta.
Per me sulla fascia è strozzato, evolverà al centro, il giocatore c'è e vale l'investimento.
Speriamo la testa sia adatta per grandi traguardi.

Ma abbiamo un super Felipe.
Possiamo restare comodi sul divano con i pop corn.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Bisogna dargli tempo.
La struttura è da centravanti.
Lavoreranno su questo è io aspetterò

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per chi lo paragona a Boksic. Oggi Boksic giocherebbe centravanti?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Mamma mia quante sentenze!

Lasciamolo crescere nelle mani di Sarri e vedremo cosa esce fuori...

Sembra stare come 3/4 di squadra lo scorso anno: spaesato, non sa mai esattamente dove posizionarsi e non gioca libero di testa. Normale.

Durante la sosta il Mister lo plasmerà ancora meglio, il prossimo anno sarà pronto

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
questo è il primo anno con un minutaggio decente ed in mano a sarri. Penso che l'idea sul giocatore ce la faremo il prossimo anno.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Per chi lo paragona a Boksic. Oggi Boksic giocherebbe centravanti?

Giudizio personale...se giocassi con un attacco a 3 Boksic non lo prenderei. Invece sarebbe il primo acquisto se giocassi a 2 punte. Poi magari un incastro lo si trova e facendolo partire sulla fascia farebbe parecchio bene.

Detto questo; a me l´analogia Cancellieri-Boksic sembra forzatissima...Alen era una roba da pallone d´oro. una sensibilitá tecnica che francamente non vedo affatto in Cancellieri. Alen non era solo progressione e potenza; aveva un piede da numero 10.     

Discussione precedente - Discussione successiva