Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pensiamo prima a vincerla, e poi a fare esperimenti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io proverei a dare continuità a Cancellieri.
Però da ala ovviamente.
Con Pedro pronto a subentrare che è devastante.
Riproporrei quindi da sx a dx
Zaccagni FA Cancellieri

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 28 Ott 2022, 09:55
Pensiamo prima a vincerla, e poi a fare esperimenti.

Non vedo esperimenti.

Ma che del ragazzino ci si puo fidare all'alba delle 3 gare in 7 gg.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
poco fa magliocchetti diceva che il mancato rinnovo al momento è dovuto ad un utilizzo non realizzato e al fatto che si sia comprato un giocatore nel suo ruolo (cancellieri) quando era stato assicurato altro.
Non minutaggio, ovviamente, ma che sarebbe stata l'  "alternativa giovane" sugli esterni (quindi riserva dopo Pedro, per capirci).
In particolare il procuratore pensa che essendo il ruolo coperto ci sia molto poco spazio ora come ora e per questo non rinnova.

Ambasciator non porta pena, né ho intenzione di discutere con chi mo se mette a dire che so' cazzate.
Riporto e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 28 Ott 2022, 10:20
poco fa magliocchetti diceva che il mancato rinnovo al momento è dovuto ad un utilizzo non realizzato e al fatto che si sia comprato un giocatore nel suo ruolo (cancellieri) quando era stato assicurato altro.
Non minutaggio, ovviamente, ma che sarebbe stata l'  "alternativa giovane" sugli esterni (quindi riserva dopo Pedro, per capirci).

Ambasciator non porta pena, né ho intenzione di discutere con chi mo se mette a dire che so' cazzate.
Riporto e basta.

ieri magliocchetti sosteneva che l'anno scorso tutta la squadra avesse chiesto la testa di Sarri

domani dirà qualcos'altro.

al momento il mancato rinnovo è dovuto al fatto che fino al 18esimo non può legalmente firmare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Come ho detto non ho alcuna volontà né piacere a ingolfarmi in una discussione se sia vero o falso.
Io questa idea ce l'ho da mesi senza magliocchetti.
Vedremo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Miro25Klose il 27 Ott 2022, 21:29
Te la senti di dire che resterai alla Lazio?
"Si. Voglio restare qua, mi piace l'ambiente e i miei compagni mi aiutano molto. Sono felice e spero di giocare un po' di più".

Romero nel postpartita
Citazione di: purple zack il 28 Ott 2022, 10:22
ieri magliocchetti sosteneva che l'anno scorso tutta la squadra avesse chiesto la testa di Sarri

domani dirà qualcos'altro.

al momento il mancato rinnovo è dovuto al fatto che fino al 18esimo non può legalmente firmare
Quello che tutti dicono è che il mancato rinnovo dipende dall'età. Quando avrà 18 anni potrà firmare un tipo di contratto che ora non può firmare.
Vediamo se magliocchetti dice il vero o se le parole di Luka sono sincere. Si tratta di aspettare la pausa nazionali di dicembre che sembra una finestra adatta. Se non rinnova tra lì e gennaio il problema si pone davvero. Se rinnova ci siamo fatti pippe mentali sul nulla.
Intanto ieri 20 minuti non proprio irrilevanti in una gara in bilico decisiva in europa contro un avversario di certo non semplicissimo. Mi sembra già un discreto bagaglio di esperienza. E da qui alla pausa io penso farà altri minuti.
Quindi mi sembra un utilizzo sensato. A meno che non si pensi che il ragazzo va a giocare al Dortmund e lì gli fanno fare 60 minuti a partita a 16/17 anni. Se lui lo crede buona fortuna.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Che io sappia prima dei 18 anni puoi comunque firmare un triennale, e dopo un quinquiennale.
Non è che a 18 anni devi per forza arrivare a scadenza...
E' corretto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Dire che non può rinnovare è na cazzata, infatti.
Però non mi andava di fare troppa polemica su questa stupidaggine ripetuta alla nausea da settimane.
Non può rinnovare 5 anni. Ma tre anni certo che può rinnovare.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Due cose sulla prestazione di ieri del nostro Luka.

La tigna con cui entra in campo, in un ragazzino della sua età soprattutto, è una delle caratteristiche principali che consentono ad un talento naturale di ritagliarsi il proprio spazio nel calcio che conta.

Ieri ho notato, rispetto alle altre volte in cui è entrato, una varietà di giocate: mentre prima si limitava a ricevere palla e servirla al centrocampista più vicino, ieri ha provato altre giocate (anche il tiro in un paio di occasioni), l'ho visto più propenso a giocare a testa.

Credo che in CI avrà spazio anche partendo titolare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ma sticazzi di quel romanista demmerda di magliocchetti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Ha detto che vuole rimanere, mi fido. Secondo me Sarri è l'allenatore perfetto per lui e penso che a Sarri lui piaccia.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Anche stando così le cose è molto più rischioso per la Lazio fargli firmare un triennale mo (o la passata estate) che a fine novembre. Nel senso che se non vuole firmare non firma e allora ciao.
Rimango della mia idea che si è fatto bene a prendere cancellieri perché probabilmente si riteneva (secondo me a ragione) non pronto Luka a sostenere tutti i minuti necessari.
Per dire voglio vedere se ora avessimo avuto magari pedro un po' acciaccato o fuori (cosa successa già un paio di volte in poco più di un anno) se avessimo avuto solo Luka senza cancellieri le risate che ci facevamo. Il ragazzo mi sembra essere conscio che è in una squadra forte quindi i 300/400 minuti cghe farò questo anno sono tanta roba rispetto ai 500/600 minuti che farebbe in un Verona qualsiasi (tra l'altro tutti da vedere visto che Cancellieri lo scorso anno era un anno più grande di Luka questo anno e nel Verona che ne era proprietario ha giocato tipo 200 minuti).

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: FatDanny il 28 Ott 2022, 10:25
parlava di intenzioni.
Come ho detto non ho alcuna volontà né piacere a ingolfarmi in una discussione se sia vero o falso.
Io questa idea ce l'ho da mesi senza magliocchetti.
Vedremo.

Si, ma il ragazzo deve capire che il poco utilizzo è anche comprensibile e motivato.

Se Sarri lo ha fatto giocare così poco, ci sarà un motivo. Forse anche più di uno.

In ogni caso la concorrenza con Cancellieri non è insormontabile. Non gli hanno affiancato Vinicius.

Romero non può pretendere razionalmente di essere la quarta alternativa sulle fasce alla quale le viene garantito un impiego frequente. Gioca in una squadra molto competitiva.

Secondo me Romero, soprattutto chi lo rappresenta,  dovrebbe focalizzarsi più nel lungo termine che nel breve.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: venezuelano il 28 Ott 2022, 11:24
Si, ma il ragazzo deve capire che il poco utilizzo è anche comprensibile e motivato.

Se Sarri lo ha fatto giocare così poco, ci sarà un motivo. Forse anche più di uno.

In ogni caso la concorrenza con Cancellieri non è insormontabile. Non gli hanno affiancato Vinicius.

Romero non può pretendere razionalmente di essere la quarta alternativa sulle fasce alla quale le viene garantito un impiego frequente. Gioca in una squadra molto competitiva.

Secondo me Romero, soprattutto chi lo rappresenta,  dovrebbe focalizzarsi più nel lungo termine che nel breve.
Si ma magari non c'è niente di tutto questo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.817
Non ha senso mettere in competizioni 2 giovani che giocano nello stesso ruolo, poi possiamo farci sopra dei ragionamenti astratti quanto ci pare. Io spero che rinnovi, mi è piaciuto molto ieri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: venezuelano il 28 Ott 2022, 11:24

infatti la questione è chi lo rappresenta, più che il ragazzo.
Per me hanno ragione i procuratori, lo dico da luglio.
Io ragionerei allo stesso modo fossi in loro.
Non pretendo il posto, ma non mi vai a prendere Cancellieri proprio nel momento in cui si apre spazio per il mio assistito.
O meglio, tu puoi farlo, io posso firmare altrove visto che c'è la fila.

Poi ovviamente da tifoso della Lazio spero il contrario.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Splash il 28 Ott 2022, 11:26
Non ha senso mettere in competizioni 2 giovani che giocano nello stesso ruolo, poi possiamo farci sopra dei ragionamenti astratti quanto ci pare. Io spero che rinnovi, mi è piaciuto molto ieri.
Innanzittutto non sono giovani allo stesso modo. uno ha 17 anni (tra poco 18) e l'altro 2 e mezzo in più. Quindi sono in fasi diverse del loro inserimento. Entrambi dovranno essere pronti per il dopo Pedro, che ora ci sembra lontanissimo, ma formalmente potrebbe essere a giugno. E se Pedro stava male (cosa che ci può stare a 35 anni eh) ora Romero doveva essere pronto per fare 1200 minuti di campionato almeno e non mi sembra il caso. Noi abbiamo questa idea che Romero non giochi e non migliori, ma è molto giovane e già i minuti che sta facendo per me sono molto molto formativi. Non siamo l'udinese che può mandare in vacca le competizioni per dare 1300 minuti a un 17enne.
Se tutto va come deve andare alla fine del prossimo anno (giugno 2024) avrai la tua batteria di esterni FA, Zaccagni, Cancellieri e Romero avendo speso in totale una 20ina di milioni di euro. Mi sembra tanta roba. Non dobbiamo avere fretta: non è uno dei "giovani" italiani tipo i vari gabbia, casale e frattesi. ha 4 o 5 anni meno di questi. Questi 5 anni fa stavano in primavera se non nelle Under 19. Ripeto Pazienza

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 28 Ott 2022, 11:29
infatti la questione è chi lo rappresenta, più che il ragazzo.
Per me hanno ragione i procuratori, lo dico da luglio.
Io ragionerei allo stesso modo fossi in loro.
Non pretendo il posto, ma non mi vai a prendere Cancellieri proprio nel momento in cui si apre spazio per il mio assistito.
O meglio, tu puoi farlo, io posso firmare altrove visto che c'è la fila.

Poi ovviamente da tifoso della Lazio spero il contrario.
FatDanny ma mi dici dove giocherebbe con più continuità din questa "fila" di squadre? Fammi degli esempi. Per capire. Gente che gli fa fare 1000 minuti a 17 anni anche in competizioni europee eh.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.817
Se non hai spazio, lo mandi in prestito e ci metti pure qualche soldo sopra. Pensavo lo stesso l`anno scorso per quello che riguardava Moro, che era evidentemente inadeguato per dare il suo contributo da noi.

Discussione precedente - Discussione successiva