30.10.22; salernitana non ti temiamo

Aperto da tommasino, 24 Ott 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Per il resto, considerato che non esistono partite scontate in Serie A e che la Salernitana è in grande forma, io me la giocherei così:

Provedel; Hysaj Gila Casale Marusic; Vecino Marcos Antonio Alberto; Cancellieri Anderson Zaccagni.

La coppia di centrali Gila-Casale necessita di un po' di minutaggio secondo me, perché Romagnoli oltre a dover stare in forma per Rotterdam e derby non le può giocare tutte quante, e poi Casale mi piace molto - contro l'Atalanta ha fatto una scivolata di chiusura in area su Muriel me pareva Nesta  :=))
A centrocampo credo che Vecino possa giocare al posto di Milinkovic e dare un po' di esperienza e sicurezza a un centrocampo con Marcos Antonio e Alberto. Si potrebbe pure rischiare Basic, ma non lo so.
Davanti io darei continuità a Cancellieri ala, per fargli fare minutaggio e, alle brutte, far entrare Pedro nel secondo tempo - o Luka Romero anche, che ha dimostrato qualcosa contro i danesi
Zaccagni titolare fisso per me completa la formazione che è un po' rischiosa, ma se non si rischia contro la Salernitana...

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Cari fratelli laziali ho bisogno di un aiuto!
Non riesco ad acquistare i biglietti per Lazio salernitana sfruttando il codice promo effetto domino.
Ho provato ad inserire i codici promozione sia di Lazio - Spezia che di Lazio - Udinese ma il sito di Vivaticket mi dice "codice non trovato". Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Spartano il 28 Ott 2022, 11:57
Cari fratelli laziali ho bisogno di un aiuto!
Non riesco ad acquistare i biglietti per Lazio salernitana sfruttando il codice promo effetto domino.
Ho provato ad inserire i codici promozione sia di Lazio - Spezia che di Lazio - Udinese ma il sito di Vivaticket mi dice "codice non trovato". Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

io ho inserito il solito numeretto a mille cifre sotto il codice a barre, nessun problema.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.891
Ancora da riempire il distinto sud-est, per non parlare della metà curva maestrelli aperta
ampissime disponibilità in tevere laterale e centrale
mio pronostico: 40k scarsi

un vero peccato per una squadra che non perde da un mese e mezzo ed è al terzo posto in classifica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Dissi il 28 Ott 2022, 14:42
Prevendita moscissima
Ancora da riempire il distinto sud-est, per non parlare della metà curva maestrelli aperta
ampissime disponibilità in tevere laterale e centrale
mio pronostico: 40k scarsi

un vero peccato per una squadra che non perde da un mese e mezzo ed è al terzo posto in classifica

è successo qualcosa però dai, l'osservatorio prima e il ponte di ognissanti poi, dopo bergamo mi aspettavo oltre i 50k, non arriviamo ai numeri di Lazio udinese probabilmente, che peccato.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: paolo71 il 28 Ott 2022, 13:52
io ho inserito il solito numeretto a mille cifre sotto il codice a barre, nessun problema.

Ma quello di Lazio Udinese o quello di Lazio Spezia?
Io li ho provati entrambi... Bo!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Spartano il 28 Ott 2022, 15:36
Ma quello di Lazio Udinese o quello di Lazio Spezia?
Io li ho provati entrambi... Bo!

ho inserito quello di Lazio udinese, che era la partita precedente a questa

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.284
Per quanto riguarda gli avversari di turno leggevo che avranno Dia non al meglio (si sta allenando a parte e sarà convocato ma difficilmente partirà titolare, dicono). In teoria l'ex Reims e Villareal è il giocatore più forte e pericoloso che hanno (non a caso è il loro miglior realizzatore e miglior assist man).
In attacco dovrebbero quindi giocare Piatek e Bonazzoli.

Per il resto dovrebbero giocare con il solito 3-5-2 (tendenzialmente difensivista) di Nicola.
Candreva dicono sia stato provato da mezzala. Con Mazzocchi quinto di destra e Bradaric a sinistra, ma il croato ha interrotto anzitempo l'allenamento e potrebbe non essere della partita (e in tal caso Candreva tornerebbe a fare il quinto).

car

*
Lazionetter
* 837
Prevendita deludente.Questa squadra cosi' entusiasmante meriterebbe ben altra affluenza di pubblico.Peccato.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Ott 2022, 19:24
Per quanto riguarda gli avversari di turno leggevo che avranno Dia non al meglio (si sta allenando a parte e sarà convocato ma difficilmente partirà titolare, dicono). In teoria l'ex Reims e Villareal è il giocatore più forte e pericoloso che hanno (non a caso è il loro miglior realizzatore e miglior assist man).
In attacco dovrebbero quindi giocare Piatek e Bonazzoli.

Per il resto dovrebbero giocare con il solito 3-5-2 (tendenzialmente difensivista) di Nicola.
Candreva dicono sia stato provato da mezzala. Con Mazzocchi quinto di destra e Bradaric a sinistra, ma il croato ha interrotto anzitempo l'allenamento e potrebbe non essere della partita (e in tal caso Candreva tornerebbe a fare il quinto).

Ottimo Dia. Mi piace parecchio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Prevendita deludente.Questa squadra cosi' entusiasmante meriterebbe ben altra affluenza di pubblico.Peccato.
Vero e comunque con Spezia e Udinese era andata meglio, c'è entusiasmo, abbiamo vinto a Bergamo e con i danesi, non capisco e c'è pure il sole e non piove...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: bizio67 il 28 Ott 2022, 19:55
Vero e comunque con Spezia e Udinese era andata meglio, c'è entusiasmo, abbiamo vinto a Bergamo e con i danesi, non capisco e c'è pure il sole e non piove...

Moltissimi fanno ponte. Io mi sono messo apposta una riunione lunedì mattina,  così ho la scusa per non muovermi. E mia moglie non conosce il mio nick...😀😀😀

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Ott 2022, 20:07
Moltissimi fanno ponte. Io mi sono messo apposta una riunione lunedì mattina,  così ho la scusa per non muovermi. E mia moglie non conosce il mio nick...😀😀😀
Anch'io stessa mossa, ma ho l'appoggio anche dell'aquilotto  :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.284
Non lo conosceva... fino ad adesso! :mat: :mat:
Si penso che un po' di gente parta. A me lunedì chiudono l'ufficio e mi mettono in ferie forzate ☹️

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Io l'ho accollata ai figli che volevano restare a Roma per non perdere le feste di Halloween... 😂😂😂

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.484
Sig. ra Giorgione, qua c'è tuo marito che s'atteggia a furbo....  8)

:=))

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
se non c èra la limitazione dei fuori regione io e mio figlio saremmo venuti

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: superazio il 29 Ott 2022, 00:09

Se torni una pagina indietro, vedi che sta cosa è stata superata con un magheggio ;)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.861
Citazione di: superazio il 29 Ott 2022, 00:09
Fatte furbo.... :up:

Discussione precedente - Discussione successiva