Savic neanche dovrebbe convocarlo.
Per il resto, considerato che non esistono partite scontate in Serie A e che la Salernitana è in grande forma, io me la giocherei così:
Provedel; Hysaj Gila Casale Marusic; Vecino Marcos Antonio Alberto; Cancellieri Anderson Zaccagni.
La coppia di centrali Gila-Casale necessita di un po' di minutaggio secondo me, perché Romagnoli oltre a dover stare in forma per Rotterdam e derby non le può giocare tutte quante, e poi Casale mi piace molto - contro l'Atalanta ha fatto una scivolata di chiusura in area su Muriel me pareva Nesta

A centrocampo credo che Vecino possa giocare al posto di Milinkovic e dare un po' di esperienza e sicurezza a un centrocampo con Marcos Antonio e Alberto. Si potrebbe pure rischiare Basic, ma non lo so.
Davanti io darei continuità a Cancellieri ala, per fargli fare minutaggio e, alle brutte, far entrare Pedro nel secondo tempo - o Luka Romero anche, che ha dimostrato qualcosa contro i danesi
Zaccagni titolare fisso per me completa la formazione che è un po' rischiosa, ma se non si rischia contro la Salernitana...