Il settore Marketing della S.S. Lazio

Aperto da Goceano, 31 Mag 2021, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Con rispetto parlando e senza voler urtare la sensibilità di nessuno, questa dell'effetto domino mi sembra un bella iniziativa e un ulteriore segnale di svolta da parte di un settore fino a qualche mese fa parecchio ingessato. Immagino non sia stata pianificata ieri o l'altro ieri ma penso che sia irrilevante

:wlazio:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: carib il 27 Set 2022, 11:40
Con rispetto parlando e senza voler urtare la sensibilità di nessuno, questa dell'effetto domino mi sembra un bella iniziativa e un ulteriore segnale di svolta da parte di un settore fino a qualche mese fa parecchio ingessato. Immagino non sia stata pianificata ieri o l'altro ieri ma penso che sia irrilevante

:wlazio:

Direi di si. E' comunque un segnale per riportare gente allo stadio con una politica dei prezzi intelligente.
Partite ogni 3 giorni diventano economicamente un salasso per chi non è abbonato. Qualsiasi iniziativa in questo senso è lodevole.

Spero sia un primo passo per una vera svolta in un settore dove c'è tanto da lavorare e che potrebbe portare ulteriori benefici alla Lazio se potenziato nel modo corretto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Citazione di: mr_steed il 29 Set 2022, 13:24
Iniziativa legata alla monte mario...

https://www.sololalazio.it/2022/09/29/lazio-iniziativa-per-abbonati-alla-tribuna-monte-mario-assistere-al-warm-up-da-bordocampo/

In realtà solo per la Tribuna d'Onore.
Dovranno decidere se approfittare del rinfresco o vedere i giocatori in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Solo oggi si viene a scoprire che la promo effetto domino è valida solamente dal lunedì al giovedì... Lotito piazzista!
Due biglietti in Tevere fatti a prezzo pieno nonostante la promozione...
Settore marketing da terza categoria!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Spartano il 29 Ott 2022, 16:45
Solo oggi si viene a scoprire che la promo effetto domino è valida solamente dal lunedì al giovedì...

Non ci credo

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ho provato per due giorni ad inserire il coupon ma niente...
Ho saputo che anche ad altri ha dato lo stesso problema e un rivenditore mi ha detto che solo con la Lazio ci sono questi problemi. Come marketing facciamo ridere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Spartano il 29 Ott 2022, 17:05
Ho provato per due giorni ad inserire il coupon ma niente...
Ho saputo che anche ad altri ha dato lo stesso problema e un rivenditore mi ha detto che solo con la Lazio ci sono questi problemi. Come marketing facciamo ridere.

Su questo ok, ci credo

Sulla promozione che scade il giovedì no, non ci credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ott 2022, 17:06
Su questo ok, ci credo

Sulla promozione che scade il giovedì no, non ci credo

Sul fatto che scade il giovedì mi è stato riferito da una persona ma forse si è sbagliata. La cosa del coupon non valido è inaccettabile però.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Spartano il 29 Ott 2022, 17:15

Sul fatto che scade il giovedì mi è stato riferito da una persona ma forse si è sbagliata. La cosa del coupon non valido è inaccettabile però.

Sicuro di aver inserito il codice corretto ? Vedi qui di seguito

https://proxy-media-sslazio.secure2.footprint.net/VMFS1/FILES/public/images/news/News2022/Varie/IMG-20220926-WA0021-compresso.pdf

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
elico

*
Lazionetter
* 260
Per quanto riguarda la Promo io l ho utilizzata per Lazio - udinese il venerdì e non ho avuto problemi. Per quanto riguarda la Salernitana l ho utilizzata martedì scorso e prima di andare a buon fine ci ho messo molto perché non accettava il codice ma alla fine insistendo l ha accettato.
Il fatto che finisca il giovedì la possibilità di utilizzarla non credo proprio che sia corretto
:since

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ott 2022, 17:02
Non ci credo

E infatti non è vero. Per completezza di informazione allego qui la schermata con la promozione correttamente caricata ed il prezzo corrispondente a quanto indicato nel depliant informativo, ovvero 22 euro per la tribuna tevere a fronte dei 40 del prezzo intero.

Il problema è che chi ha messo in giro questa voce farlocca, o non è capace ad attivare la promozione o è credulona ed abbocca a tutto quello che sente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: N.G.E. il 29 Ott 2022, 23:21
E infatti non è vero.

Ottimo, sarebbe stato assurdo il contrario

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
E infatti non è vero. Per completezza di informazione allego qui la schermata con la promozione correttamente caricata ed il prezzo corrispondente a quanto indicato nel depliant informativo, ovvero 22 euro per la tribuna tevere a fronte dei 40 del prezzo intero.

Il problema è che chi ha messo in giro questa voce farlocca, o non è capace ad attivare la promozione o è credulona ed abbocca a tutto quello che sente.

Ma che scherzi, l'importante è tirare merda sulla Lazio...

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Io ci ho provato tante volte ma non ci sono riuscito.
Mi dispiace ma non sono di quelli che butta merda come dici tu. Fatto sta che ho dovuto pagare il prezzo pieno...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Non è marketing, anche se la comunicazione è ormai marketing, ma comunque è geniale

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: tommasino il 28 Gen 2023, 21:15
Non è marketing, anche se la comunicazione è ormai marketing, ma comunque è geniale

I nuovi curatori dei social della Lazio hanno veramente cambiato passo...questa è una sberla autentica...
Vedere...intuire...agire con rapidità e sagacia...
Grandiiii!!!!

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
A proposito del discorso sulla maglietta de Benzema...  :=))

Sold Out le maglie di Luis Alberto, Milinkovic e Zaccagni

https://www.sololalazio.it/2023/03/24/sold-out-le-maglie-di-luis-alberto-milinkovic-e-zaccagni/

(anche se c'è da dire che l'articolo sembra essere una sorta di "redazionale")

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Sul sito dell'Inter ho potuto comprare un biglietto di tribuna per Inter-Lazio. Del 30 Aprile.

Per Lazio-Juventus dell'8 aprile ancora non si sanno nemmeno i prezzi.

Perché questa lentezza? Io sinceramente non capisco.
Le altre società aprono la vendita con grande anticipo.
La Lazio a una settimana dalla partita.
Bho...

Discussione precedente - Discussione successiva