30.10.22; salernitana non ti temiamo

Aperto da tommasino, 24 Ott 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sergej parte titolare domani per me, speriamo di mettere subito le cose nel verso giusto in modo che Sarri dopo un'oretta lo possa tirare fuori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: inmentesolote il 29 Ott 2022, 21:38
Ma sull'impiego o meno di SMS domani, il mister in una recente conferenza stampa non aveva dichiarato che lui ste cose non le fa, ovvero di escluderlo per non correre rischi, perché in passato quando l'aveva fatto gli era sempre andata male?
Non ricordo le parole, ma il concetto era stato molto chiaro

Diciamo che le sta giocando tutte e magari un po' di "fiato" prima di feyenoord e merdacce potrebbe tirarlo. :D

Se no la "panchina" , e che panchina, a che serve? Mica entra Akpa.

@tommasino
avevo letto un articolo di una famiglia di laziali in viaggio da rovereto  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.282
Citazione di: Grande Puffo il 29 Ott 2022, 18:54
Mi fa piacere leggere tanto ottimismo , ma il calcio sa essere [...] .
Sarà una gara dura.imho.

Ma sul fatto che sarà una gara dura non c'è dubbio.
La Salernitana fuori casa ha un rendimento abbastanza negativo, ma è pur sempre una squadra che ti aspetterà molto bassa e farà di tutto per strappare il puntaccio. Ci sarà da soffrire (soprattutto per sbloccarla, immagino).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Provedel
Lazzari Casale Romagnoli Marusic
Vecino Cataldi Basic
Cancellieri FA Zaccagni

Da Rovereto è tutto. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Sergio gioca, speriamo riesca a non farsi ammonire

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327

Giovedì e la prossima partita di campionato mi sembrano troppo importanti, tanto più importanti!
Lo avrete già scritto, ma giova ricordarlo: il Feyenoord riposa in campionato per giovedì (INCREDIBILE MA VERO!) e alla prossima partita di campionato non possiamo permetterci di arrivare troppo stanchi!

Provedel
Lazzari Romagnoli* Casale Hysaj
             Vecino MA** LA
         Cancellieri FA Zaccagni***

*se Patric non ce la fa
** per 60' max (perché vedo Cataldi che sta consolidando, ergo: deve giocare, anche poco, ma deve giocare)
*** un tempo

Se la partita si mette bene -> fuori Zacca, Vecino, Romagnoli e FA prima possibile;
Se la partita non si sblocca -> dentro SMS, Cataldi, Pedro e Marusic.

Con la Salernitana si può e si deve rischiare un po'...
L'importante è essere famelici!

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
A livello di tifo ci potrebbero essere ripercussioni in relazione ai fatti di ieri sera avvenuti a milano, dove uno degli storici capi ultras della nord interista è stato assassinato sotto casa. Quando la cosa si è saputa allo stadio, gli ultras dell'inter hanno preteso lo sgombero della curva da parte di tutti gli altri spettatori. In alcuni casi con le maniere forti.

Non credo che la vicenda passerà sotto silenzio stasera all'Olimpico.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.244
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Indaco il 30 Ott 2022, 08:13
A livello di tifo ci potrebbero essere ripercussioni in relazione ai fatti di ieri sera avvenuti a milano, dove uno degli storici capi ultras della nord interista è stato assassinato sotto casa. Quando la cosa si è saputa allo stadio, gli ultras dell'inter hanno preteso lo sgombero della curva da parte di tutti gli altri spettatori. In alcuni casi con le maniere forti.

Non credo che la vicenda passerà sotto silenzio stasera all'Olimpico.

Ma speriamo proprio di no. Parliamo di feccia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Sono quasi certo che qualche ripercussione ci sarà; non credo niente di eclatante, ma qualcosa ci sarà.
Penso a qualche minuto senza tifare, nessuna bandiera, cose del genere.
Staremo a vedere; quello che è certo è che noi saremo lì, al solito posto.

JackIXAbu

Visitatore

Oggi si parte tardi ma almeno ho dormito :D

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: JackIXAbu il 30 Ott 2022, 09:03

Tutta la mia ammirazione!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Ott 2022, 21:45
Ma sul fatto che sarà una gara dura non c'è dubbio.
La Salernitana fuori casa ha un rendimento abbastanza negativo, ma è pur sempre una squadra che ti aspetterà molto bassa e farà di tutto per strappare il puntaccio. Ci sarà da soffrire (soprattutto per sbloccarla, immagino).
Il topic partita di solito è al primo , max secondo posto  , durante questa settimana non lo è stato quasi mai , mi pare ci sia un po' troppa rilassatezza  :).
Non sono abituato.
:since

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: JackIXAbu il 30 Ott 2022, 09:03

Te la sei presa comoda, eh? Ci siamo imborghesiti...  :beer:
Scherzi a parte, sei un mito!

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: above us only sky il 30 Ott 2022, 11:09
Te la sei presa comoda, eh? Ci siamo imborghesiti...  :beer:
Scherzi a parte, sei un mito!

Ahah beh per questo viaggio comodo ho rinunciato alla notte a Roma stasera e domattina sono a Udine, la coperta é sempre corta  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.282
Citazione di: Grande Puffo il 30 Ott 2022, 10:57
Il topic partita di solito è al primo , max secondo posto  , durante questa settimana non lo è stato quasi mai , mi pare ci sia un po' troppa rilassatezza  :).
Non sono abituato.
:since

Potrebbe essere rilassatezza ma anche timore di non sbilanciarsi troppo, chissà  :)

Più che altro speriamo che non sia rilassata la squadra  :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Alla fine neanche tanto male la prevendita, secondo me a 40.000 ci si arriva

Rimangono come al solito deserti i settori dove un singolo biglietto sta a 70 € o dove padre e figlio dovrebbero spendere 100 € (se il figlio ha più di 4 anni)

Probabilmente ancora non si sono accorti che a quelle cifre gli rimangono costantemente invenduti, da anni mica da un giorno, oppure ancora più probabilmente gli stà bene pagarli al CONI e poi lasciarli vuoti

Bhà  :roll:

PS: sono appena stati messi in vendita ulteriori 50 Distinti Nord (vai a capire perchè solamente la mattina della partita, ma comunque in questo momento sono disponibili..)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Aquila Romana il 30 Ott 2022, 12:20
Alla fine neanche tanto male la prevendita, secondo me a 40.000 ci si arriva

Rimangono come al solito deserti i settori dove un singolo biglietto sta a 70 € o dove padre e figlio dovrebbero spendere 100 € (se il figlio ha più di 4 anni)

Probabilmente ancora non si sono accorti che a quelle cifre gli rimangono costantemente invenduti, da anni mica da un giorno, oppure ancora più probabilmente gli stà bene pagarli al CONI e poi lasciarli vuoti

Bhà  :roll:

PS: sono appena stati messi in vendita ulteriori 50 Distinti Nord (vai a capire perchè solamente la mattina della partita, ma comunque in questo momento sono disponibili..)
Ci sono migliaia di biglietti invenduti a pochi euro con la promozione domino in distinti e Maestrelli , dai su andiamo oltre e forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Nessuna sorpresa dell'ultimo minuto. Sarri convoca 22 giocatori per la partita di questo pomeriggio con la Salernitana. L'allenatore della Lazio ha diramato la lista dei giocatori che saranno della gara: nessun Primavera ha meritato di salire in prima squadra. Di seguito l'elenco completo.

I CONVOCATI - Adamonis, Maximiano, Provedel, Casale, Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Radu, Romagnoli, Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino, Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro, Romero, Zaccagni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Peccato che hanno bloccato il cambio utilizzatore

Discussione precedente - Discussione successiva