30.10.22; salernitana non ti temiamo

Aperto da tommasino, 24 Ott 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Io francamente non ho parole. Solo rabbia e delusione. Però ecco, anche se è difficile cerchiamo di non vedere tutto nero. Proviamoci almeno.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ci si possono mettere gli orologi. 1 volta al mese figura demmerda.

Prima era ogni 3 partite. Mi sembra che gli orologi si erano rotti.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
L'ho scritto, mangiato quel gol di Vecino sapevo che sarebbe andata a putta*e, Candreva manco scommetterci e guarda caso quella merdaccia di Fazio.
Col 3-1 ovvio che la partita è finita.
L'ammonizione del Sergente testimonia la malafede, colpa comunque di Sarri non per averlo fatto giocare, ma per NON averlo messo dall'inizio, lui lo aveva pure previsto come sarebbe andata, purtroppo s'è fatto condizionare dall'ambiente.
Adesso dovremo passare in Olanda e vincere il derby, io ci credo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Manganiello è un [...] perché lo sapeva che Sergej era in diffida, che cazzo devi fare il protagonista su un contatto che manco era fallo di Sergej. Ma stasera quello è proprio l'ultimo dei problemi, non esiste perdere in casa con la Salernitana, dopo che eri andato pure in vantaggio, neanche l'errore di Vecino può essere una scusa, se pur grave. Oggi è tornata la Lazio dell'anno scorso, pensavo non ricadessimo più in questi errori, mi sembrava una squadra che aveva una testa diversa quest'anno e invece eccoci di nuovo qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Magnopèl il 30 Ott 2022, 19:54
Partita che svolta la stagione, bravi tutti
Speriamo di no.
Manca poco alla pausa e tocca portare a casa la pagnotta.
Ora è il momento di serrare i ranghi, stare clami, badare al sodo.
Tocca fare qualche capolavoro.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
L'ammonizione è quanto di più scandaloso ci possa essere, con SMS che subisce un contrasto e si becca il giallo. Vergognoso.
Però cazzo, Sarri, porca di quella... O lo fai giocare dall'inizio per vincere la partita e per il derby come va va, oppure lo conservi e cerchiamo di vincere con la Salernitana anche senza di lui. Così facendo hai fatto due danni: partita persa e ammonizione salta-derby. Mannaggia quel porco!

Detto ciò, Marusic quando fa queste prestazioni è rovinoso, e anche Provedel concede il primo gol sostando, non si sa a che pro, tra Candreva e la porta. Pure sul terzo gol, mah...
Il resto è Vecino che si mangia tre gol e i nervi che saltano appena le cose si mettono male, tipico di una squadra non ancora grande come vorrebbe.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
Io non vedo tutte queste colpe dell'arbitro.
La partita è stata persa per colpa nostra.
Stanchezza, rosa corta, ma soprattutto hai semplicemente giocato una merda.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
La sconfitta è pesante ma può succedere a una squadra corta come la nostra, ma l'ammonizione no.
Per me non ha senso parlare del risultato, questo non è più calcio, è una farsa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: eandiamo il 30 Ott 2022, 20:03
Prima era ogni 3 partite. Mi sembra che gli orologi si erano rotti.

Va bene, hai scritto 5 messaggi totalmente inutili. Evidentemente ti sfoghi così

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Purtroppo non posso esprimere il mio pensiero o stasera mi prenderei un ban a vita. Mi limito a dire quello che avevo scritto dopo la partita di Bergamo: se Sergio gioca, sarà ammonito. Buona sera a tutti.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Non so voi, ma io mi sento diecimila volte più incazzato stasera che dopo la cinquina in Danimarca.

Queste sono le sconfitte surreali che mi levano letteralmente il sonno

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Provedel ridicolo sul gol di Candreva eh.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Nel culo glielo piazzerei un manganiello .
Mortacci sua.
Chi parla di mediocrità e un romanista dimmerda

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.521
Era la classica partita trappolone. Ero sicuro che uno tra Candreva e Fazio avrebbe segnato, e che SMS sarebbe stato ammonito.
Detto questo, capitano a tutte le squadre partite no (in questa abbiamo avuto una buona dose di sfiga), cerchiamo di trasformare la rabbia in agonismo, perché se abbassiamo i ritmi siamo inesistenti davanti...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: MamPo7 il 30 Ott 2022, 19:59
Non scrivo mai , ma mi sento di dire solo due cose:
Polli
E Sarri incoerente: se decidi SMS fuori deve esserlo sino alla fine, soprattutto con un arbitro che ci aveva già penalizzato.
Adesso non rimane che stravincere il derby con le merde putride
Il derby non va perso! Se entriamo in campo per vincerlo a tutti i costi è sicuro che lo perdiamo e sarebbe una tragedia. Concentrazione e attenzione e possiamo giocarlo anche senza Immobile e Milinkovic.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Che sveja PD. Abbiamo giocherellato per tutta la partita (forse siamo stanchi?), e l'ammonizione farlocca e chiamatissima di SMS (che non doveva giocare) ci ha fatto uscire completamente dalla partita. Qui ci deve pensare Sarri, perché non è la prima volta che succede. Per tutto il resto c'hanno pensato Vecino e l'arbitro demmerda

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Secondo tempo veramente da incubo, alla vigilia di Halloween! Gol mangiato da Vecino, pallonetto beffardo di Candreva, gol di Fazio (lasciato solissimo di calciare) che non sognava (forse) dal gol nel derby, giallo annunciatissimo a Sergey, terzo gol in contropiede con noi sbilanciatissimi, sfotto' finale di Coulibaly con il segno dei tre gol. :x

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: mr_steed il 30 Ott 2022, 19:52
Ma Manganiello di che zona della Campania è?

Perché a me sembra che solo a noi mandino gli arbitri della stessa regione della nostra avversaria di turno...
hai ragione mr steed, sono andata già a controllare: i genitori del manganiello sono nati a Vallo della Lucania, provincia di Salerno.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: eandiamo il 30 Ott 2022, 20:02
Posso? In un campionato normale Sarri doveva metterlo all'inizio.
Questo è un calcio che non merita i nostri soldi.

Come ha fatto con Zaccagni l'hanno scorso?

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Comunque in tanti ora rompono il cazzo a Sarri perché ha fatto entrare Milinkovic.

Se non l'avesse messo e avessimo perso gli si sarebbe rotto il cazzo perché non lo aveva messo.

Discussione precedente - Discussione successiva