30.10.22; salernitana non ti temiamo

Aperto da tommasino, 24 Ott 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: olympia il 30 Ott 2022, 21:33
La Salernitana era come un fastidio da levarsi dai piedi in fretta e senza fatica, tanto erano 3 punti sicuri. Ste partite si perdono sempre se le affronti così.

E infatti....
Sampdoria + Salernitana = 1 punto.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
Citazione di: olympia il 30 Ott 2022, 21:33
Tommasino, quando fai i titoli dei topic rifletti bene prima.  :=))
Il più grande errore di oggi è stato proprio non temere la Salernitana. Da parte di tutti, giocatori, tecnico,tifosi. Non si è fatto altro che parlare tutta la settimana della diffida di Milinkovic e del derby.
La Salernitana era come un fastidio da levarsi dai piedi in fretta e senza fatica, tanto erano 3 punti sicuri. Ste partite si perdono sempre se le affronti così. E la Salernitana non è così scarsa  come si vuol far credere.
Eddai su, Tommasino usa lo stesso titolo (e quasi le stesse parole) quando c'è una sequenza positiva. Questo titolo era lo stesso di Atalanta -Lazio, che aveva portato fortuna. Ora ovviamente lo cambia... Qualcosa tipo "4 novembre 2023: sacchidemmerda - Lazio, la partita" di qualche tempo fa....

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Baldrick il 30 Ott 2022, 21:34
sì ma comprate un dizionario. Poi lo devi leggere però, non lo devi usare in sala pesi.

Sono davvero orgoglioso che penso che io sia un tipo da sala pesi, magari!

Ne conosco il significato, autentico. Tu dovresti conoscerlo anche meglio, visti i tuoi studi.

Ma: o lo ignori perché hai studiato a cazzo o lo conosci e stai facendo il [...].

Non ne esci benissimo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.900
Citazione di: tallondachille il 30 Ott 2022, 20:22
No, abbi pazienza, Quintino.
Con te si può argomentare per la persona equilibrata che sei.
Non è affatto meritata. Ci siamo mangiati4-5 gol. Abbiamo lasciato scoperto qualche palla. La fascia sn oggi era debole e la destra bloccata. Pedro non era il solito fulmine anche se ha fatto vedere un paio di giocate meravigliose.
L'ammonizione e successivamente la concessione di tutte le perdite di tempo e le rotolate a terra dei salernitani da parte del sedicente arbitro ha innervosito la squadra e questo lo ha fatto in modo doloso.
Non mi raccontate della buona fede degli arbitri. L'ha indirizzata.
Poi che noi siamo dei polli e vero ma non abbiamo demeritato

Prima della sosta del campionato per il mondiale avevamo due partite difficili e due molto più abbordabili.
Il calendario per una volta ci dava una mano, non per quanto riguarda le date ravvicinate, ma perché contro danesi -salernitana e merde eravamo in casa e quindi senza viaggi e tempi morti per le trasferte.

Io ci sto a fare tutti i ragionamenti del mondo sui problemi non risolti della rosa, la stanchezza, l'arbitro vergognoso, le occasioni mancate, tutto ok.

Ma per me ci sono due cose che mi rimangono qui e proprio non vanno giù:

1) non si può perdere con la Salernitana di Fazio e Candreva. Per me proprio no. Non dopo essere andati in vantaggio, in casa, con il tifo totalmente a favore.

2) Questa di oggi è esattamente la stessa partita che giocheranno le merde domenica prossima. Io ancora oggi non riesco a capire perché contro squadre che giocano arroccate in difesa e con contropiedisti veloci non riusciamo a trovare mai il bandolo della matassa in difesa e in attacco, laddove invece ci riesce con facilità contro squadre più qualitative e meno difensiviste. In questo senso merde e Juve saranno due partite tremende.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: jp1900 il 30 Ott 2022, 21:49
Eddai su, Tommasino usa lo stesso titolo (e quasi le stesse parole) quando c'è una sequenza positiva. Questo titolo era lo stesso di Atalanta -Lazio, che aveva portato fortuna. Ora ovviamente lo cambia... Qualcosa tipo "4 novembre 2023: sacchidemmerda - Lazio, la partita" di qualche tempo fa....
Ma non era una critica a Tommasino e non è che per colpa del titolo abbiamo perso! Però quel titolo rispecchia in pieno come siamo arrivati alla partita. Per tutti era una passeggiata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
In realtà che fosse un trappolone si percepiva e ne avevamo anche parlato.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sì ma nemmeno può andare così male. Sempre a noi capitano 'sti psicodrammi dove tutto quello che può andare storto, dalle contingenze della partita in sé agli effetti a medio-lungo termine, va storto. È una maledizione che mi pare tutta nostra, un nostro segno distintivo, una peculiarità della Lazio.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Baldrick il 30 Ott 2022, 23:15
Sì ma nemmeno può andare così male. Sempre a noi capitano 'sti psicodrammi dove tutto quello che può andare storto, dalle contingenze della partita in sé agli effetti a medio-lungo termine, va storto. È una maledizione che mi pare tutta nostra, un nostro segno distintivo, una peculiarità della Lazio.

Stasera ci mancava solo un altro infortunio importante ed avremmo fatto all in.

Per il resto, tra colpe nostre e altro, se ci fosse cascato il pisello ci sarebbe rimbalzato in culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.659

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.659
Citazione di: Baldrick il 30 Ott 2022, 23:15
solo noi passiamo dalle stelle alle stalle in 45 minuti....comunque forza e coraggio e sempre forza Lazio

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: olympia il 30 Ott 2022, 22:21
Ma non era una critica a Tommasino e non è che per colpa del titolo abbiamo perso! Però quel titolo rispecchia in pieno come siamo arrivati alla partita. Per tutti era una passeggiata.

Veramente la definizione "partita trappolone" è stata la più gettonata qua.
In casa contro una piccola, tra due partite decisive in Europa, in odore di derby, sempre senza Ciro e con lo spettro della squalifica di Milinkovic.

Il fantasma aleggiava, il grosso del dolore sta nel fatto che credevamo d'averlo scacciato nei primi 45'.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Chi non li temeva non conosce la Lazio, btw)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.776
L'ammonizione di Milinkovic è una delle cose più assurde viste su un campo di calcio

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Magnopèl il 30 Ott 2022, 20:22
Zaccagni lo scorso anno fu imbecille.
Graziato sul primo tuffo, dopo 5' si rituffa

Quanti rigorini hai visto dare in tempo di var? Quante ammonizioni per simulazione?
Io all'epoca avevo dei dubbi su Manganiello da Pinerolo. Adesso nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva