Citazione di: tallondachille il 30 Ott 2022, 20:22
No, abbi pazienza, Quintino.
Con te si può argomentare per la persona equilibrata che sei.
Non è affatto meritata. Ci siamo mangiati4-5 gol. Abbiamo lasciato scoperto qualche palla. La fascia sn oggi era debole e la destra bloccata. Pedro non era il solito fulmine anche se ha fatto vedere un paio di giocate meravigliose.
L'ammonizione e successivamente la concessione di tutte le perdite di tempo e le rotolate a terra dei salernitani da parte del sedicente arbitro ha innervosito la squadra e questo lo ha fatto in modo doloso.
Non mi raccontate della buona fede degli arbitri. L'ha indirizzata.
Poi che noi siamo dei polli e vero ma non abbiamo demeritato
Prima della sosta del campionato per il mondiale avevamo due partite difficili e due molto più abbordabili.
Il calendario per una volta ci dava una mano, non per quanto riguarda le date ravvicinate, ma perché contro danesi -salernitana e merde eravamo in casa e quindi senza viaggi e tempi morti per le trasferte.
Io ci sto a fare tutti i ragionamenti del mondo sui problemi non risolti della rosa, la stanchezza, l'arbitro vergognoso, le occasioni mancate, tutto ok.
Ma per me ci sono due cose che mi rimangono qui e proprio non vanno giù:
1) non si può perdere con la Salernitana di Fazio e Candreva. Per me proprio no. Non dopo essere andati in vantaggio, in casa, con il tifo totalmente a favore.
2) Questa di oggi è esattamente la stessa partita che giocheranno le merde domenica prossima. Io ancora oggi non riesco a capire perché contro squadre che giocano arroccate in difesa e con contropiedisti veloci non riusciamo a trovare mai il bandolo della matassa in difesa e in attacco, laddove invece ci riesce con facilità contro squadre più qualitative e meno difensiviste. In questo senso merde e Juve saranno due partite tremende.
Forza Lazio.