io non credo al complotto ma ad una propensione a fischiare o giudicare a seconda delle conseguenze mediatiche. abbiamo visto tutti cosa succede quando le merde reclamano per un presunto torto, spesso gli arbitri finiscono sulla graticola se non addirittura fermati un paio di turni. per karsdorp non e' stato messo nulla a referto, il calciatore doveva tornare in campo nel 2023 . quest'anno negli episodi chiave delle partite hanno avuto sempre decisioni favorevoli, non sara' un complotto ma il margine di errore che si vede con le altre con loro e' azzerato.
anche noi abbiamo avuto episodi che nel dubbio ci e' andata bene ( var a genova poi ns suicidio, rigore reclamato dal verona, cancellieri andava espulso vs salernitana ) ma in altri ci e' andata male.
la juve e' stata rapinata vs salernitana, gli mancano 2 pt.
non ho grossa memoria, tutte le squadre nel dubbio a volte gli va bene a volte male.
lemmerde ultimamente mai, hanno ingranato una marcia pericolosissima, solo e sempre a favore nel dubbio.
non e' un complotto ma agli arbitri manca il respiro quando li mandano al var e ci sono loro di mezzo.