Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 03 Nov 2022, 21:06
Sta in prestito Cancellieri. Almeno critiche informate.

no, riscatto obbligatorio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: N.G.E. il 03 Nov 2022, 21:03
Giocatore non fenomenale; diventa inutile per il nostro modo di giocare.

Soldi buttati; quelli per lui e per Maximiano; denari che sarebbero serviti per coprire altri ruoli.
Anche per me.
In più , sempre per me è un bluff.
Non diventerà mai un giocatore degno della Lazio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: FatDanny il 03 Nov 2022, 20:52
Un investimento da Juve, non da Lazio con la nostra rosa attuale.

Infatti la Juve lo avrebbe lasciato un anno a Verona in prestito o girato a qualche altra società amica di quel livello, mentre noi siamo costretti ad aggrapparci a lui per passare un turno di Europa League o a chiedergli di sostituire uno che ha fatto 189 gol in serie A.
Onestamente già troppe responsabilità sono finite sulle sue giovani spalle, per cui mi sento ancora di dargli ampie attenuanti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: hafssol il 03 Nov 2022, 21:33
Infatti la Juve lo avrebbe lasciato un anno a Verona in prestito o girato a qualche altra società amica di quel livello, mentre noi siamo costretti ad aggrapparci a lui per passare un turno di Europa League o a chiedergli di sostituire uno che ha fatto 189 gol in serie A.
Onestamente già troppe responsabilità sono finite sulle sue giovani spalle, per cui mi sento ancora di dargli ampie attenuanti.

anche io. vorrei vederlo con continuità.
certo una giocata, uno spunto, qualcosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Io comincio a pensare che non siamo la squadra giusta per lui.
O meglio, Sarri non è l'allenatore giusto per lui. Il che non vuole essere un giudizio per l'uno o l'altro, ma semplicemente che avrebbe bisogno di un allenatore meno metodico e più aperto nei confronti dell'improvvisazione. A me sembra che rifletta troppo lasciando da parte ogni iniziativa e trascurando un po' di improvvisazione che gli farebbe bene.
Se questo è Cancellieri non vale un Crecco.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Per ora è molto lontano da valere i soldi spesi.
Anche nella sua posizione preferita è inadeguato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
ha 20 anni e margini di miglioramento enormi.
ha bisogno di giocare senza troppe pressioni.
quoto IB su sarri/cancellieri.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Saymyname il 03 Nov 2022, 21:06
Secondo me degli sprazzi li ha mostrati anche oggi. Anzi, l'ho visto più in partita e connesso con il resto della squadra che in altre occasioni. A me continua a sembrare un giovanissimo interessante.
Semplicemente, non è ancora pronto. Ed il suo non essere pronto l'abbiamo pagato tutto.
boh, io questi sprazzi non lo ho visti, o almeno non li intendiamo.allo stesso modo. Per me sono delle giocate, da attaccante, risolutive. Ovviamente occasionali, ma che mostrino qualità non banali in qualche fondamentale, senza bocciare nessuno, ma sinora non ho visto nulla in cui potrebbe, in futuro, eccellere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Ormai lo hai comprato, va fatto crescere come erede di FA. Centravanti non penso che lo diventerà mai e insistendo lo metti ancora più in confusione. Io per dargli fiducia gli farei fare solo quello che sa fare (almeno per ora poi si vedrà).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
per me il potenziale c'è. Oggi bene un po' tutti finché ha retto lo 0-0 ma poi abbiamo perso la testa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: alenlalieno il 03 Nov 2022, 21:41
ha 20 anni e margini di miglioramento enormi.

L'unico che reputo di dover salvare stasera, proprio per la giovane età

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Nov 2022, 21:41
boh, io questi sprazzi non lo ho visti, o almeno non li intendiamo.allo stesso modo. Per me sono delle giocate, da attaccante, risolutive. Ovviamente occasionali, ma che mostrino qualità non banali in qualche fondamentale, senza bocciare nessuno, ma sinora non ho visto nulla in cui potrebbe, in futuro, eccellere.
Fisicamente Cancellieri è forte. Ottimo nei primi passi, possente a sufficienza per fare a sportellate con i difensori avversari. Tecnicamente anche il ragazzo la sa toccare la palla, mi sembra chiaro. E dovrebbe avere una buona conclusione.
Non sa muoversi senza palla e fatica molto a dialogare con i compagni. Ma il 95% degli esordienti incontra le sue difficoltà. Perché Cancellieri è un esordiente, non dobbiamo dimenticarlo. Un esordiente cui si chiede di fare la prima alternativa in una squadra che lotta per un posto in Europa.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Ormai lo hai comprato, va fatto crescere come erede di FA. Centravanti non penso che lo diventerà mai e insistendo lo metti ancora più in confusione. Io per dargli fiducia gli farei fare solo quello che sa fare (almeno per ora poi si vedrà).
Adekanye era meglio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Cancellieri sarà un vice Ciro in un futuro, ma oggi non lo è per niente...ed oggi invece doveva già esserlo...era quasi meglio Muriqi a sto punto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Primavera al primo anno con la squadra A.

Questo è, s'è capito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ed ora dopo averlo visto dal primo minuto ed in altre apparizioni, posso affermare che c'è molto da lavorare su sto ragazzo.

Un Mister da 4 milioni l'anno se ne dovrebbe accorgere dopo 15 gg di ritiro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sarri voleva il vice immobile. Questo investimento l'ha deciso la società.
E no, a quel punto non gli avrebbero preso un altro senza problemi dopo 15 gg di ritiro.

Questo è stiracchiare la realtà, vatti a rileggere la discussione in merito ad agosto, per favore.
Ma l'ha fatto intendere anche lui di averlo chiesto ma non c'erano più risorse.
Perché avevi speso tanto tra Maxi, lui, Marcos....

Checché se ne dica io quando sbrocco non lo faccio a caso o perché mi sta antipatico Tare.
Poi posso sbagliare, certamente, il motivo per cui sbrocco può rivelarsi infondato. Ma il motivo c'è.
E c'era pure nel caso Cancellieri.
Era questo. Se potevamo prenderne un altro senza problemi non sbroccavo, te lo assicuro.
Fatti dire da Vaz che gli scrivevo su WA proprio su sta cosa, perché pure lui - illuso - era convinto che Cancellieri non fermasse altre operazioni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
a oggi mi ricordo solo i danni veri che ha fatto, palla persa a Genova, palla persa ieri sera allo stesso modo e gol mangiato a porta vuota, 2 punti in meno in campionato e una eliminazione dalla EL.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2022, 08:36
Un Mister da 4 milioni l'anno se ne dovrebbe accorgere dopo 15 gg di ritiro.
?!
Sarri lo dice esattamente da inizio stagione che bisogna lavorarci su
Così come voleva un attaccante vero

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 04 Nov 2022, 08:39
No RC, però sta cosa non se po legge.
Sarri voleva il vice immobile. Questo investimento l'ha deciso la società.
E no, a quel punto non gli avrebbero preso un altro senza problemi dopo 15 gg di ritiro.

Questo è stiracchiare la realtà, vatti a rileggere la discussione in merito ad agosto, per favore.

Non leggerla, passa avanti.
Quello che pensi tu, che non combacia con quello che penso io.
Cancellieri è il primo acquisto, poi ne arrivano altri 5.
Il tempo c'era tutto, le soluzioni per pagare pure.
Al netto delle colpe altrui.

E non mi va di ricominciare.

Discussione precedente - Discussione successiva