Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: Spartano il 03 Nov 2022, 21:26
Facciamo tutti un bagno di umiltà, non abbiamo caratura internazionale. Dobbiamo mangiare ancora tanta pastasciutta...

Ma tanta assai... Pure i presunti campioni...

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Nov 2022, 21:05
No, per arrivare quarti. Senza coppe te la puoi giocare, con meno possibilità delle altre per i motivi che sappiamo, ma almeno provarci.

E una volta arrivati quarti cosa facciamo?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: RG-Lazio il 03 Nov 2022, 21:24
Sono con Fat...condivido ogni singola sillaba

aggiungo solo che trovo veramente brutto quel "mandiamoli in ritiro". Che c@zzo devono fare Felipe, Zac e altri che stanno giocando ogni 3 giorni...ma veramente???

Sapevamo che avevamo un calendario orrendo...e si fa una rosa con 4 attaccante e 2 "post-primavera"....peró oh, colpa dell´eufa, degli arbitri...patetico proprio

Quindi l'attaccante di scorta avrebbe permesso alla Lazio di qualificarsi?

Basta un profilo alla Caputo, perché questo è il profilo, per giustificare il percorso europeo?

Secondo me sono i soliti alibi dati alla rosa visto che questa era più che sufficiente per fornire prestazioni migliori soprattutto in trasferta.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: volerevolare il 03 Nov 2022, 21:29
Competizione economicamente meno che insignificante, frequentata dalle squadre della periferia del calcio europeo, snobbata da tutte le squadre dei 5 campionati maggiori e comunque da chiunque si stia giocando qualcosa nel campionato. Perché dovremo giocarla? A febbraio riparte il campionato e forse con una competizione a settimana potremmo dire la nostra. Assolutamente da ignorare, noi tifosi per primi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: Adler Nest il 03 Nov 2022, 21:15
" Conference League la competizione dei perdenti"

Firmato

Il visionario miglior ds del globo terraqueo.

E adesso mettici una pezza co10ne.

Lo abbiamo pensato tutti e ribadito più volte prima di stasera, adesso perché ci siamo capitati noi ci rimangiamo tutto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Cesio il 03 Nov 2022, 21:31
Lo abbiamo pensato tutti e ribadito più volte prima di stasera, adesso perché ci siamo capitati noi ci rimangiamo tutto?
Nel senso che per essere coerenti tocca perdere?

(dai, concedetemi una battuta)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: FatDanny il 03 Nov 2022, 21:11
è proprio per la mentalità che si legge qui sopra che prendiamo schiaffi in EL.
Ce li meritiamo tutti, a leggervi.

Voi pretendete che la squadra onori l'EL ma siete i primi a spiegare perché invece succede il contrario.
Andare avanti in Conference sarebbe esattamente il modo per crescere e magari domani affrontare l'EL con il piglio giusto.

E invece "mannamo martuscello" "usciamo alla prima" spiega il perché stasera pensi più a domenica che a qualificarti agli ottavi.
In Europa le squadre onorano la competizione e giocano a mille non solo in CL.
Giocano a mille in EUROPA, qualsiasi competizione sia.
Noi parlamo come fossimo il Real e ci spettasse di diritto giocare il mercoledì sera.
E i giocatori giocano esattamente allo stesso modo di come voi parlate.

Ridicolo. Ridicolo quasi quanto l'altra parte del tevere.

La Lazio deve crescere come mentalità europea anche a livello di tifo.
Questo topic è una cartina al tornasole de sta cosa.
Quanto te voglio bene! La penso paro paro a te.  :ssl

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625

Voi pretendete che la squadra onori l'EL ma siete i primi a spiegare perché invece succede il contrario.
Andare avanti in Conference sarebbe esattamente il modo per crescere e magari domani affrontare l'EL con il piglio giusto.

E invece "mannamo martuscello" "usciamo alla prima" spiega il perché stasera pensi più a domenica che a qualificarti agli ottavi.
Noi parlamo come fossimo il Real e ci spettasse di diritto giocare il mercoledì sera.

Io sono anni che snobberei il campionato per provare a vincere l'EL.
La Lazio bene o male è dall'era Cragnotti che finisce in UEFA/EL o in CL, questo è un declassamento nella Serie B europea...altro che non potermelo permettere come tifoso.
Io ancora sogno la cavalcata che facemmo con Petkovic nel 2012/13, e 10 anni dopo non posso essere contento di aver raggiunto (grazie oltretutto a un demerito) la coppa degli scarsoni, dopo aver perso col Feyenoord...col Feyenoord, non so se rendo.
Io sto nerissimo ragazzi, beati voi che siete un minimo sereni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.874
Stavo pensando di fare invasione di campo al play off di Conference per prendere lo 0-3 a tavolino e mandare affanculo questa competizione....ma mi sa che ci squalificano proprio dalle Coppe!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Nov 2022, 21:32
Nel senso che per essere coerenti tocca perdere?

(dai, concedetemi una battuta)

No, è che il giudizio sulla coppa rimane inalterato quindi la dichiarazione di Tare non è errata.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: SSL92 il 03 Nov 2022, 21:23
Rispondetemi seriamente per cortesia: c'è un qualcosa che possiamo fare per non giocarla? Tipo violare qualche regola per farci estromettere ancor prima di entrare in campo...

Ma come ragioni! Intanto parla per te e non per me, io vorrei partecipare alla Conference è tutta esperienza che accumuliamo, non vogliamo fare le coppe quest'anno per arrivare quarti e andare a fare la CL a che pro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Nov 2022, 21:33
Io sono anni che snobberei il campionato per provare a vincere l'EL.
La Lazio bene o male è dall'era Cragnotti che finisce in UEFA/EL o in CL, questo è un declassamento nella Serie B europea...altro che non potermelo permettere come tifoso.
Io ancora sogno la cavalcata che facemmo con Petkovic nel 2012/13, e 10 anni dopo non posso essere contento di aver raggiunto (grazie oltretutto a un demerito) la coppa degli scarsoni, dopo aver perso col Feyenoord...col Feyenoord, non so se rendo.
Io sto nerissimo ragazzi, beati voi che siete un minimo sereni.
Vincere l'EL ???? ahahahahah

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.795
Citazione di: Laziale abruzzese il 03 Nov 2022, 21:34
Stavo pensando di fare invasione di campo al play off di Conference per prendere lo 0-3 a tavolino e mandare affanculo questa competizione....ma mi sa che ci squalificano proprio dalle Coppe!

Dai qui toccamo il fondo non se pò senti sta cosa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma ci rendiamo conto del livello di dissociazione tra dire qui "pensare solo al campionato, conta arrivare quarti" e nell'altro topic "aaaah perché facciamo sempre figure di merda in Europa??"

Ma non viene a nessuno in mente che le due cose sono profondamente legate?
Boh, sembra veramente una roba schizofrenica sostenere ambedue le cose.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Cesio il 03 Nov 2022, 21:34
No, è che il giudizio sulla coppa rimane inalterato quindi la dichiarazione di Tare non è errata.
Però tocca giocarla.
Anche solo per far crescere Maxi Romero Gila Cancellieri M. Antonio...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272

Applausi...
Ci siamo meritati la Confederence e la si giochi per vincere, perché è pur sempre una competizione europea che aiuta a squadre meno blasonate come noi e la romammerda di mettere un trofeo europeo in bacheca.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Per farmi male mi sto vedendo le merde. Il Ludogoretz mi pare la Lazio stasera... hanno contropiedi con praterie davanti ma vogliono entrare con la palla in porta.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Nov 2022, 21:27
nom sei in grado. Fuori casa hai preso schiaffi da CHIUNAUE in europa. Chiunque
Anche in casa. 3 0 contro lo Sparta Praga. Sconfitta con il Ludogorets. L'Olympiakos ti ha eliminato dalla CL. E cosi via

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: volerevolare il 03 Nov 2022, 21:37
Per farmi male mi sto vedendo le merde. Il Ludogoretz mi pare la Lazio stasera... hanno contropiedi con praterie davanti ma vogliono entrare con la palla in porta.

Io non la sto vedendo, tanto l'epilogo è immaginabile...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Invictus il 03 Nov 2022, 21:35
Vincere l'EL ???? ahahahahah
In finale ci sono arrivati i Rangers lo scorso anno, e per poco non arrivavamo in 2 semifinali (una partita ladrata e un'altra buttata via).
Ci sono arrivati pure gli scatarri, a forza di giocare in CL: su questo concordo con FD, questa squadra, questa società, DEVE crescere nella mentalità europea. Troppo brutto vedere sistematicamente prestazioni simili.

Discussione precedente - Discussione successiva