03.11.22; in EL a rotterdam

Aperto da tommasino, 27 Ott 2022, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: Beppe78 il 03 Nov 2022, 21:04
Milinkovic perché gioca nella Lazio

Chi dà la colpa a un tesserato Lazio e un .... Indovina
io eviterei, mia personalissime opinione
Dopo aver promosso per tutta l'estate il mantra di Immobile le gioca tutte

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Aquila1979 il 03 Nov 2022, 21:45
😂😂😂

Qui c'è gente che mi conosce personalmente, ha il mio numero di telefono, sa dove sono allo stadio.

Se vuoi puoi fartelo dire e ne parliamo allo stadio
Allora non fare battute da romanista. È insopportabile leggere un laziale che sfotte un altro laziale su un  forum laziale.
Datti una regolata.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Arbitri pessimi bastava un punto oggi o due con lo sturm per passare primi.
Mancanza di cattiveria cancellieri basic marcos sono giocatori che trovi in ogni squadra professionistica. Felipe stesso che è un fenomeno la porta non la spacca mai.
Cancellieri a porta vuota fa il tiro a giro cristo santo.
Poi giocare senza punte a pallone non esiste.
Noi abbiamo preso gol dalla vice punta del feyenord dalla vice punta del mityland e dello sturm

ENEA

Visitatore
 Boh io tanti di voi non li capisco proprio sto posto diventa un vomitatoio ogni volta che la Lazio perde. Capisco tutto, L incazzatura gli arbitri il campo di merda Sky DAZN e il cazzo che ve se frega, ma proprio non ce la fate a esprimere un punto di vista senza buttare merda sulla Lazio e i suoi giocatori ?  Vero, ci manca una punta ci manca un terzino, ma al momento questo c è e non è che ribadirlo ogni due per tre fa si che domani a formello da un pezzo di fango viene plasmato un giocatore.

Scusate lo sfogo, ma la Lazio ha perso e quando succede  l unico posto dove voglio stare e tra di voi per condividere quell amarezza che altrimenti non se ne andrebbe via e non è insultando bestemmiando vomitando merda che me la scrollo da dosso.

Forza Lazio sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Partita che ci siamo complicati da soli per non aver segnato nelle 4 occasioni avute. Adesso ci siamo messi in una situazione del catzo, se non vinci la coppa non si deve parlare più di coppetta. Inoltre al momento ci arrivano pure quelli che stanno perdendo. Un derby europeo lo eviterei volentieri

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880

siamo arrivati al punto di darsi appuntamenti per menasse?
Anche basta, no?
Facciamoci rodere il chiulo mantenendo un minimo di raziocinio, essù.

Fine OT

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Dovremmo anche finirla di caricare il derby di tutta sta tensione . Una squadra seria in una città seria avrebbe dato alla partita di stasera un'importanza ben maggiore rispetto al derby 
L'Europa League doveva essere il nostro primo obiettivo stagionale, il passaggio del turno era il minimo sindacale . Non si fanno calcoli del cazzo (e c'è cascato anche Sarri) sulla formazione perché poi ste cose, in Europa, soprattutto in una partita da dentro o fuori, le paghi. Io volevo andare avanti in Europa non fare la Conference che tra l'altro, lo ricordo a quelli ossessionati dal derby tutto l'anno, quell'altri l'hanno pure vinta. Così per colpa del derby abbiamo perso con la Salernitana e stasera co sti scappati de casa (perché tali sono). Che poi magari domenica la vinciamo pure e fino al ritorno daje a ride con le prese per il culo su FB e IG e intanto in Europa continuiamo a non contare una emerita ceppa e giochiamo cit. " la coppa dei perdenti"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Citazione di: Achab77 il 03 Nov 2022, 21:54
OT

siamo arrivati al punto di darsi appuntamenti per menasse?
Anche basta, no?
Facciamoci rodere il chiulo mantenendo un minimo di raziocinio, essù.

Fine OT

Si veramente, ma che roba pietosa. Riprendetevi tutti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: rocchigol il 03 Nov 2022, 21:53

Poi giocare senza punte a pallone non esiste.

E oramai ci siamo bruciati definitivamente anche il mito del "E' Cancellieri il vice Immobile"

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Bravo Sarri. Continua a spostare l'attenzione del tifoso medio sugli arbitri. Complimentoni.

Peccato però che la realtà è un altra. Sei uscito da un girone ridicolo. Forse il più scarso di tutta la storia dell'Europa league.

Fare un mea culpa e chiedere scusa no eh?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io me ne sono accorto adesso che sono passati i danesi hahah, cosa siamo riusciti a fare. Pure lo Sturm Graz come ha fatto a perdere in Danimarca, mah. Comunque penso il girone più strano della storia delle coppe europee, mai visto tutte le squadre finire con gli stessi punti.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: simcar il 03 Nov 2022, 21:54
Partita che ci siamo complicati da soli per non aver segnato nelle 4 occasioni avute. Adesso ci siamo messi in una situazione del catzo, se non vinci la coppa non si deve parlare più di coppetta. Inoltre al momento ci arrivano pure quelli che stanno perdendo. Un derby europeo lo eviterei volentieri
Questo credo che sia impossibile, sta partita finisce 10-1

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Io credo che abbiamo una squadra di gente che si sente stoca per 2/3 vittorie di fila fatte bene. Poi basta uno spiffero e finisce tutto. È lo specchio della società. Al di là dell'allenatore, che più di tanto non può fare, è la testa dei giocatori che manca. Che depressione. Io avevo paura che saremmo usciti e infatti...con un girone ampiamente alla portata...del derby me ne frega il giusto (tanto probabilmente perderemo anche lì). Forza Lazio :band5:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.540
Citazione di: amor_marde il 03 Nov 2022, 21:53
io eviterei, mia personalissime opinione
Dopo aver promosso per tutta l'estate il mantra di Immobile le gioca tutte

Cioè?
Io Immobile lo facevo giocare sempre, anche col senno di poi, quindi resto della mia idea. Se poi si fa male sfiga... Oggi FA ha giocato la partita 66 su 66 con Sarri.

Milinkovic tutte le volte che deve fare la differenza, perché la squadra è in difficoltà, non la fa... Se a 28 anni sta ancora qui c'è un motivo evidente, non è uno da top club, ma probabilmente faticherebbe anche in premier per via dei ritmi altissimi, che non mi pare lui abbia

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Se buttassimo noi buste di piscio sulla panchina degli ospiti all'Olimpico ci squalificherebbero il campo per  un anno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Aggiungo che la differenza reti negli scontri diretti a mio avviso dovrebbe contare più della generale.
Vinto 4 a 0 all'andata e perdo 0 a 1 al 90esimo il ritorno non mi pare la stessa cosa

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Miro25Klose il 03 Nov 2022, 21:57
Io me ne sono accorto adesso che sono passati i danesi hahah, cosa siamo riusciti a fare. Pure lo Sturm Graz come ha fatto a perdere in Danimarca, mah. Comunque penso il girone più strano della storia delle coppe europee, mai visto tutte le squadre finire con gli stessi punti.
e noi li abbiamo pure perculati coi lego.altra figura ridicola.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: simcar il 03 Nov 2022, 21:54

Non sono d'accordo. Il livello della CL rimane molto basso indipendentemente da quello che fa la Lazio.

Che poi la Lazio abbia il dovere di impegnarsi al massimo è un discorso diverso. Ci mancherebbe.

Ma la competizione resta molto modesta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: olympia il 03 Nov 2022, 21:50
Comunque il nostro girone non era per niente facile perché super equilibrato e l'abbiamo detto subito dopo i sorteggi. Io penso che siamo stati anche molto sfortunati.

Non sono del tutto d'accordo.
Cioè sul fatto che fosse equilibrato non ci piove, ma era uno equilibrio al ribasso. Obiettivamente nessuna delle 3 squadre affrontate ha messo in mostra qualità indicibili, anzi. Il girone dello scorso anno, per dire, era molto più complesso di questo qui (ovviamente, imho).

La fortuna non ci ha assistito, ma diciamo anche che non abbiamo fatto quasi nulla per meritarcela.

Discussione precedente - Discussione successiva