Ma tanto non la vinciamo, ma che vuoi vincere che sono più di due anni che becchiamo le pizze dalla qualunque fuori casa. Faremo fatica anche a passare lo spareggio, sempre se passiamo. Noi facciamo le genialate tipo essere l'unica squadra del globo terracqueo ad avere un solo attaccante di ruolo in rosa, pure la Salernitana ne ha 4, noi no, noi siamo oltre, la metafisica applicata al calcio. Mi urta usare questo aggettivo abusato, ma siamo una società men che mediocre con un budget micragnoso e una dirigenza di palloni gonfiati, boriosi e saccenti. Intanto in qualsiasi competizione da anni veniamo massacrati da UEFA e figc, ci mandano dei killer travestiti da arbitri e la società muta, non contiamo un cazzo, il peso politico di una squadra moldava.
Buona "coppa dei perdenti"* a tutti.
* Tare li mortacci tua devi stare muto che porti pure sfiga, continua a dormire in tribuna che almeno non fai danni
Scusate lo sfogo ma stasera sto sotto a un treno, è una botta difficile da digerire. Domenica mi chiudo in casa a lavorare, ho mille cose da fare, stacco tutto, telefono e televisione, mi riconnetterò col mondo lunedì mattina. Almeno non mi faccio altro sangue amaro .