Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Ma tanto non la vinciamo, ma che vuoi vincere che sono più di due anni  che becchiamo le pizze dalla qualunque fuori casa. Faremo fatica anche a passare lo spareggio, sempre se passiamo. Noi facciamo le genialate tipo essere l'unica squadra del globo terracqueo ad avere un solo attaccante di ruolo in rosa, pure la Salernitana ne ha 4, noi no, noi siamo oltre, la metafisica applicata al calcio. Mi urta usare questo aggettivo abusato, ma siamo una società men che mediocre con un budget micragnoso e una dirigenza di palloni gonfiati, boriosi e saccenti. Intanto in qualsiasi competizione da anni veniamo massacrati da UEFA e figc, ci mandano dei killer travestiti da arbitri e la società muta, non contiamo un cazzo, il peso politico di una squadra moldava.
Buona "coppa dei perdenti"* a tutti.

* Tare li mortacci tua devi stare muto che porti pure sfiga, continua a dormire in tribuna che almeno non fai danni

Scusate lo sfogo ma stasera sto sotto a un treno, è una botta difficile da digerire. Domenica mi chiudo in casa a lavorare, ho mille cose da fare, stacco tutto, telefono e televisione, mi riconnetterò col mondo lunedì mattina. Almeno non mi faccio altro sangue amaro .

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il giorno della marmotta vi diverte così tanto?

Comunque a sto punto mi aspetto gli striscioni con scritto "OH NOOOOOO" quando segnerà Natcho del Partizan all'Olimpico, non deludetemi!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314
Ma tanto non la vinciamo, ma che vuoi vincere che sono più di due anni  che becchiamo le pizze dalla qualunque fuori casa. Faremo fatica anche a passare lo spareggio, sempre se passiamo. Noi facciamo le genialate tipo essere l'unica squadra del globo terracqueo ad avere un solo attaccante di ruolo in rosa, pure la Salernitana ne ha 4, noi no, noi siamo oltre, la metafisica applicata al calcio. Mi urta usare questo aggettivo abusato, ma siamo una società men che mediocre con un budget micragnoso e una dirigenza di palloni gonfiati, boriosi e saccenti. Intanto in qualsiasi competizione da anni veniamo massacrati da UEFA e figc, ci mandano dei killer travestiti da arbitri e la società muta, non contiamo un cazzo, il peso politico di una squadra moldava.
Buona "coppa dei perdenti"* a tutti.

* Tare li mortacci tua devi stare muto che porti pure sfiga, continua a dormire in tribuna che almeno non fai danni

Scusate lo sfogo ma stasera sto sotto a un treno, è una botta difficile da digerire. Domenica mi chiudo in casa a lavorare, ho mille cose da fare, stacco tutto, telefono e televisione, mi riconnetterò col mondo lunedì mattina. Almeno non mi faccio altro sangue amaro .
Hai più di qualche ragione. Ma come me ti vedrai il derby (io sarò all'estero per lavoro), e tiferai come un addannato, lo so.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.303
Citazione di: JSV23 il 03 Nov 2022, 23:58
È una coppa che vale poco, senza storia, ecc...
Ma io vorrei provare a vincerla.

Tendo a concordare.
Ma nei fatti sono abbastanza certo che la affronteremo alla buona o alla "come viene viene".
Ovviamente non giocheremo a perdere, ma di certo non ci danneremo l'anima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Nov 2022, 00:20
Hai più di qualche ragione. Ma come me ti vedrai il derby (io sarò all'estero per lavoro), e tiferai come un addannato, lo so.

Io per la prima volta in vita mia ammetto che non lo so.
Ho cercato fino all'ultimo di infilarmi in qualche lavoro per avere la scusa ufficiale per non vederlo, l'unica è che accompagno mia moglie questo weekend a Viterbo per un congresso e abbiamo fatto in modo di essere a Roma in tempo per il derby: potrei trattenermi lì e magari tornare a notte fonda, così da evitarmi eventuali caroselli e lasciare che la nuova settimana cominci senza navigare nella bile.
Veramente una bruttissima sensazione, mai provata prima.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.797
Citazione di: Splash il 04 Nov 2022, 00:02
Non siamo capaci di giocare 2 competizioni contemporaneamente. Preferisci rischiare per provare a vincere la Conference, con i giocatori che hanno gia` giocato da schifo l`EL, rischiando allo stesso tempo di qualificarci massimo per la conference pure l`anno prossimo?
Tra l'ennesimo quinto/sesto posto e la Conference, preferisco la Conference.
Se ci metti pure la vittoria della Coppa Italia per me possiamo pure finire al decimo posto in campionato.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.075
Ed ecco puntuali le prese per il culo del saltimbanco portoghese.

Ancora grazie ragazzi  :up:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: Hicks il 04 Nov 2022, 00:27

Meglio, magari qualcuno si darà una svegliata domenica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: jp1900 il 04 Nov 2022, 00:30
Meglio, magari qualcuno si darà una svegliata domenica.

Ma figurati.
Dopo lo scempio con la Salernitana a parole erano tutti "incaz.zati" (sic).
Se la reazione è stata quella di stasera, speriamo invece che prima del derby siano sereni e soddisfatti, magari è un approccio migliore.

Fla

*
Lazionetter
* 6.017
preferivo uscire sinceramente e potermi concentrare solo sul campionato... primo posto del girone buttato

Fla

*
Lazionetter
* 6.017
Citazione di: JSV23 il 03 Nov 2022, 23:58
Io vorrei rileggervi tutti il giorno prima di una eventuale finale.
Come se noi giocassimo regolarmente, non dico le finali di Champions... ma proprio la Champions.
È una coppa che vale poco, senza storia, ecc...
Ma io vorrei provare a vincerla.
non c'entra l'eventuale finale, logico che uno poi voglia vincerla, ma spendere tutte quelle energie per vincerla non ne vale la pena se poi fai schifo in campionato

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Stagione 2014/15, niente coppe europee, Lazio terza
Stagione 19/20, eliminati subito dall'EL -deliberatamente snobbata fin dall'inizio- quarti in campionato (e sappiamo tutti che avremmo potuto avere molto di più quell'anno).
Facciamoci eliminare subito da questa coppetta inutile, grazie

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.667
Lazio-Feyenoord : sembravamo il Real Madrid.

Dopo, il classico crollo...

Lo ribadisco : da anni, questa squadra ha un grave problema MENTALE.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.165
La Conference League, va fatta e anche in maniera seria perché può permetterci di crescere in Europa e noi dobbiamo ancora crescere tantissimo.
Fatti fuori in un girone realmente scarso,  fatti 8 punti su18,preso addirittura 5 goal da una squadra semi sconosciuta, fatto 1 punto in trasferta, ci hanno segnato attaccanti di 3 fascia e neanche titolari , i famosissimi Gimenez 3goal Boving 2 goal.
E abbiamo la presunzione di dire che per la Conference noi siamo sprecati.
Incredibile!!!!

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
terrorizzati delle eventuali battute dei merdaioli.
io sono un tifoso.
orgogliosamente fazioso e incoerente.
questa era una coppa demmerda quando la giocavano e (purtroppo) la vincevano le mmerde.
ora no.
ora la voglio giocare e (se possibile) vincere.
ed e' questo che andrebbe risposto alle battute delle mmerde :

"sta coppa e' na merda quando la giocate voi, perche' tutto quello che vi riguarda e' mmerda"

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Cioè io stanotte ho sognato che per qualche assurdo motivo eravamo primi nel girone...una volta sveglio ho ricordato che dobbiamo giocare sta roba. E piove pure.
Madonna che tristezza.
Vedete di onorare almeno questa competizione con dignità, su questo ho cambiato idea. Ci vuole un bagno di umiltà per i nostri fenomeni.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Se l'allenatore dichiara che la squadra non può fare due competizioni, poi deve essere coerente ed in Conference deve mettere le riserve e giocarsela come amichevoli di metà settimana.
Personalmente, l'unico modo che vedo per uscire bene da questo incubo e dalle prese per il cuxo che stanno arrivando è vincerla e, poi, non festeggiarla (tanto). Ma va beh.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: JSV23 il 04 Nov 2022, 00:25
Tra l'ennesimo quinto/sesto posto e la Conference, preferisco la Conference.
Se ci metti pure la vittoria della Coppa Italia per me possiamo pure finire al decimo posto in campionato.
Anche al quart'ultimo per me.....

Il problema è che il primo Nizza, West Ham o Villareal che incontriamo, ci fa fare la fine del Feyenoord (che è più scarso delle tre squadre citate), per questo non la dobbiamo fare!!!

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Hicks il 04 Nov 2022, 00:27

Tare impari a stare zitto per evitarlo

Discussione precedente - Discussione successiva