Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2022, 08:40
?!
Sarri lo dice esattamente da inizio stagione che bisogna lavorarci su
Così come voleva un attaccante vero

E allora doveva alzare la voce, sbattere i pugni, fa le capriole.

Se no "sarri è garanzia de acquisti" de che?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2022, 08:42
Non leggerla, passa avanti.
Quello che pensi tu, che non combacia con quello che penso io.
Cancellieri è il primo acquisto, poi ne arrivano altri 5.
Il tempo c'era tutto, le soluzioni per pagare pure.
Al netto delle colpe altrui.

E non mi va di ricominciare.

ma non è un fatto di come pensarla.
Ripeto, quando ad agosto si diceva che serviva, tu dicevi che stavamo esagerando, che gli attaccanti c'erano, che non si poteva pretendere una campagna con dieci acquisti.
Mo invece c'era tempo e modo (che era esattamente quel che chiedevamo noi).
Questo è il modo di discutere che fa cadere le braccia.

Fai come ti pare, ma è intollerabile stare su un forum a sto modo.
Mo è colpa di Sarri, non ce se crede.
Per dire sta cosa dopo quel che dicevi in estate ci vuole un coraggio gigantesco.
Non se fa così, lasciatelo dire.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2022, 08:36
Si caca un gran gol.
Ed ora dopo averlo visto dal primo minuto ed in altre apparizioni, posso affermare che c'è molto da lavorare su sto ragazzo.

Un Mister da 4 milioni l'anno se ne dovrebbe accorgere dopo 15 gg di ritiro.
per me se ne è accorto, poi si è voltato verso la panchina e non ha trovato alternative.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2022, 08:36
Si caca un gran gol.
Ed ora dopo averlo visto dal primo minuto ed in altre apparizioni, posso affermare che c'è molto da lavorare su sto ragazzo.

Un Mister da 4 milioni l'anno se ne dovrebbe accorgere dopo 15 gg di ritiro.

Ah mo la colpa è del mister  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2022, 08:43
E allora doveva alzare la voce, sbattere i pugni, fa le capriole.

Se no "sarri è garanzia de acquisti" de che?

I soldi erano già finiti. Il 13 luglio firma Gila, solo dieci giorni dopo l'arrivo di Cancellieri. Il resto sono acquisti a costo praticamente zero.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Investire sui giovani significa anche mettere in conto che non rendano da subito. A me ieri non è dispiaciuto, un arbitro normale gli fischia fallo a favore.
Per me verrà fuori un bel giocatore, chiaro che a oggi non è all'altezza dei titolari.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Chiedo scusa a tutti per aver pensato che potesse essere un vice Ciro.
Ma anche Sarri mi dovrebbe chiedere scusa per avermi indotto a pensarlo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: richard il 04 Nov 2022, 08:51
Investire sui giovani significa anche mettere in conto che non rendano da subito. A me ieri non è dispiaciuto, un arbitro normale gli fischia fallo a favore.
Per me verrà fuori un bel giocatore, chiaro che a oggi non è all'altezza dei titolari.

Però le nostre riserve in avanti sono

Pedro, cancellieri e Romero...

Giocando con tre attaccanti, le riserve non sono all'altezza.

Io personalmente (fossi in sarri)  penserei anche ad un piano B ovvero una opzione con attaccante alto per sfruttare cross, corner ecc...quando come ieri devi buttarla dentro...

Perché noi nell'arrembaggio finale non abbiamo creato nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Io infatti avrei preso una punta di ruolo come vice Ciro. Ma probabilmente ieri saremmo usciti lo stesso con un arbitraggio del genere.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Secondo me a 20 anni se sei forte se vede.
Cancellieri ha un bel fisico e piedi decenti ma ha l'intelligenza calcistica di un criceto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Non so quali siano le condizioni per l'obbligo di riscatto, ma certo a sto ragazzo sono state messe addosso troppe pressioni per un ruolo che non è il suo, vice Ciro, e non lo sarà mai. Piuttosto complimenti a chi in società ha speso ulteriori  7 mln. a catzo, e il vice Ciro ancora non l'abbiamo,  pure Piatek della salernitana a due spicci poteva andare bene, ma alla Lazio ci sono i DS  che sono fenomeni, e stiamo per l'ennesima volta pregando che Ciro rientri subito da un infortunio. Va tutto bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 04 Nov 2022, 08:44
ma non è un fatto di come pensarla.
Ripeto, quando ad agosto si diceva che serviva, tu dicevi che stavamo esagerando, che gli attaccanti c'erano, che non si poteva pretendere una campagna con dieci acquisti.
Mo invece c'era tempo e modo (che era esattamente quel che chiedevamo noi).
Questo è il modo di discutere che fa cadere le braccia.

Fai come ti pare, ma è intollerabile stare su un forum a sto modo.
Mo è colpa di Sarri, non ce se crede.
Per dire sta cosa dopo quel che dicevi in estate ci vuole un coraggio gigantesco.
Non se fa così, lasciatelo dire.

Sto dicendo altro ma non mi sembra ti interessi.
Che serve altro e lo dici tu è un conto, mentre l'allenatore avalla e accetta quel che gli mettono a disposizione. Ma ripeto, due settimane di ritiro, un mese di amichevoli, allenarlo tutti i giorni.

Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2022, 08:47
per me se ne è accorto, poi si è voltato verso la panchina e non ha trovato alternative.

Se ne è accorto a mercato chiuso?

Considerando che Romero lo allena da quasi 2 anni e solo ora gli sta dando fiducia, forse con Cancellieri poteva "preventivare" un adattamento di almeno un anno.
Ecco che quindi , nell'accettarlo , fa un errore a non pretendere altro, sopratutto perchè c'era tempo e modo.

Poi se gli hanno fatto una pernacchia e questo non lo sappiamo, stronzi pure gli altri 2.
Ma se accetti in quel modo, per me ti assumi una responsabilità.Chiara, limpida.

Manco a me, ma c'è troppa pressione su di lui.

Citazione di: samu_s il 04 Nov 2022, 08:50
I soldi erano già finiti. Il 13 luglio firma Gila, solo dieci giorni dopo l'arrivo di Cancellieri. Il resto sono acquisti a costo praticamente zero.

Quando parlo di "soluzioni" considero proprio i parametro zero, ma anche i prestiti.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2022, 08:55
Chiedo scusa a tutti per aver pensato che potesse essere un vice Ciro.
Ma anche Sarri mi dovrebbe chiedere scusa per avermi indotto a pensarlo.
e come avrebbe fatto visto che l'ha sempre schierato ala?
Per le sue dichiarazioni di circostanza?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Cancellieri deve fare l'ala destra di riserva, e contendersi il posto con Romero.

Una VERA punta di riserva va acquistata ASSOLUTAMENTE.

Come già detto, la Salernitana ne ha 4 ! E non sono neanche male...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
a 20 anni non si pretende che i giocatori siano già pronti, ma qualcosa devi far vedere, Matteo ha fatto vedere un po' poco in quelle che ormai sono 15 partite

basta vedere Isaksen che ci ha fatto a fette in due partite con i danesi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
 E per chi ha la memoria corta ricordo che abbiamo passato luglio a sognare Mertens, ipotizzare Milik e Pyatek.

Altro che gli attaccanti c'erano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2022, 09:00
Sto dicendo altro ma non mi sembra ti interessi.
Che serve altro e lo dici tu è un conto, mentre l'allenatore avalla e accetta quel che gli mettono a disposizione. Ma ripeto, due settimane di ritiro, un mese di amichevoli, allenarlo tutti i giorni.

[...]

Poi se gli hanno fatto una pernacchia e questo non lo sappiamo, stronzi pure gli altri 2.
Ma se accetti in quel modo, per me ti assumi una responsabilità.Chiara, limpida.

e che doveva fare? Sbattere i piedi? Venire a dire in conferenza stampa che non era adeguato?
Ma così avresti detto "ha bruciato il giocatore, un grande allenatore non fa così".

Sarri ha chiesto altro, te l'ha detto a più riprese "io spendere i miliardi" rispondendo alla domanda al vice immobile.
Poi se vuoi per forza dirti altro per non dire che sono stronzi soprattutto gli altri due fai pure.
Ma Sarri difficilmente poteva dirlo più chiaramente di come l'ha detto.

E no, non è che se lo dico io è un conto.
Si dimostra, concretamete, che non parlavo perché avevo un pregiudizio o volevo rompere il cazzo a Tare, ma perché c'era una ragione concreta.
Visto che so' passato per persona che parlava pregiudizialmente per rompergli il cazzo, almeno questo concedimelo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adesso non me pijate più per il culo co' Falcinelli eh? :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Falcinelli non è bono manco per la Conference! :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma io lo invocavo (provocando) sei anni fa! :)
Il concetto era giusto, stamo ancora a combatte col vice Ciro dopo sei anni.

Discussione precedente - Discussione successiva