Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tu guarda se PD non devo rimpiangere Muriqi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Speriamo che questa parentesi, di una squadra con una punta (>= normodotata) e basta, finisca presto

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Speriamo che questa parentesi, di una squadra con una punta (>= normodotata) e basta, finisca presto

Speriamo, ma ho molti dubbi che si intervenga a gennaio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 04 Nov 2022, 09:08
e che doveva fare? Sbattere i piedi? Venire a dire in conferenza stampa che non era adeguato?
Ma così avresti detto "ha bruciato il giocatore, un grande allenatore non fa così".

Sarri ha chiesto altro, te l'ha detto a più riprese "io spendere i miliardi" rispondendo alla domanda al vice immobile.
Poi se vuoi per forza dirti altro per non dire che sono stronzi soprattutto gli altri due fai pure.
Ma Sarri difficilmente poteva dirlo più chiaramente di come l'ha detto.

E no, non è che se lo dico io è un conto.
Si dimostra, concretamete, che non parlavo perché avevo un pregiudizio o volevo rompere il cazzo a Tare, ma perché c'era una ragione concreta.
Visto che so' passato per persona che parlava pregiudizialmente per rompergli il cazzo, almeno questo concedimelo.

Io ti concedo di dire la tua, mai di interpretare la mia, tantomeno ipotizzare mie parole sugli accadimenti.
Cancellieri ad oggi non è pronto per Sarri nè come vice immobile nè come attaccante esterno.
FA ti sta tamponando il problema punta, ma scopre il suo ruolo. Per questo ieri servivano i "titolari"
Sergio fa una partita sotto tono prima con la coppia Lazzari Cancellieri poi con Hysaj. Ti serve vincere e il trio di destra Lazzari Sergej FA lo lasci 90 minuti in campo o finchè non la metti in cassaforte, non lo smonti per mettere FA di punta inserendo cancellieri (Pedro no') , ma fai il contrario , almeno a destra sei "full" e il downgrade (se non metti Pedro) è solo davanti.

Ad oggi , Pedro Immobile FA e Zaccagni, sono 4 per 6 posti e 20 partite.
Un allenatore non ci pensa? Se accetti Cancellieri, per me lo consideri, per me lo utilizzi.
Invece ha 97 minuti in 10 partite di serie A (la media è visibile  a occhio nudo) e 220 minuti in 6 apparizioni di EL.
Ed a mercato aperto lo utilizzi con bologna torino inter e samp per una manciata di minuti totali.

Sono ai ferri corti (?) , e non ha il coraggio di dirgli "Che cazzo ci faccio con questo" ?
Da giugno al 31 agosto non si poteva fare proprio nulla?
Poi le dichiarazioni ufficiali lasciano il tempo che trovano, so bone solo quando fanno comodo.

Per te so stronzi in 2 forse per dargli direttamente più merda possibile, per me la merda va divisa in più parti di 2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: StylishKid il 04 Nov 2022, 09:18
Tu guarda se PD non devo rimpiangere Muriqi.

Ad oggi, visto il Muriqi spagnolo e Cancellieri moscio come alternativa a Ciro, al derby vorrei la grinta di Vedat e la sua presenza da centravanti vero in area, invece tocca sperare che Ciro guarisca in fretta, stamo messi cosi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
O ho sbagliato io e è una bella pippa, ipotesi che va vieppiù prendendo forza, oppure si deve scoprire cosa stia limitando l'espressione di quel potenziale. Ma sbrigateve però, che il ruolo non è complicatissimo da capire come quello di MA per dirne una. E non parlo del centravanti visto che non lo fa mai.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Sta storia del vice Ciro c'ha preso un po' la mano. E' una questione marginale, Cancellieri come vice Ciro c'ha giocato poco. Praticamente mai nelle ultime settimane. Perché c'ha giocato Felipe. Che qualcosa ha fatto. Ma non è il punto della questione. Al momento.
Ieri Cancellieri era schierato come laterale di destra, suo ruolo naturale. A essere buoni ha fatto il compitino. Ha avuto una palla buona e l'ha sprecata malamente cercando una giocata abbastanza complessa che puo' riuscirti in primavera quando i tuoi avversari pesano 25 kg meno di te e ti rimbalzano addosso. A essere cattivi è stato abbastanza opaco. Nel suo ruolo naturale.
Non ho la mitologia per il gioco maschio, per l'aggressività gratuita nel calcio. Non voglio che azzoppi un difensore a ogni pressione senza pallone. Ha ragione chi ha scritto che il problema del vice Ciro è che ci toglie Felipe dalla fascia destra dove è letale. Il confronto con Cancellieri, nello stesso ruolo, a oggi, è impietoso.
Tempo fa mi hanno raccontato un aforisma sui musicisti.
Per disturbare un musicista classico mentre suona basta togliergli lo spartito da davanti.
Per disturbare un musicista rock mentre suona basta mettergli lo spartito davanti.

Come ho già scritto, forse sarebbe meglio per lui stare in una squadra dove ci sono meno spartiti da seguire alla lettera. Ho l'impressione, quando lo inquadrano da vicino che stia ripassando mentalmente le cose che deve fare, la posizione da tenere, i movimenti da fare. Perdendo totalmente la spontaneità che, a quell'età, è forse il detonatore maggiore per fare esplodere il talento di un giovane. Intendiamoci, è il gioco di Sarri, da i suoi frutti con giocatori che hanno l'esperienza e la maturità per rientrare nello spartito e alla stessa maniera rendere al massimo.
La mia impressione è che Cancellieri, per età, per carattere, al momento, non riesce a dare neanche un minimo alla causa. Al suo posto ieri potevi metterci anche Kamenovic. O un qualsiasi altro giocatore della rosa. Sarebbe stato uguale. Compitino.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2022, 09:02
e come avrebbe fatto visto che l'ha sempre schierato ala?
Per le sue dichiarazioni di circostanza?
Nelle amichevoli estive lo ha schierato sempre centravanti ed ha sempre dichiarato che c'era bisogno di lavorarci, ma la punta centrale l'avrebbe potuta fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io ricordo benissimo due terzi di forum fomentati per Cancellieri prima riserva di Ciro, invece.

Senza fare troppi giri, che il pensiero retroattivo è facile.

E tutte quelle persone avevano abbondantemente cacato il cazzo a chi provava a suonare un campanello di allarme.

Quindi abbiate la decenza di tacere adesso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
e te se magnavano se provavi ad avanzare dubbi.
Eri il solito cacadubbi pessimista che deve dire che le cose andranno male e non vuoi aspettare la controprova della bontà delle mosse societarie, sempre da difendere in prima battuta.

Citazione di: tommasino il 04 Nov 2022, 09:34
Nelle amichevoli estive lo ha schierato sempre centravanti ed ha sempre dichiarato che c'era bisogno di lavorarci, ma la punta centrale l'avrebbe potuta fare.

veramente no, ha detto che l'avrebbe potuta fare un giorno.
Che era nelle sue corde ma doveva studiare per. Sempre detto questo, poi se si è voluto intendere altro per alleviare il compito della società è altro discorso.

Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2022, 09:24

Per te so stronzi in 2 forse per dargli direttamente più merda possibile, per me la merda va divisa in più parti di 2.

ma veramente no, se vai a vedere io ho detto esattamente che una volta che ce l'hai lo devi usare attribuendo la responsabilità a Sarri.
Ma dire che avrebbe dovuto sbattere i piedi in estate mi sembra eccessivo, quando sai benissimo che con una campagna acquisti con otto nuovi innesti se l'avesse fatto ci sarebbe stato il fuoco di fila a difesa del DS.
Di giornalisti e tifosi qua dentro.

Stai a fa come Cardone e Magliocchetti, che questa estate sparavano a zero sulle "pretese" del mister e mo' è colpa sua perché non ha parlato. Paro paro.
Almeno quelli lo dicono perché sono vassalli di Tare, tu evidentemente no, quindi perché non poter dire che il mister e i tifosi avevano ragione a chiedere il vice immobile e la società ha sbagliato?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Laziale-forever il 04 Nov 2022, 09:26
Ad oggi, visto il Muriqi spagnolo e Cancellieri moscio come alternativa a Ciro, al derby vorrei la grinta di Vedat e la sua presenza da centravanti vero in area, invece tocca sperare che Ciro guarisca in fretta, stamo messi cosi.

Il rendimento di Vedat alla Lazio è stato nettamente peggiore di quello di Cancellieri, probabilmente anche se mettessimo Enrico Lotito punta non farebbe peggio. Che poi la grinta di Vedat è un ossimoro, quando giocava ci mancava solo che si metteva a piangere perché non riusciva a stoppare un pallone. Vedat è la dimostrazione vivente che puoi avere 100 punte in squadra ma se sono scarse te le sbatti sui denti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: HummingBard il 04 Nov 2022, 09:36
Io ricordo benissimo due terzi di forum fomentati per Cancellieri prima riserva di Ciro, invece.

E tutte quelle persone avevano abbondantemente cacato il cazzo a chi provava a suonare un campanello di allarme.

Più che chiedere scusa non so che fare

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2022, 09:41

No, tommasì, lo capisci pure tu che non mi riferisco a quelli come te.

Credo che il riferimento sia palese, visto che il signorino continua a fare lo gnorri.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: FatDanny il 04 Nov 2022, 09:39
e te se magnavano se provavi ad avanzare dubbi.
Eri il solito cacadubbi pessimista che deve dire che le cose andranno male e non vuoi aspettare la controprova della bontà delle mosse societarie, sempre da difendere in prima battuta.

Vabbè, chiediamo alla moderazione di riservare una parte del budget per far fondere due medagliette d'oro da dare a te e a Hummingbard perché siete i due saggi del forum.
Poi basta cacà il cazzo.
Lo scrivo in tutta amicizia.
Anche perché poi quando, come accade inevitabilmente, ci si ritrova ad aver detto una cosa che non si è rivelata vera si diventa isterici se qualcuno lo fa notare.
Addirittura HB invita alla decenza e al silenzio. Manco fosse stocazzo che scrive verità rivelate.
Senno' fatelo sapé che volete trasformare l'intero forum in un autodafé perché avete scritto che Cancellieri non è il vice Ciro e vi si lascia a farvi pompini a vicenda.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
IB ma scusa, famme capì: quindi se si parla prima si è cacadubbi.
Se si parla dopo "basta caca il cazzo, saggi del forum".

Quindi non se po' parlà né prima né dopo.
Diccelo tu, in amicizia, le cose giuste da dire, che si era capito da un po' che la questione sul forum era esattamente questa.

Perché invece se prima si elogiano le mirabolanti imprese di mercato e si appellano le persone come cacadubbi e dopo si fa melina è tutto giusto.
Questo se po' fa. Chiaro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2022, 09:41

Ma Cancellieri l'hai comprato Te???  :)
Scusarsi deve farlo chi ha avuto la brillante idea di buttare ulteriori 7 mln. al cesso, per fare cosa, il vice Ciro??? una barzelletta. Pure Piatek a due spicci sarebbe utile in panchina, non parlo più di Simeone perché sarebbe troppo per l'intelligenza del nostro magnifico DS, non poteva averla due anni fa questa giusta idea.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Basterebbe anche un semplice "ho sbagliato".

Ma solo i cacadubbi possono ammettere di sbagliare, s'è capito.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Continuo a pensare che a sto ragazzo stiamo facendo più male che bene.
Trovo la sua gestione pessima ed ha un peso troppo grande sulle spalle per l'età che ha.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: HummingBard il 04 Nov 2022, 09:36

Cancellieri ha fatto 45 minuti da punta.

Il problema è che è una squadra senza spina dorsale, tutti dal primo all'ultimo, tranne forse proprio Immobile. Infatti appena si è fatto male sono andati tutti nel panico, mai vista una cosa del genere in vita mia, non ci potevo credere. E per questa mancanza di spina dorsale, il 90% della rosa passa la palla solo a giocatori di cui "si fida"... e mi pare che a Cancellieri non arrivi mai.
Però quelle 2/3 volte che gli arriva, in maniera che possa puntare la porta, da punta o da ala, qualcosa crea, sempre.

Almeno non è un muretto come Felipe Anderson che ormai manco prova più a saltare l'uomo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 04 Nov 2022, 09:49
Basterebbe anche un semplice "ho sbagliato".

Ma solo i cacadubbi possono ammettere di sbagliare, s'è capito.

quoto e anzi lo dico, che prima mi ero censurato.

A me m'avete proprio rottercazzo co sto piglio.
Che non ammette mai ragioni altrui e solo le proprie sono lecite, ma se uno lo fa notare pure la co.j.o.nella con la "maglietta d'oro". Ma che scherzamo?

E no, non si diventa isterici quando si fa notare una cosa che non si è rivelata vera, se vuoi ti ritrovo diverse volte in cui ho detto di aver sbagliato o ho detto ad altri "avevi ragione".
Io. E ritengo di essere uno dei pochissimi a farlo qui dentro (proprio perché ci faccio caso, mi sembra una modalità fondamentale in un forum quella di dire "hai ragione/ho avuto torto" per una buona discussione, chiamasi: riconoscimento dell'Altro).

Discussione precedente - Discussione successiva