Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 04 Nov 2022, 09:39

Stai a fa come

Quindi quando chiedevo Milik Pjatek Mertens era qualcun altro a scrivere per me.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Jeffry il 04 Nov 2022, 09:50
Continuo a pensare che a sto ragazzo stiamo facendo più male che bene.
Trovo la sua gestione pessima ed ha un peso troppo grande sulle spalle per l'età che ha.

Sente la pressione appena arrivato, non è un vice Ciro, lo sanno tutti, ma ha questa etichetta, sbagliata per lui e per la squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Giocatore a cui serve un anno di apprendimento. In qualsiasi ruolo.
Per il nostro livello.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2022, 09:52
Quindi quando chiedevo Milik Pjatek Mertens era qualcun altro a scrivere per me.

no, tu speravi che arrivassero Milik o Mertens.
E graziarcazzo.
Chiunque, pure quello che più diceva non servisse il vice Ciro, ti diceva che se fosse arrivato Milik tanto di guadagnato.
Una cosa è dire questo, un'altra è dire "ci serve assolutamente il vice Ciro".
Le discussioni era perché quando arrivava qualcuno a dire che serviva c'erano le lezioni sulle pretese, che palleeee, cacate il cazzo pure co otto acquisti e così via.

Su questo si discuteva in estate e si tacciava la gente di cacare dubbi.
Che se fosse arrivato Milik tutti avremmo gioito è una frase a cui può seguire un enorme graziarcazzo.
Eddaje su

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Comunque, in generale, anche basta con la storia che è giovane.
Tutti i giovedì nei resoconti di EL e di conference, ma a volte anche in quelli di champions, vedo gol, giocate ed assist di ragazzi del 2003, 2004, 2005.
Noi quelli del 2002 li consideriamo acerbi. Per me non sono acerbi; o sono forti o non sono forti. Per me

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io non lo conoscevo, come spesso capita (e come continuerò a fare perché molti utenti li stimo) mi sono fatto trascinare dalle buone parole che leggo qui.
Ieri gli avrei menato, a lui e ad altri ma principalmente a lui.
Vediamo di farne uscire fuori almeno un'ala decente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 04 Nov 2022, 09:36
Io ricordo benissimo due terzi di forum fomentati per Cancellieri prima riserva di Ciro, invece.

Senza fare troppi giri, che il pensiero retroattivo è facile.

E tutte quelle persone avevano abbondantemente cacato il cazzo a chi provava a suonare un campanello di allarme.

Quindi abbiate la decenza di tacere adesso.

Citazione di: HummingBard il 04 Nov 2022, 09:44
No, tommasì, lo capisci pure tu che non mi riferisco a quelli come te.

Credo che il riferimento sia palese, visto che il signorino continua a fare lo gnorri.

Uno  o due terzi de forum?

Se è uno so curioso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 04 Nov 2022, 09:54
no, tu speravi che arrivassero Milik o Mertens.
E graziarcazzo.

Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2022, 09:24
Io ti concedo di dire la tua, mai di interpretare la mia, tantomeno ipotizzare mie parole sugli accadimenti.

E due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: FatDanny il 04 Nov 2022, 09:47
IB ma scusa, famme capì: quindi se si parla prima si è cacadubbi.
Se si parla dopo "basta caca il cazzo, saggi del forum".

Quindi non se po' parlà né prima né dopo.
Diccelo tu, in amicizia, le cose giuste da dire, che si era capito da un po' che la questione sul forum era esattamente questa.

Perché invece se prima si elogiano le mirabolanti imprese di mercato e si appellano le persone come cacadubbi e dopo si fa melina è tutto giusto.
Questo se po' fa. Chiaro.

Io penso che sia una maniera sbagliata di mandare avanti un forum a colpa di piccole e pelose vendette personali. Addirittura parlando di decenza e di tacere (manco ho capito con chi ce l'avesse...).
Poi, ovviamente, fai come te pare. Non sia mai.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2022, 09:56
Io penso che sia una maniera sbagliata di mandare avanti un forum a colpa di piccole e pelose vendette personali. Addirittura parlando di decenza e di tacere (manco ho capito con chi ce l'avesse...).
Poi, ovviamente, fai come te pare. Non sia mai.

sono d'accordo, ma come ho scritto prima, riconoscere le ragioni dell'altro invece di dire con fastidio "ah ma allora la moderazione faccia le magliette d'oro" è altrettanto fondamentale.

Se non si riconoscono le ragioni dell'altro a prescindere è inutile proprio discutere.
E, mi spiace, a me sembra che in diversi "hai ragione/ho avuto torto", soprattutto nei confronti di alcuni utenti, la prendano come una tortura che piuttosto se fanno tranciare un braccio.

Anzi te la dico ancora più chiara: mi sembra che mentre i critici a prescindere questa cosa siano disposti a farla (da cui la presa per il culo sul "felice di essermi sbagliato"), chi invece tende a difendere in prima battuta il passo indietro non è disposto a farlo mai, mai, mai e ancora mai.

Questa è la mia percezione. Che dire, sbaglierò.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: HummingBard il 04 Nov 2022, 09:36
Io ricordo benissimo due terzi di forum fomentati per Cancellieri prima riserva di Ciro, invece.

Senza fare troppi giri, che il pensiero retroattivo è facile.

E tutte quelle persone avevano abbondantemente cacato il cazzo a chi provava a suonare un campanello di allarme.

Quindi abbiate la decenza di tacere adesso.
sarebbe curioso sapere come ci si possa fomentare per un giocatore che in seria A aveva giocato 217 minuti nel Verona.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2022, 09:34
Nelle amichevoli estive lo ha schierato sempre centravanti ed ha sempre dichiarato che c'era bisogno di lavorarci, ma la punta centrale l'avrebbe potuta fare.

Tommasì, porta pazienza, almeno con me che sono sarcastico e prevenuto.
Sarri ti dice: ha potenziale ma bisogna lavorarci su perchè il ruolo di punta non l'ha mai fatto.
Ti sembra una operazione intelligente?
Cosa si pretendeva da un ragazzo con 219 minuti in A?
Lo prendi se ci credi e te lo puoi permettere e lo mandi a farsi le ossa alla Cremonese, per intenderci dove, sempre per intenderci avrebbe fatto panchina anche lì.
Lo lasci al Verona un altro anno.
No, invece ti porti a casa un ragazzo fisicato ma grezzo e inesperto e pretendi di fargli fare il doppio salto mortale.
Morale: è lontano ere geologiche dall'essere una alternativa non solo a Ciro ma anche a FA

Alla Lazio serviva subito una alternativa di ruolo in attacco.
Adesso è facile dirlo come è facile ricordare però tutti quelli che dicevano che eravamo coperti che il mercato è da 8 e adesso dicono che la colpa è di Sarri.
Cronologicamente non ricordo nemmeno se il primo acquisto è MA o Cancellieri.
Entrambi azzardi: il primo perché non è un regista, veniva da un altro campionato, è stato fermo 6 mesi e ha un fisco da ginnastica artistica; diciamo che ha potenziale, aveva esperienza in varie competizioni, ma non era un titolare. Un azzardo? No, forse un investimento nel medio termine, in un ruolo però cruciale nel gioco di Sarri.
Il secondo, il nuovo Boksic e tutti a sperare che lo  fosse perché quel rifatto di mancini l'aveva convocato per uno stage in nazionale, nel suo ruolo, però.
Secondo azzardo.
4 fenomenate del ds.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2022, 09:54
Tutti i giovedì nei resoconti di EL e di conference, ma a volte anche in quelli di champions, vedo gol, giocate ed assist di ragazzi del 2003, 2004, 2005.
Noi quelli del 2002 li consideriamo acerbi. Per me non sono acerbi; o sono forti o non sono forti. Per me

100%.

Il problema è questo.

Li abbiamo presi, mo che giocassero. Apprezzo molto di più vederli titolari come ieri e non incidere piuttosto che cinque minuti a fine partita per due mesi.

Tocca capire se ci si può puntare o no per il futuro prossimo.

La Conference DEVE essere un'opportunità per questo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193

E' cosi, guarda il 2002 Khavaraja del napule, Giuntoli perchè non stai alla Lazio???

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2022, 09:59

Dico che un po' è colpa mia che ho stupidamente sperato; ma un po' è anche colpa di Sarri.
Se pensi davvero che questo ragazzo il centravanti forse lo farà fra due/tre anni, fatti prendere un xxxxxxx qualsiasi, cazzo.
Al posto di xxxxxxx metti un giovane, un mestierante, uno da rilanciare, uno in cerca di un ultimo ingaggio, chi ti pare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Hanno altri minutaggi, così è più facile rendere e migliorare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Laziale-forever il 04 Nov 2022, 10:01
E' cosi, guarda il 2002 Khavaraja del napule, Giuntoli perchè non stai alla Lazio???

Ti dirò, per me se a Romero fai giocare 3-4 partite di fila, non dico arriva a quel livello, ma non lo togli più... Cancellieri non è pronto o non è proprio a quel livello, vero, come il 99% della nostra rosa a quell'età.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Per me, è stato gestito nella maniera sbagliata.
Poteva essere un acquisto interessante senza appiccicargli l`etichetta da vice-Ciro addosso, cosa che purtroppo ha fatto pure Sarri. Invece cosi, oltre a costringere uno che l`anno prima aveva fatto 200min nel Verona ad adeguarsi a certi livelli, si deve subire critiche pure perchè non è pronto per fare un ruolo (ancora) non suo e non può sostituire Ciro.
Non ho idea se si farà o meno, so che ha bisogno di tranquillità e di minuti in campo, cosa che al momento non gli offriamo e che con la storia del doppio ruolo rendiamo più complicate.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Splash il 04 Nov 2022, 10:34
Per me, è stato gestito nella maniera sbagliata.
Poteva essere un acquisto interessante senza appiccicargli l`etichetta da vice-Ciro addosso, cosa che purtroppo ha fatto pure Sarri. Invece cosi, oltre a costringere uno che l`anno prima aveva fatto 200min nel Verona ad adeguarsi a certi livelli, si deve subire critiche pure perchè non è pronto per fare un ruolo (ancora) non suo e non può sostituire Ciro.
Non ho idea se si farà o meno, so che ha bisogno di tranquillità e di minuti in campo, cosa che al momento non gli offriamo e che con la storia del doppio ruolo rendiamo più complicate.
L'idea dell'acquisto è stata giustissima se si prendeva come ala. Avrebbe avuto i minuti giusti.
Poi era comunque da vedere la riuscita, ma coi giovani proseptti è sempre così.
Quindi io lo approvavo.
Ma non come vice Ciro. Ruolo che tra l'altro non ha mai ricoperto testimoniando ulteriormente la minchiata fatta in estate di non comprarlo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: max_im1900 il 04 Nov 2022, 09:59
sarebbe curioso sapere come ci si possa fomentare per un giocatore che in seria A aveva giocato 217 minuti nel Verona.
fomentare non è esattamente la parola giusta, diciamo che gran parte degli gli addetti ai lavori ne parlavano bene, noi essendo tifosi abbiamo sperato che effettivamente fosse un crack.
Personalmente non ero uno di quelli esaltati da cancellieri, tuttavia sentendo tutte quelle campane, da tifoso, speravo fosse gia pronto per dare molto di piu di quello che ho visto sinora ( comunque non ho ancora perso le speranze che possa diventare un ottimo giocatore eh..).
certo non mi aspettavo che facesse veramente il vice ciro, scrissi chiaramente che per me quel ruolo era piu' scoperto del terzino sinistro e che fosse inammissibile per una societa del livello della lazio non avere un centravanti in panchina.... sbeffeggiato da piu di qualcuno che testualmente scrisse "il vice ciro è stato preso, è cancellieri", non scrivero neanche chi è, magari lo fa da solo vista la iperattivita che ha sul forum ...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva