Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.916
Citazione di: samu_s il 04 Nov 2022, 08:01
Almeno una volta si vantava per la vittoria di trofei. Ora lo fa per record insulsi.

forse è romanaro...

shaolin

*
Lazionetter
* 2.308
E' ora di tagliare il cordone ombelicale e lasciare andar via er poro igli che dici ???

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.916
per me è ora invece de levà le tende tutti e due.
ci mettesse in mano a uno che fa girare i soldi veri o finti, ora che è senatore, perchè il mondo è cambiato.
Ci odiano tutti, questo è il risultato ora, le direzioni arbitrali in italia ed in europa sono sotto gli occhi di tutti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto fatto che ci odiano tutti da mo' che andava leggermente analizzato eh... qualcosa da scoprire lì c'è, io me sarei pure rotto er cazzo. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: paolo71 il 04 Nov 2022, 09:29
per me è ora invece de levà le tende tutti e due.
ci mettesse in mano a uno che fa girare i soldi veri o finti, ora che è senatore, perchè il mondo è cambiato.
Ci odiano tutti, questo è il risultato ora, le direzioni arbitrali in italia ed in europa sono sotto gli occhi di tutti
Ci odiano tutti.
Lo stadio non è capace de fallo.
Il budget è sempre limitatissimo.
Sui media non esistiamo se non per cose negative.
Questo è.

Warp

*
Lazionetter
* 13.293
Citazione di: kelly slater il 04 Nov 2022, 13:00
Ci odiano tutti.
Lo stadio non è capace de fallo.
Il budget è sempre limitatissimo.
Sui media non esistiamo se non per cose negative.
Questo è.

a me la cosa che spaventa di più è che in Italia ed Europa negli ultimi paio di anni stiamo avendo arbitraggi sempre peggiori.
E non mi spiego il motivo.
che minchia gli abbiamo fatto alla uefa?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.308
a me la cosa che spaventa di più è che in Italia ed Europa negli ultimi paio di anni stiamo avendo arbitraggi sempre peggiori.
niente....

ma forse anche altro

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
La UEFA ha puntato su un altro cavallo.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/08/31-96374393/calcio_sostenibile_storica_partership_roma-uefa

Complimenti a Lotito anche su questo.

Vogliono espanyolizzarci.
Mi sembra così evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.916

in Europa ci hanno squalificato diverse volte il campo, la curva, le porte chiuse etc...i fascisti.
Ma per il resto in Italia sembriamo una squadra straniera, su tutti i media, è così da un decennio.
La LAZIO è sempre stata un bersaglio, ma con Lotito è diventato insostenibile, la squadra nè risente.
Ad una certa sbrocchi, vedi Patric e Romero ieri, chi non lo vede è cieco ormai.
Questo al netto che in Danimarca 5 gol non li devi prendere, ma inverti gli arbitri di roma e Lazio ieri sera e stai primo nel girone tranquillamente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.916
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Nov 2022, 13:17
La UEFA ha puntato su un altro cavallo.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/08/31-96374393/calcio_sostenibile_storica_partership_roma-uefa

Complimenti a Lotito anche su questo.

Vogliono espanyolizzarci.
Mi sembra così evidente.

questo c'entra meno qui.
Lì bravi gli americani.

Cmq che c'era sotto qualcosa era evidente.
Sono sempre stati protetti ma stanno diventando potenti come forse non mai.

Lotito ha la fionda, dellà stanno ai missili.

Il biondo

*
Lazionetter
* 2.005
la differenza tra le merde e Noi sta tutta nel manico: programmazione, innovazione, marketing e soprattutto capacità economiche. Son finiti i tempi di pallotta, purtroppo :ssl :asrm

Warp

*
Lazionetter
* 13.293
per me è il fatto che la SSLazio oggi ha una struttura vecchia non aggiornata al calcio moderno. Le società oggi sono social strutturate dove la reputazione è più importante dei soldi che hai e mille altre cose affrontate mille volte qui.

Noi andiamo in giro con il padre senatore del molise, il figlio, il ds che sta qui da 15 anni.
Serve una struttura serve altro.
Dispiace perché io non sono contro lotito a cui riconosco di aver fatto grandi cose con i pochi mezzi a disposizione.
Ma adesso serve altro. per andare avanti.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Il biondo il 04 Nov 2022, 13:34
la differenza tra le merde e Noi sta tutta nel manico: programmazione, innovazione, marketing e soprattutto capacità economiche. Son finiti i tempi di pallotta, purtroppo :ssl :asrm
che poi strano perchè quest'anno lotito, per la prima volta da quando è proprietario della Lazio, si è autoassegnato uno stipendio di 500k anche come presidente della SS LAZIO MARKETING. Siamo a 1.100.000 $, come sono lontani i tempi in cui diceva che pagava di tasca sua anche il telefonino. 

Il biondo

*
Lazionetter
* 2.005
io non faccio una questione di emolumenti ma di capacità manageriali adeguate ai nostri tempi.
Puoi anche assegnarti un bonus di un milione di euro ma dotati di una struttura moderna che possa rappresentare al meglio la Società

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.231

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: alenlalieno il 04 Nov 2022, 15:04
deve vendere
L'unica piccola possibilità che venda è con lo stadio costruito. Ma anche li ho dei dubbi

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.891
Ogni volta che ci sono cadute clamorose riparte il balletto che deve vende...Quando tutti se metteremo l'anima in pace che non vende, vivremo meglio compreso io.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.293
Citazione di: Goceano il 04 Nov 2022, 18:22
Ogni volta che ci sono cadute clamorose riparte il balletto che deve vende...Quando tutti se metteremo l'anima in pace che non vende, vivremo meglio compreso io.

tu hai perfettamente ragione ma credo che proprio per amore Lotito dovrebbe capire che il mondo è  cambiato.
Quando hai un figlio/figlia di 18 anni,per dire, ad un certo punto proprio perché gli vuoi bene devi lasciarli andare, fargli fare la loro vita e non legarli a te che non puoi più dargli niente se non affetto.
Il calcio di oggi non è quello del 2004 e Lotito se ama la Lazio dovrebbe capirlo da solo. :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.399
Citazione di: Goceano il 04 Nov 2022, 18:22

Ti quoto e m'aggiungo anche io alla fila di quelli che se devono mettere l'anima in pace.

Discussione precedente - Discussione successiva