Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.639
Se l'UEFA mi assicura che ci permetterà di provare a vincere la conference sul campo, io la voglio vincere, come voglio vincere anche tutti i trofei estivi.

Poi se invece devono mandarci terne arbitrali assurde e permettono agli avversari di riposarsi, no grazie

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
È la Coppa degli Sfigati , con la S  maiuscola . Imho.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Grande Puffo il 04 Nov 2022, 21:21
È la Coppa degli Sfigati , con la S  maiuscola . Imho.
Non si capisce sfigati in che senso e in base a cosa, ma famose a capì, vuoi dire che è una competizione di squadre scarse. Però ci siamo finiti, perciò quest'anno è la nostra competizione, che ci piaccia o meno  :p

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Noi abbiamo perso e faremo gli spareggi di questa coppa.
Umiltà e impegno che in Europa stamo a fa schifo ar cazzo da due anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Assoluto il 04 Nov 2022, 21:29
Non si capisce sfigati in che senso e in base a cosa, ma famose a capì, vuoi dire che è una competizione di squadre scarse. Però ci siamo finiti, perciò quest'anno è la nostra competizione, che ci piaccia o meno  :p

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2022, 20:08
Si, ma il primo che rompe er cazzo per un pareggio casalingo con la Samp giuro suddio ve vengo a cerca'.
Questo se la vinciamo.
Se non la vinciamo e ci elimina il Torpedo-BelAZ Zhodino ce mando vaz a cercavve, e lì davvero pregate il vostro Dio.
Tarallo sei nel nonsense più totale.

Siete accecati purtroppo dalla vittoria delle cacche. Però siete nel nonsense più totale. Co sto principio se usciamo e poi non arriviamo 4i ve veniamo a cerca noi a voi e vaz

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2022, 20:43
Per aver partecipato si sono presi per il culo da soli, infatti. Di questo torneo ne dicevano di tutti i colori.  Bastava ascoltare il mio caro amico Mario. Je faceva davvero schifo, fin dall'inizio. Poi, molto dopo, dopo mesi di bestemmie e insulti, hanno cominciato a contare le partite che mancavano. E avevano l'incentivo di finirla con questa storia della Coppa delle Fiere che sapevano pure loro essere una bufala. Ovviamente avvicinandosi alla finale si sono pian piano scaldati e poi non gli è parso vero, da falliti perdenti con 12 anni di umiliazioni continue quali sono.
Ma la schifavano abbondantemente pure loro.

Non c'è un Laziale che arriverebbe settimo pur di fare la Conference.
Non c'è un Laziale che ieri ha gufato pur di fare la Conference.

Ma da qui a farne una questione di principio, una lotta purista e addirittura arrivare a ipotizzare stadi deserti e boicottamenti alle TV a me pare idiota (Cit. Sarri)

Il fomento e l'entusiasmo non ce l'ho manco io, ma se andassimo avanti sono sicuro che mi salirebbe. Qui invece mi sembra che ci siano utenti che terrebbero il punto anche dopo un eventuale vittoria. per me non è normale ma non è neanche sano un atteggiamento simile

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: Assoluto il 04 Nov 2022, 20:59
Siamo d'accordo che è stato più bello giocare la Champions.
Ovvio che l'EL sia un pochino più stimolante (e infatti si è visto con che stimolo l'abbiamo giocata).
Giustissimo che la Conference sia un contentino, e che rappresenti il nostro fallimento nell'Europa che conta.
Siamo d'accordo su questi punti.
Ma quindi, voi che la schifate, che cosa fareste ora nel concreto?
Giochereste per perdere?
Tiferete contro?
Esulterete se verremo eliminati?
Già siamo nell'Europa di terza fascia, sai che bel ritorno di immagine se ci facciamo pure cacciare ai primi turni.

Dico io, che vantaggio trarremmo nel non onorare una competizione sì, non esaltante, ma che abbiamo comunque occasione di giocare e magari vincere?
Meglio giocare per perdere?

Io è qui che non vi seguo, mi manca proprio il punto.
Per questo dico che è una questione di paura. Paura di fare una figuraccia, paura del giudizio altrui, paura di un ridimensionamento mentale da parte dei nostri. Come a fuggire da una responsabilità per timore di uscirne scossi, quando invece è questa l'occasione per costruire dal basso una mentalità vincente.
La squadra deve imparare a impegnarsi, ritrovare l'umiltà, capire che anche l'EL non è scontata e non piove dal cielo, e che quando ti qualifichi conviene poi anche che la giochi.
Da questo duro colpo dobbiamo apprendere che cosa significa competere in Europa, sudarsi sempre la partita sul campo, senza illusioni che debba essere la nostra fama a precederci.

Perciò auspico che la Lazio si prenda le sue responsabilità e dia il massimo dove può, in una competizione abbordabile, contro squadre alla sua portata. Perché in fondo ci sentiamo di essere chissà chi, ma ai fatti non siamo un cazzo di nessuno.
Parole sante.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Nov 2022, 21:43
Tarallo sei nel nonsense più totale.

Siete accecati purtroppo dalla vittoria delle cacche. Però siete nel nonsense più totale. Co sto principio se usciamo e poi non arriviamo 4i ve veniamo a cerca noi a voi e vaz
Giusto.  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2022, 19:23
vi imploro...

Tarallo, forse non te ne sei accorto, ma nella verve del discorso si è finiti che praticamente chi sperava in un successo della Lazio in una competizione a cui partecipa si dovesse giustificare per questo suo desiderata

Si sta facendo passare chi dice "dai, proviamoci" in "la conference è tutto ciò che resta alla Lazio".

Però tu implori perché, povero, passi da ossessionato dalle merde?

Dentro un forum della Lazio si fanno problemi a chi spera che la Lazio vada bene in una competizione a cui partecipa e tu preghi, basta, che non ti si dia dell'ossessionato dai romanisti?
Porca miseria hai tirato giù degli sfondoni provocatori su quelli a cui piacerebbe vincerla che darti dell'ossessionato è essere stati boni cazzo, perché hai proprio sgravato. Manco se stesse sperando davvero di vedere la Lazio in b.
E una e due e tre a na certa Ve se risponde però.

allora prima di partire in quarta magari anche basta con sta menata anticonference che si porta avanti da stamattina.

Abbiamo capito, ad alcuni fa schifo al cazzo, legittimo, so gusti, ma la Lazio ci sta, quindi se dei tifosi sperano che vada bene e vada avanti, possibile che tocca senti sta lagna su quanto fa schifo sta competizione ancora a lungo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: syrinx il 04 Nov 2022, 19:32
Ti abbraccerei.

La parte in neretto qualcuno qui dentro se la dovrebbe stampare e appiccicare a due centimetri dal naso, così prima di imbracciare la tastiera e  scrivere l'ennesimo post chilometrico basato su motivazioni altrui inventate di sana pianta o su come gli altri non capiscono un cazzo magari ci pensa un secondo. Poi il post lo scrive lo stesso, ovviamente.

Tu dovresti stamparti in faccia che fai solo metaforum.
Stai sempre a giudicà come commentano l'altri, ma che te giudichi?
E sul mercato che palle, e su tare che dite e su Sarri rompete.
E basta un po'.

Se qualcuno "ipercritico" si fosse azzardato a dire le cose che dici tu sulla conference sull'Europa League "via da sta coppa demmerda" (per altro ripetuto nello stesso topic, autoquotandoti ad un'ora di distanza, quindi di sicuro non per aggiungere un contributo) gli avresti impartito un catechismo che la metà bastava alla cresima.
Però siccome la conference non te piace se po fa, se lo facesse uno sull'Europa League apriti cielo, non ve sta mai bene niente, cacadubbi.

Te lo ripeto un'altra volta, perché io quando ce l'ho con te non ho problemi a nominarti esplicitamente: attieniti a ciò che pensi tu, che il catechismo ha rotto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.579
Citazione di: dani2110 il 04 Nov 2022, 21:43
Qui invece mi sembra che ci siano utenti che terrebbero il punto anche dopo un eventuale vittoria. per me non è normale ma non è neanche sano un atteggiamento simile

Ma infatti a questo punto mi piacerebbe andare avanti anche per vedere come potranno cambiare le posizioni qui dentro. Se la vincessimo, di certo non cercheremmo di farci passare per "campioni d'Europa", però sfido qualunque laziale a restare indifferente di fronte a una finale europea e a un'eventuale vittoria.

Del resto si sa che il tifo è il gioco delle parti, anche nei confronti di quegli altri, e diciamo che un po' su tutti i fronti ci sarebbero cose dette e atteggiamenti da rimangiarsi, compreso qui dentro.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: PARISsn il 04 Nov 2022, 20:15
io la vidi in caserma, partita che fu giocata a quell'ora perche lo stadio del Plovdiv non aveva l'illuminazione...un campo di patate e pure sotto la  pioggia, si gioco' piu' nel fango che sull'erba, se non sbaglio in gol lo fece Gregucci ?? e ora ti dicono che anda' a gioca in bulgaria o moldavia non è da noi !! me[...] !! abituati da sempre al Bernabeu e all'Old Trafford è comprensibile....insomma raga' siamo seri, sono il primo che avrebbe  preferito arrivare  pure quarto e non giocare sta conference, ma ci siamo, con un pizzico di giudizio in campo , un anticchia  in piu' di quanto visto in questo girone EL si puo' pure vincere, ma perche disdegnare cosi' ? non capisco...della' c'hanno svoltato una stagione che altrimenti era da piagne, hanno incensato Murigno che finalmente l'ha riportati a vincere qualcosa, non se  potrebbe ( speriamo ) dire  lo stesso anche noi di Sarri? invece no...disperazione totale sempre e cmq....vabbe' !!

OT

Non ricordo che piovesse ma potrei sbagliarmi!
Di sicuro i gol li fecero i nostri difensori, Rambo Luzardi e Cravero.
:ssl

Fine  OT

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.082
a me sta coppa non piaceva dalla sua nascita, dovevano fermarsi alla EL che già è una forzatura. erano 2 coppe e si sfidavano le vincenti, la conference ne resta fuori ed era pure senza var fino alle semifinali, credo ancora lo sia.

però ci serve sto bagno di umiltà perché abbiamo fatto i gradassi  ( tare ci rappresenta piaccia o meno ), non la vinceremo e ci prenderanno per il culo.
siamo diventati immotivatamente troppo snob, in europa league siamo mi pare la squadra europea con più presenze e abbiamo raccolto solo figure demmerda.
recchie basse pancia a terra e si giochi sta coppa delkatso accettando tutto ciò che ne consegue.
è la coppa dei perdenti ha detto tare?
eccoci.
è la nostra competizione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Ma poi anche basta con questa esegesi sulla "deontologia" del tifoso.
La conference ad oggi è na coppa demmerda perché l'ha vinta il merda, perché è la conseguenza di un'eliminazione in un girone demmerda, perché abbiamo un DS molto poco furbo che ha fatto dichiarazioni in proposito demmerda, perché si va a giocare spesso in campi demmerda e perché in Europa ultimamente giochiamo veramente demmerda.

Detto ciò, qualora dovessimo arrivare in finale e vincere, diventerà "comunque un trofeo europeo", glielo avremo "comunque scucito" e rispetto all'edizione precedente "aoh la nostra è stata moooolto più difficile".

Che stracaz.zo di male c'è nell'essere così beatamente e serenamente incoerenti?
Forse la ricostruzione di un ambiente più leggero, e quindi forse anche più compatto un domani, non passerà attraverso allenatori rivoluzionari, mercati invernali ed estivi strabilianti e costruzione di uno stadio di proprietà.

No, forse la ricalibrazione del tifoso Laziale passerà per una conference League demmerda. Che potremmo pure finire con l'amare alla follia, quella follia che in fondo ci fa amare sta squadra.

E forza Lazio.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.653
Per me il problema non si pone . Le squadre che potremmo incontrare al prossimo turno sono di livello simile o superiore (Anderlecht .. Basilea) allo Sturm e al Midtjylland. Quindi si esce pur giocandosela visto lo strepitoso ruolino di marcia di quest'anno in Europa . Altro che vincerla

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Bruxelles,Belgrado,Londra,Vila real,Istanbul,Firenze,Basilea ecc ecc. Eh si proprio campi demmerda. Se fossi calciatore sognerei di giocare in sti campi demmerda

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.287
Voi ragionate come se avessimo il 50% di possibilità di vince sta coppa de M. Invece stamo al 1/2%. non gliene frega niente a nessuno, nel al presidente ne al ds, ne all'allenatore ne ai giocatori. è solo na sciagura che ci è capitata, come il covid quando eravamo primi in classifica, cose da Lazio insomma. Nella migliore delle ipotesi, se la vinci (attualmente quasi impossibile, visto l'andazzo) hai fatto pari con quei zozzoni ladri schifosi della roma.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
La Conference è la coppa dei perdenti, quindi pensa quanto saremmo sfigati a perderla, no?
La mia idea di Lazio è una squadra che lotta sempre, anche quando è in difficoltà, soprattutto quando è in difficoltà.
IMHO non abbiamo meritato di perdere con gli olandesi, ma credo che alla fine il terzo posto del girone e il declassamento allo spareggio di Conference per quanto visto nelle sei partite ce lo siamo meritato.
E credo anche che si abbia una rosa abbastanza profonda per cercare di andare avanti (con un paio di correttivi).
Abbiamo il DOVERE di giocarcela, i nostri giocatori in primis devono mostrare di tenere alla squadra e di avere PAURA di fare altre figure orrende recentissime.
Non siamo il Tottenham, la nostra dimensione attuale è questa, almeno spero!
Se poi arriveremo a un punto in cui si dovrà decidere se puntare alla qualificazione CL o alla semifinale di Conference vedremo, ma al momento mi sembra che il problema non si ponga...

Discussione precedente - Discussione successiva