boh non vedo perche' il paragone tra De Laurentiis e Lotito, entrambi non mettono soldi di tasca loro ma a parte questo io non so se i diversi comportamenti in sede di mercato si possano confrontare, De Laurentiis è uno che ha venduto Lavezzi ( pagato 5 venduto a 30 dopo una stagione ) Cavani ( pagato 12 e venduto a 64 ) Higuain ( pagato 39 e venduto a 90 ) Kulibali ( pagato 7 venduto a 38 ) non ha rinnovato Insigne...Lotito il max che ha ricavato da una cessione è stato una ventina di milioni o poco piu'...se in questi anni avesse venduto LA a 40, Milinkovic a 100, Immobile a 60 e via dicendo, oggi potremmo fare un confronto tra come ha fatto rendere quelle cessioni De Laurentiis e come l'avrebbe fatte rendere Lotito, ma cosi' non è ...tra l'altro non è vero che il Napoli ha lo stadio sempre pieno, forse quest'anno visto l' alto rendimento ma fino all'anno scorso era molto criticato per gli alti costi dei biglietti e proprio per aver venduto nel tempo i migliori senza raggiungere mai lo scudetto o una coppa , io penso che se Lotito avesse fatto quel tipo di cessioni ce sarebbero state le proteste per le vie di Roma, poi è chiaro che se con tutti quei soldi incassati nel corso degli anni ci avesse portato gli Anguissa', i Kim, gli Osimeh come ha fatto De Laurentiis e oggi ti ritrovavi uno squadrone pure senza LA o Milinkovic o Immobile beh probabilmente le proteste finirebbero anche qui nel dimenticatoio, ma ripeto a oggi non è un paragone onesto