Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.496

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il livello medio delle avversarie mi sembra omogeneo.
Una più o meno vale l'altra. Forse eviterei il ritorno in casa del Partizan. Perché bene che va finisce in rissa e anche passando hai squalificati per la partita dopo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656
Citazione di: gae12 il 07 Nov 2022, 10:53
Per me becchiamo il Partizan :)

Di sicuro la più forte, non c'è santo che tenga...

:=)) :=)) :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.332
Viste le sculate delle italiane in CHL e quella sicura delle merde in EL sicuramente beccheremo la più tosta del lotto (ma non saprei quale sia  :) ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Nov 2022, 12:24
Viste le sculate delle italiane in CHL e quella sicura delle merde in EL sicuramente beccheremo la più tosta del lotto (ma non saprei quale sia  :) ).
Le cacche sculano sicuro una scarsa.
Alla fine noi c'è da dire che non credo ci sia una nettamente peggio. E per dire neanche una nettamente meglio del tipo "speriamo di beccà quella". Non saprei chi indicare. Chi prendiamo prendiamo.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.569
Ma come vi viene di informarvi...io c'ho una tristezza quando si parla di Europa

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SSL92 il 07 Nov 2022, 12:28
Ma come vi viene di informarvi...io c'ho una tristezza quando si parla di Europa
Ma invece immagina una Lazio protagonista in europa.
è la nostra occasione e io spero di farla benissimo.
Abbiamo assolutamente la rosa per farlo.
Non diamo alibi alla società.
Comprate sto cazz di attaccante e terzino.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
ANDERLECHT
La squadra belga gode di una grande tradizione, ma negli ultimi anni ha vissuto una crisi di risultati anche in patria (al momento è addirittura decima in campionato). Si tratta di una squadra più che abbordabile per gli uomini di Sarri.

LECH POZNAN
Secondo nel Gruppo B dietro al Villarreal e davanti ad Hapoel Beer Sheva e Austria Vienna, la squadra polacca è uno degli avversari migliori con cui la Lazio possa essere sorteggiata.

PARTIZAN BELGRADO
Sulla carta non pare irresistibile, ma il Partizan ha disputato fin qui una buona Conference League, eliminando il più quotato Colonia (decimo in Bundesliga). Con un campionato abbastanza complicato (secondo, ma più vicino al terzo posto che al primo) il Partizan vorrà puntare molto sulla coppa. Meglio farci attenzione.

DNIPRO
Terzo nel Gruppo E dietro l'AZ e davanti ad Apollon Limassol e Vaduz, il Dnipro è una squadra sicuramente abbordabile per la Lazio, nonostante alcune buone individualità in rosa.

GENT
Sesto nel campionato belga e tradizionalmente con una buona rosa e tanti giocatori interessanti, il Gent è un avversario che sta affrontando non poche difficoltà, e in Europa è riuscito a mancare il primoposto nell'apparentemente comodo Gruppo F, finendo scavalcato dallo Djungarden.

CLUJ
Altra squadra sulla carta appetibile per il sorteggio ma che non va sottovalutata: ha chiuso il suo girone di Conference League dietro il Sivasspor ma davanti allo Slavia Praga, una delle squadre più sorprendenti delle ultime annate nelle coppe europee.

BASILEA
Gli svizzeri hanno sempre una buonissima tradizione e una rosa sulla carta di discreto valore, ma in questa stagione poche cose stanno girando per il verso giusto: nella Super League sono appena sesti (su dieci partecipanti), e in Conference sono stati superati dallo Slovan Bratislava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.332
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Nov 2022, 12:28
Le cacche sculano sicuro una scarsa.
Alla fine noi c'è da dire che non credo ci sia una nettamente peggio. E per dire neanche una nettamente meglio del tipo "speriamo di beccà quella". Non saprei chi indicare. Chi prendiamo prendiamo.

Si in effetti tutto sommato non ci sono grandissime differenze. Qualcuna è preferibile per alcuni motivi, qualcun'altra per altri. Diciamo che dovremmo preoccuparsi più di noi stessi piuttosto che dell'avversario in sé.

Ringraziando l'ottimo Rena89 per lo specchietto riassuntivo personalmente spero di beccare una tra Gent e Basilea (trasferte agevoli e avversaria alla portata, per quanto da non sottovalutare). Mi accontenterei anche del Cluj (almeno ci prendiamo la rivincita  :) ).

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.823
Tra queste abbiamo delle rivincite da fare.
Vorrei vendicarmi facendo tanti gol a: Basilea o Anderlecht o Cluj.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
il Lech Poznan forse sarebbe meno agevole come trasferta di altre ma visto il gemellaggio con la  loro tifoseria ( ieri erano anche al derby ) sarebbe una trasferta tranquilla anche dal punto di vista ambientale

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 07 Nov 2022, 12:51
il Lech Poznan forse sarebbe meno agevole come trasferta di altre ma visto il gemellaggio con la  loro tifoseria ( ieri erano anche al derby ) sarebbe una trasferta tranquilla anche dal punto di vista ambientale
Diciamo che alcuni trascorsi in Polonia forse suggerirebbero comunque di evitare

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
A sensazione dico che becchiamo il Dnipro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.571
Citazione di: gae12 il 07 Nov 2022, 10:53
Per me becchiamo il Partizan :)

Anche per me e, scaramanticamente, persino ci spero al ricordo di quel (tostissimo) confronto in coppa delle coppe  8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Che tristezza sti sorteggi, una vale l'altra, non ci sono squadre forti, sono tutte livello Midtjylland, poi è normale che se giochi di merda prendi gli schiaffi comunque. Spero solo che sia un'opportunità di vedere tanti giovani in campo, deve essere la competizione di Romero e Cancellieri.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.230
Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Io spero l'Anderlecht .. almeno è un un avversario decente e con una storia...
Ci ruporterebbe in mezzo alle cose europee, con una certa voglia di fare bene. Vedremo ..   

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.332
Comunque escluse noi e il Braga il livello delle retrocesse dell'EL non è poi così alto quest'anno (imho, ovviamente).

Discussione precedente - Discussione successiva