Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Vincelor il 08 Nov 2022, 09:50
La penso esattamente all'opposto. Cancellieri, qualche tiro, alcuni scatti, alcuni movimenti li ha fatti. Romero, alcuni movimenti che fanno intravedere un notevole talento, ma come concretezza vicno allo zero
se Romero lo fai giocare max 10 min questo puo' fare.
Cancellieri e' partito pure titolare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 08 Nov 2022, 09:50
La penso esattamente all'opposto. Cancellieri, qualche tiro, alcuni scatti, alcuni movimenti li ha fatti. Romero, alcuni movimenti che fanno intravedere un notevole talento, ma come concretezza vicno allo zero

Posto che alla fine dei conti sono d'accordo.

Tra quello che mi sta facendo vedere Romero a 17 anni e quello che mi sta facendo vedere Cancellieri a 20, vedo tanta tanta più prospettiva nel primo. Specie considerando che fare qualche spezzone (cinque/dieci e non venti/venticinque minuti) ogni tanto non aiuta poi molto a farti vedere.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: HummingBard il 08 Nov 2022, 10:30
Posto che alla fine dei conti sono d'accordo.

Tra quello che mi sta facendo vedere Romero a 17 anni e quello che mi sta facendo vedere Cancellieri a 20, vedo tanta tanta più prospettiva nel primo. Specie considerando che fare qualche spezzone (cinque/dieci e non venti/venticinque minuti) ogni tanto non aiuta poi molto a farti vedere.
Puo' essere, anche se secondo me sono giocatori con prospettive diverse. Uno talentuoso, l'altro molto piu' fisico. Oggi, dovendo scegliere per il prossimo match, dico Cancellieri

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che siano giocatori diversi non ci piove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
se dovessi puntare su uno direi Romero tutta la vita e pure la prossima.
Puro gusto personale, nessuna velleità di contezza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
io l'avevo vista lunga su Fagioli..... Mannaggia tutto.
Fine OT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Adler Nest il 08 Nov 2022, 11:26
OT
io l'avevo vista lunga su Fagioli..... Mannaggia tutto.
Fine OT
Pure Sarri :=))

Per me sia Cancellieri che Romero possono diventare giocatori da Lazio. Non so se titolari, ma da rosa sicuro.
Bisogna lasciarli in pace e farli lavorare.
Cancellieri ha una falcata molto importante, in serie A con quelle doti prima o poi ti ritagli uno spazio. Vediamo cosa ci fa vedere nei prossimi mesi (dai video ha anche una bella pezza).

Romero ha tanta grinta, passo... e vediamo cosa altro riesce a farci vedere nei prossimi mesi (dai video ha capacità di superare l'avversario e tiro).

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Farlo entrare nel finale di un derby tiratissimo, con il risultato in bilico denota una certa fiducia in lui. Facciamolo lavorare con calma sotto Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2022, 11:48
Pure Sarri :=))

Per me sia Cancellieri che Romero possono diventare giocatori da Lazio. Non so se titolari, ma da rosa sicuro.
Bisogna lasciarli in pace e farli lavorare.
Cancellieri ha una falcata molto importante, in serie A con quelle doti prima o poi ti ritagli uno spazio. Vediamo cosa ci fa vedere nei prossimi mesi (dai video ha anche una bella pezza).

Romero ha tanta grinta, passo... e vediamo cosa altro riesce a farci vedere nei prossimi mesi (dai video ha capacità di superare l'avversario e tiro).

Hanno qualche mese per confermare le attese che abbiamo su di loro.
A fine anno, con i probabili saluti di Pedro, si dovranno tirare le somme: bocciarne uno prendendo un sostituto di Pedro o concentrare il budget sulla punta?
I want to believe.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io queste ultime uscite le sto vedendo come un invito a firmare il rinnovo.
Non mi sembrerebbe assurdo che fosse vera la promessa di una certa progressività di utilizzo tra quest'anno e il prossimo.

Daje così

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

per me ad oggi già meglio di cancellieri

ad esempio nei contrasti, nella posizione.
ma sarà una sensazione mia

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: purple zack il 08 Nov 2022, 12:20
boh

cancellieri ha il fisico già formato, nel calcio moderno conta parecchio

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: purple zack il 08 Nov 2022, 12:20
boh

Difficile da stabilire, anche per il diverso minutaggio. Ma di contro anche per la diversa pressione (Cancellieri ne ha molta di più addosso, Romero qualsiasi cosa faccia che sia parvenza di giocatore ci fa godere. Ed è giusto, visto che ha 17 anni).

Se guardo le ultime partite Cancellieri si è creato più azioni da gol (sia in EL che al derby).
Romero non l'ho mai visto tirare in porta finora, ma da quando è qui (e ci sta, ripeto. Ma Cancellieri mi pare più avanti. Come è normale vista l'età).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2022, 12:49
Difficile da stabilire, anche per il diverso minutaggio. Ma di contro anche per la diversa pressione (Cancellieri ne ha molta di più addosso, Romero qualsiasi cosa faccia che sia parvenza di giocatore ci fa godere. Ed è giusto, visto che ha 17 anni).

Se guardo le ultime partite Cancellieri si è creato più azioni da gol (sia in EL che al derby).
Romero non l'ho mai visto tirare in porta finora, ma da quando è qui (e ci sta, ripeto. Ma Cancellieri mi pare più avanti. Come è normale vista l'età).
Entrambi lontani dal volpato di turno.
Età? Speriamo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
volpato a me sembra una bella sega. Di sicuro il loro marketing funziona

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Volpato m'è parso migliore di tutti i loro titolari messi assieme.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: HummingBard il 08 Nov 2022, 18:58
Volpato m'è parso migliore di tutti i loro titolari messi assieme.
ma questo non vuol dire nulla  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Se devo invidiargli un giovane invidio quel caso di Zalewski...comunque da loro entrano tutti con più personalità e più tranquillità (che li porta a non strafare sempre come può fare un Romero), non so perché...speravo che Cancellieri venendo da quella scuola fosse più pronto, invece niente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva