Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Gibson84

*
Lazionetter
* 105
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.641
Ho letto su un sitarello che l'esonero sarebbe vicino...secondo me è una boutade, con chi lo rimpiazzano ad ora?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: QVIRIS il 08 Nov 2022, 13:49
Ho letto su un sitarello che l'esonero sarebbe vicino...secondo me è una boutade, con chi lo rimpiazzano ad ora?

secondo me lo tengono fino a giugno e poi torna conte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.494
Per me si gioca molto domenica a pranzo :D

Se perde lo seccano.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Credo che fino ad ora se lo siano tenuto per un motivo strettamente economico. Ma se toppa con il Bologna mica lo sò come finisce, le dichiarazioni di Marotta dopo la partita con i gobbi suonavano un pò tipo "se semo rotti er ca***" e il destinatario non ero io :D

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.049
Oltre che per ragioni economiche (visto come stanno messi) probabilmente lo tengono anche perché non sembrano esserci 'ste grandi alternative pronte all'uso.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.739
Citazione di: Dissi il 08 Nov 2022, 14:06
secondo me lo tengono fino a giugno e poi torna conte

Stanno coi stracci a Conte co quali sordi lo pagano? Monopolino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.049
Gli si era messa male contro il Bologna, poi l'ha raddrizzata. Il panettone dovrebbe mangiarlo  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Nov 2022, 23:48
Gli si era messa male contro il Bologna, poi l'ha raddrizzata. Il panettone dovrebbe mangiarlo  :)
Ce serve vivo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.739
MaxMich

Visitatore
Le finali le vince sempre, ci sarà un perché!!! Complimenti.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.049
Citazione di: MaxMich il 18 Gen 2023, 22:09

L'unica che ha perso fu quella con la Juventus in Coppa Italia. Ma era una Juve ai limiti dell'ingiocabile (almeno in Italia).

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.536
Citazione di: MaxMich il 18 Gen 2023, 22:09
C'è si un perché...È evidente...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.190

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Aregai

*
Lazionetter
* 4.330
le finali le sa preparare e vincere e lo sappiamo bene...
3 coppe vinte in un anno e mezzo è un bel risultato ma all'inter direi che si aspettino ben di più, almeno lo scudo con quella squadra (la champions mi pare inarrivabile un po' per tutti in italia)
insomma zhang ieri c'aveva la faccia contenta ma nn è che se stava a straccia le vesti dalla felicità....nn mi sembravano i nostri festeggiamenti di tre anni fa sempre a ryad (giustamente per noi). 

Contenuto sponsorizzato

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Devo ammettere che dopo l'iniziale incazzatura, col tempo non riesco ad odiarlo, tutt'altro. Sono felice per come è andata ieri.
Ma Inter merda sempre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aregai il 19 Gen 2023, 08:11
le finali le sa preparare e vincere e lo sappiamo bene...
3 coppe vinte in un anno e mezzo è un bel risultato ma all'inter direi che si aspettino ben di più, almeno lo scudo con quella squadra (la champions mi pare inarrivabile un po' per tutti in italia)
insomma zhang ieri c'aveva la faccia contenta ma nn è che se stava a straccia le vesti dalla felicità....nn mi sembravano i nostri festeggiamenti di tre anni fa sempre a ryad (giustamente per noi).

Discussione precedente - Discussione successiva