Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me tra Parisi e Valeri ci sono dieci milioni di valutazione di mezzo.

(E abbastanza a buon ragione).

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
L'ultimo mercato ha permesso di avere giocatori validi in panchina, la società ha dimostrato che non è impossibile trovare giocatori di buon livello (e magari con grandi margini tipo Casale) per i ruoli carenti. Valeri o Parisi penso verrebbero a piedi, idem una punta che potrebbe trovare sempre più spazio in futuro data l'età di Ciro (non perché sia vecchio, ma non può più giocarle tutte fino allo sfinimento).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Citazione di: Raizen il 08 Nov 2022, 14:35
L'ultimo mercato ha permesso di avere giocatori validi in panchina, la società ha dimostrato che non è impossibile trovare giocatori di buon livello (e magari con grandi margini tipo Casale) per i ruoli carenti. Valeri o Parisi penso verrebbero a piedi, idem una punta che potrebbe trovare sempre più spazio in futuro data l'età di Ciro (non perché sia vecchio, ma non può più giocarle tutte fino allo sfinimento).

Io in attacco vorrei evitare quello che è avvenuto negli ultimi anni per il ruolo 'terzino sinistro'.
Per questo preferirei una soluzione tampone (18 mesi) per avere un po' di tempo in più per trovare il centravanti del dopo Ciro.
Se prendi un giovane con un investimento mediamente importante (diciamo 10/15 milioni) che poi non ti rende, e a cui non dai minutaggio, siamo nella cacca per gli anni a venire.
Prendiamo un bel prestito di giocatore navigato e mettiamoci serenamente alla finestra per il prossimo campione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: HummingBard il 08 Nov 2022, 14:28
Certo, ma è un discorso parecchio diverso.

Un terzino lo vorrei pure io.

infatti io prenderei Parisi che ad Empoli gioca, non Valeri.

Lazzari - Marusic
Hysaj - Parisi

mi sembrano speculari e ben assortite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Parisi però costa tanto. Non so se bastano i soldi che abbiamo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
considerando che parisi a gennaio non lo vogliono vendere e a noi ci serve a gennaio, che l'empoli quando fissa un prezzo non scende, che l'empoli si salvera', che parisi e' cercato dalle strisciate, e che si parla di 15 mln ( facciamo una dozzina , la vedo difficile che lo prendiamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Se Sarri dice che gli serve Rufo Emiliano Verga, che Verga sia.
L'importante è che tiri dritto.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Nov 2022, 16:29
In realtà a questo punto si potrebbero prendere due giovani (di ruolo): una punta e un terzino sinistro (tipo Milos Kerkez) che hanno bisogno di 4-6 mesi e utilizzare anche la Conference, almeno fino ad un certo punto (se ci arrivi).
Questo sì, a tal proposito io punterei gente come Isaksen, un giovane che può anche diventare l'erede di Ciro
Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2022, 17:04
Il mercato di gennaio non è solo "riparazione".
in teoria sì...in pratica sappiamo come va a gennaio
Citazione di: venezuelano il 04 Nov 2022, 17:07
Mah, io non sono così sicuro.

Partecipi a 3 competizioni come prima.

Prima però giocavi in una competizione in cui razionalmente potevi uscire ai sedicesimi o agli ottavi viste le avversarie.

Che la nuova competizione ti tenga più impegnato rispetto alla precedente è molto probabile.

Un centravanti obiettivamente manca.  Certo, parliamo di profili molto discreti com'è successo in passato.
il problema è sempre il sor Claudio. noi, giustamente, pensiamo a chi ci possa servire per puntellare la squadra, ma lui non è mai di questo avviso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.092
Serve urgentemente un centravanti per la Confederation.
Ciro non la deve vedere neanche di sguincio.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: lorenz82 il 08 Nov 2022, 15:57
Questo sì, a tal proposito io punterei gente come Isaksen, un giovane che può anche diventare l'erede di Ciroin teoria sì...in pratica sappiamo come va a gennaio il problema è sempre il sor Claudio. noi, giustamente, pensiamo a chi ci possa servire per puntellare la squadra, ma lui non è mai di questo avviso.

Ok, allora facciamogli capire che non serve assolutamente la punta e che se non sia mai arriva  ci incazziamo.  :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
infatti io prenderei Parisi che ad Empoli gioca, non Valeri.

Lazzari - Marusic
Hysaj - Parisi

mi sembrano speculari e ben assortite.

Sì, quello che scrivevo sopra.

Il problema è che per Parisi in estate volevano 15 milioni, e sta continuando a far bene.

Riuscissimo a imbastire un prestito oneroso con diritto, magari, ma la vedo difficile.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Adler Nest il 08 Nov 2022, 15:54
Io farei fare a Sarri.
Se Sarri dice che gli serve Rufo Emiliano Verga, che Verga sia.
L'importante è che tiri dritto.

aggiungo che non dobbiamo far fare a Tare
se tare dice che c'è in terzino daghestano con passaporto di timor est che gioca nel campionato cipriota e viene via a soli 12 milioni tenderei a evitare

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: HummingBard il 08 Nov 2022, 16:29
Sì, quello che scrivevo sopra.

Il problema è che per Parisi in estate volevano 15 milioni, e sta continuando a far bene.

Riuscissimo a imbastire un prestito oneroso con diritto, magari, ma la vedo difficile.
Anche con obbligo potrebbe andare. Prima o poi toccherà prenderlo un terzino mancino.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Valeri scadenza 2023 anni 23

Economicamente migliore il secondo, ma uno sforzo per il primo si potrebbe fare.
In fondo st' estate mica dobbiamo rifare mezza squadra, ma chiudere quel progetto iniziato nell'estate 2021.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2022, 18:20
Anche con obbligo potrebbe andare. Prima o poi toccherà prenderlo un terzino mancino.

Credo che con obbligo significherebbe mettere i soldi a bilancio subito. Cacciamo 15 milioni a Gennaio? La vedo difficile.

Se chiedi a me, magari eh.

Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2022, 18:25
Parisi scadenza 2025, anni 21

Economicamente migliore il secondo, ma uno sforzo per il primo si potrebbe fare.
In fondo st' estate mica dobbiamo rifare mezza squadra, ma chiudere quel progetto iniziato nell'estate 2021.

Ah, ma è palese che a livello economico ci sia distanza (pure parecchia). Credo Valeri scada nel 2024, ma cambia poco.

Però c'è una categoria abbondante di differenza.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
ho visto che c'è un centravanti in liga che ha gia fatto 7 gol, lo prendiamo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

manco gratis.
Anzi, manco se ci mettono sopra 30 mln

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Va alle merde, per abramo + 20 milioni

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2022, 18:25
Parisi scadenza 2025, anni 21

Beh molto dipende da SMS e LA

C'è la seria possibilità che partano entrambi oppure addirittura nessuno dei 2. E tocca vedere se andiamo in CL...

Insomma la squadra più o meno ci sta ma ci potrebbe essere anche una piccola rivoluzione a ccampo

Anche in attacco c'è da rivedere qualcosa: vice-Ciro, Pedro, Cancellieri se convince e Romero se firma...

Forse l'unica certezza è la difesa + il portiere, bisognerà vedere che fare con le riserve che mancano ovvero il terzino e se quelle che ci sono vanno bene per un'eventuale CL

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2022, 18:43
Va alle merde, per abramo + 20 milioni
sarebbe un bell'upgrade, speriamo di no

Discussione precedente - Discussione successiva