Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Valeri non credo.
Parisi non ha fisicità
Secondo me abbiamo bisogno di mettere cm. in squadra in ogni settore del campo a parte centrali e portieri

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 08 Nov 2022, 18:57
Parisi viene valutato 15
Valeri non credo.
Parisi non ha fisicità
Secondo me abbiamo bisogno di mettere cm. in squadra in ogni settore del campo a parte centrali e portieri

Dipende.

Anche io sono per i giocatori "piazzati" e atletici, a costo di perderci qualcosa tecnicamente.

Però se dietro riusciamo a farci una stagione con Casale-Alessio (belli piazzati entrambi), e considerato che Adam tanto gioca più di tutti, per me andrebbe benissimo come investimento. Il giocatore c'è.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
In attacco a me non dispiacerebbe Nzola dello Spezia...é un mini Caicedo, che sa fare quelle 2-3 cose che possono aiutare

...anche se, proverei a prendere in prestito con diritto Deulofeu dell´Udinese.

La domanda é quando diventi forte?? Immagina che dalla panchina puoi far entrare LAzzari/Marusic, Luis Alberto, Pedro e Deulofeu.

Mantieni quasi la qualitá e aumenti l´intensitá e la freschezza. Questo é il prossimo step da fare e va fatto adesso, altrimenti arrivi 5 o 6 e fai figure in Europa 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: HummingBard il 08 Nov 2022, 16:29
Sì, quello che scrivevo sopra.

Il problema è che per Parisi in estate volevano 15 milioni, e sta continuando a far bene.

Riuscissimo a imbastire un prestito oneroso con diritto, magari, ma la vedo difficile.
Bene quanto Valeri, che a gennaio si svincola.... Parisi per me è molto forte, ma le statistiche dicono che quello della Cremonese quest'anno, al primo anno di A, sta rendendo quanto lui e costa (erà) zero .... e visto che i soldi non ci sono magari quei due spicci li metti sulla punta, la vera priorità

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Parisi per me 15 milioni non li vale mai, a quella cifra trovi di meglio in giro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Parisi viene valutato 15
Valeri non credo.
Parisi non ha fisicità

Non me portate gente meno di 1.80 che di piccoletti ne abbiamo pure troppi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Conte_Oliver il 08 Nov 2022, 19:13
Bene quanto Valeri, che a gennaio si svincola.... Parisi per me è molto forte, ma le statistiche dicono che quello della Cremonese quest'anno, al primo anno di A, sta rendendo quanto lui e costa (erà) zero .... e visto che i soldi non ci sono magari quei due spicci li metti sulla punta, la vera priorità

Ma le statistiche cosa? Sta facendo una stagione mediocre, come tutta la squadra. Anche guardando le statistiche.

Poi, ripeto, lo scorso anno parlavano di scadenza 2024 e non 2023.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: HummingBard il 08 Nov 2022, 19:21
Ma le statistiche cosa? Sta facendo una stagione mediocre, come tutta la squadra. Anche guardando le statistiche.

Poi, ripeto, lo scorso anno parlavano di scadenza 2024 e non 2023.
le statistiche del fanta dicono che la sua media voto, presa dai quotidiani, è la stessa di Parisi...tu che statistiche hai? lo segui dal vivo? ... non capisco perchè sei aggressivo, ho scritto che Parisi per me è forte, ma quest'anno sta andando come valeri che fa il primo anno di A ..hai altre statistiche? mi pare anche un gol per parte ... uno costa 15M uno costa 0.... hai i soldi per il terzino, il centrocampista e la punta? a me pare di no, quindi se possio concentro dove mi serve di più visto che il terzino posso rischiare con un giovane che ha potenzialità...tutto qui, relax, abbiamo vinto il derby...  :beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
E metti il budget sul vice - Ciro.imho.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Conte_Oliver il 08 Nov 2022, 19:31
le statistiche del fanta dicono che la sua media voto, presa dai quotidiani, è la stessa di Parisi...tu che statistiche hai? lo segui dal vivo? ... non capisco perchè sei aggressivo, ho scritto che Parisi per me è forte, ma quest'anno sta andando come valeri che fa il primo anno di A ..hai altre statistiche? mi pare anche un gol per parte ... uno costa 15M uno costa 0.... hai i soldi per il terzino, il centrocampista e la punta? a me pare di no, quindi se possio concentro dove mi serve di più visto che il terzino posso rischiare con un giovane che ha potenzialità...tutto qui, relax, abbiamo vinto il derby...  :beer:

Ma no, quale aggressivo, leggere invece di conversare restituisce un'impressione diversa purtroppo  :)

Le statistiche non sono certo le medie voto dei giornalisti, basta spulciarsi i dati delle partite (serie A, Whoscored, sofascore, alla voglia a cercare!).

Ripeto, comunque: Valeri non si svincola. Il punto è quello. Da Cremona dicono che avesse un rinnovo automatico fino al 2024, quindi non te lo danno per due noccioline.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Borna Sosa lascerà lo Stoccarda a gennaio. Il club tedesco dovrà liberarlo a causa della situazione finanziaria della società e si aspetta, a seconda delle sue prestazioni ai Mondiali, dai 15 ai 25 milioni di euro. Nei giorni scorsi era stato accostato anche all'Inter. A riportarlo è Sky Deutschland.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: richard il 08 Nov 2022, 19:49
Borna Sosa lascerà lo Stoccarda a gennaio. Il club tedesco dovrà liberarlo a causa della situazione finanziaria della società e si aspetta, a seconda delle sue prestazioni ai Mondiali, dai 15 ai 25 milioni di euro. Nei giorni scorsi era stato accostato anche all'Inter. A riportarlo è Sky Deutschland.
Eh. Magari.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Grande Puffo il 08 Nov 2022, 19:35
Valeri a zero , secondo me è  buono.

Per quanto sia affidabile Transfermarkt, lo dà in effetti a scadenza 2023, poi non so se ci sia qualche clausola di rinnovo automatico, opzione et similia.
Comunque a me non dispiacere affatto, e a livello di rapporto qualità/prezzo con Parisi si fa preferire, perché come qualità siamo più o meno lì. Inoltre, è pure "romano e laziale".

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Cmq Valeri ogni volta che lo vedo a tutto me fa pensà tranne a un terzino sx da linea a 4, piuttosto un quinto con parecchia propensione in avanti

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: inmentesolote il 08 Nov 2022, 21:36
Cmq Valeri ogni volta che lo vedo a tutto me fa pensà tranne a un terzino sx da linea a 4, piuttosto un quinto con parecchia propensione in avanti
come Lazzari?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Parisi viene valutato 15
Valeri non credo.
Parisi non ha fisicità
Secondo me abbiamo bisogno di mettere cm.

Sono entrambi come Lazzari. E devono sgommare.

Certo che se cerchi l Udogie di turno devi mettere in preventivo il doppio della somma dedicata.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: richard il 08 Nov 2022, 21:37
come Lazzari?
Beh da quel che si vede sì, come paragone potrebbe starci

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
In che senso?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: trax_2400 il 08 Nov 2022, 22:02
Parisi e Valeri come Lazzari?   :o
In che senso?

"Quinti" naturali da rieducare a "quarti".

Valeri, lo seguo un po', sa difendere. È molto reattivo e non è leggero come Lazzari.
Ho letto che Bensaibini ha il contratto in scadenza: mi pare meglio di entrambi.

Discussione precedente - Discussione successiva