Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 08 Nov 2022, 22:02
Parisi e Valeri come Lazzari?   :o
In che senso?

Fisicamente

hafssol

*
Lazionetter
* 12.503
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Nov 2022, 22:41
Ho letto che Bensaibini ha il contratto in scadenza: mi pare meglio di entrambi.

Non posso che sottoscrivere, anche se al pensiero di un esterno sinistro algerino tremo un po', visti i precedenti :D

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Per Valeri è riportata una scadenza nel 2023, di solito quando c'é qualche opzione è specificato nella tabella di transfermarkt. Solo alcuni siti parlano di attuale scadenza nel 2024 (errore? rinnovo automatico?)

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Rivisto giocare Valeri stasera, davvero un giocatore interessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Comunque anche se fosse scadenza 2024 non credo che la Cremonese possa buttare nel cesso 5=6=7 massimo che gli potremmo offrire soprattutto se ci fosse il desiderio del giocatore di venire qui...e magari un mezzo accordo

Poi mi piace l'idea di mettere in rosa un altro Laziale

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Letto ora di un'eventuale offerta dell'Arsenal per SMS di 90 milioni già a gennaio... Ce risemo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: giorgione il 09 Nov 2022, 08:32
Letto ora di un'eventuale offerta dell'Arsenal per SMS di 90 milioni già a gennaio... Ce risemo.
Se e quando metteranno sul serio 90 mio (cifra top) sul tavolo vedremo.
:beer:

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: giorgione il 09 Nov 2022, 08:32
se fosse vera non vorrei stare nei panni di Lotito :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
gay per Sergej, ma la questione é in realtá semplice.

Se non hai altri soldi da immettere nel mercato per prendere almeno un offensivo e dovresti anche prendere un terzino, allora l´offerta é da accettare senza ripensamenti.

Sono convinto che con questa rosa non arriveremo quarti...anche se usciamo dalla Conf.L. Ribadisco che é un problema di quantitá in primis.

Se tieni Sergej, allora devi fare all in e prendere un offensivo di livello (ho fatto il nome di Deleofeu). Altrimenti vendi e prendi Deleufou, Parisi e un CC forte tipo Luftus Check. I nomi sono esempi, é il concetto che conta. 

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Valeri è un ottimo giocatore, ieri sera ha giocato molto bene anche dietro, tignoso e cattivo quanto basta
Il fatto che sia romano e laziale aumenta il suo valore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 09 Nov 2022, 09:09
gay per Sergej, ma la questione é in realtá semplice.

Se non hai altri soldi da immettere nel mercato per prendere almeno un offensivo e dovresti anche prendere un terzino, allora l´offerta é da accettare senza ripensamenti.

Sono convinto che con questa rosa non arriveremo quarti...anche se usciamo dalla Conf.L. Ribadisco che é un problema di quantitá in primis.

Se tieni Sergej, allora devi fare all in e prendere un offensivo di livello (ho fatto il nome di Deleofeu). Altrimenti vendi e prendi Deleufou, Parisi e un CC forte tipo Luftus Check. I nomi sono esempi, é il concetto che conta.

Abbiamo comprato 15 giocatori in 12 mesi senza cedere pezzi grossi.
Quest'estate ne basterebbero 3/4. Con operazioni mirate e ragionate.
I famosi 3-4 Provedel  :) (Pedro FA Romagnoli...)

Magari Delofeu, ma credo sia poco compatibile con il gioco Sarriano.

Sergej sta qui. Sine die. :)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
90 mln ci fai mercato per scudetto.
Con Tare? sicuro ?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Si Parla di Pedro del Flamengo convocato per il mondiale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Spendiamo 10 mln per far scomparire Tare, con 80 facciamo mercato da scudetto

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Ieri mi sono visto Cremonese-Milan. Nell'ottica di restituire la Lazio ai laziali, Valeri sarebbe un gran ritorno oltre che un gran colpo. Certo va anche detto che allo stato attuale togliere il posto a Marusic è molto difficile. Ma almeno avresti un ricambio di qualità per questa seconda parte di stagione. Ma ci sono concrete possibilità del suo arrivo a gennaio?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.429
Spendiamo 10 mln per far scomparire Tare, con 80 facciamo mercato da scudetto

Si, ma a gennaio i giocatori non lo cedono con facilità. Devi pagarli molto di più, quindi assumere un atteggiamento aggressivo sul mercato. Cosa che la Lazio non fa e non si può permettere.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
secondo me, vista anche la situazione economica di molti club, prestiti onerosi con diritti/obblighi legati a bonus si possono fare.

come sta giocando Akpa ad Empoli? potremmo inserirlo in un'eventuale trattativa per Parisi?

ad ogni modo, penso che due acquisti (terzino giovane e punta vecchia volpe, o giovane anch'essa) si possano fare.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
secondo me, vista anche la situazione economica di molti club, prestiti onerosi con diritti/obblighi legati a bonus si possono fare.

come sta giocando Akpa ad Empoli? potremmo inserirlo in un'eventuale trattativa per Parisi?

ad ogni modo, penso che due acquisti (terzino giovane e punta vecchia volpe, o giovane anch'essa) si possano fare.
Finora 5 presenze con 135 minuti totali. Due gialli e un rosso (contro le cacche tra l'altro).
Direi che è il solito AkAk. Credo che per Parisi vogliano sui 12 milioni. Invece per lo scambio Parisi/AkAk credo ne vogliano 15  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva