Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: purple zack il 07 Nov 2022, 10:26
per me l'azione offensiva è la cosa meno rilevante. certo non se avessimo segnato, finiva la partita

ma per il resto entra anche ieri senza agonismo. si fa anticipare sempre, non avrà tolto o difeso un pallone.
boh

Provamolo in porta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
per me l'azione offensiva è la cosa meno rilevante. certo non se avessimo segnato, finiva la partita

ma per il resto entra anche ieri senza agonismo. si fa anticipare sempre, non avrà tolto o difeso un pallone.
boh

Non sono d'accordo, ieri ha giocato molto raccolto, probabilmente gli è stato chiesta molta prudenza. Su El Shaarawy fa la cosa giusta come la fa, non ricordo se prima o dopo, quando interviene in difesa di testa sul polacco che la ritocca.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492

boh

S'è fatto anticipare una volta, poi a pressato e coperto che quasi faceva il terzino, ma sempre pronto a ripartire. Ha forse la miglior progressione in rosa. Per me non è un'ala, e nemmeno una punta pura, ma può imparare a fare entambi. Un pelo mi ricorda Asprilla, ma forse mi ricordo male  :D

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
l'avesse già fatto avrebbe segnato ieri e pure a Rotterdam.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: LuloFr il 07 Nov 2022, 10:56
deve imparare a tirare di destro.
l'avesse già fatto avrebbe segnato ieri e pure a Rotterdam.
Verissimo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Sarà l'euforia per il derby vinto, ma stavolta devo dire che mi è piaciuto. Non ha avuto occasione di fare granché, ma ho apprezzato particolarmente come ha portato avanti il pallone su quella progressione, con la minor perdita di velocità possibile. L'avesse passata a Basic...chissà. Comunque sono contento che abbia battuto un colpo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me quello che scoccia è che sembra non si impegni

o se si impegna, si impegna male.

io non ricordo da parte sua una palla recuperata, un contrasto vinto

al derby si è fatto anticipare due volte, attendendo la palla invece di aggredirla

per me oggi è una grande delusione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: purple zack il 08 Nov 2022, 12:24

al derby si è fatto anticipare due volte, attendendo la palla invece di aggredirla

Ti ricordi male, allora.  ;))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 08 Nov 2022, 12:24

anche a noi allo stadio ha dato questa sensazione, non solo a me.
Però può anche essere dovuto alla tensione della partita, ai minuti che non scorrono, a tante cose.
Il Derby mi sembra la partita peggiore per giudicare un giocatore, soprattutto se visto allo stadio.

Aspettiamo altri riscontri, più facili da giudicare.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
secondo me siete troppo critici nei suoi confronti...a me sembra che la stoffa ci sia e nelle ultime uscite stia tornando a entrare bene come a inizio campionato, cioè mi pare utile alla causa...
magari sbaglio ma gli manca un gol per fare un ulteriore step di crescita.
in una partita come quella di domenica, tra l'altro avara di giocate importanti, fare l'azione che ha fatto nn mi pare proprio di poco conto...
per dire, ho molta più fiducia nella sua riuscita che in quella di romero che, invece, gode di grandi attenzioni e lodi sperticate, secondo me abbastanza premature.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 08 Nov 2022, 12:27
anche a noi allo stadio ha dato questa sensazione, non solo a me.
Però può anche essere dovuto alla tensione della partita, ai minuti che non scorrono, a tante cose.
Il Derby mi sembra la partita peggiore per giudicare un giocatore, soprattutto se visto allo stadio.

Aspettiamo altri riscontri, più facili da giudicare.

Vero, però se lo paragoni al più giovane Luka Romero si capisce che hanno un temperamento diverso, un approccio al campo del tutto differente. Luka si mangerebbe erba, pallone, pali, porte, avversari, tutti. Ha una fame che fa paura: è davvero sempre arrapato, come dice il Comandante.

Il che non significa che Cancellieri sia pigro o spocchioso. Ma il campo, per ora, non se lo mangia. Deve dare di più, molto di più.

Io col Monza  darei spazio dal primo minuto a Romero, facendo subentrare Cancellieri.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Nov 2022, 12:55
Vero, però se lo paragoni al più giovane Luka Romero si capisce che hanno un temperamento diverso, un approccio al campo del tutto differente. Luka si mangerebbe erba, pallone, pali, porte, avversari, tutti. Ha una fame che fa paura: è davvero sempre arrapato, come dice il Comandante.

si, questo sembra anche a me, tanto che negli ultimi minuti allo stadio gridavo "impara da luka che ha due anni meno di te, svejate"
però ecco, magari invece stava facendo il suo ed ero io in ansia per i minuti finali.
In altre partite mi sento di essere più lucido e quindi magari aspetto quelle.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Se li frulli, viene fuori un potenziale campione....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Abbiamo due potenziali buoni/ottimi giocatori (esiste anche altro oltre l'opzione "campione") e siamo attenti anche alle smorfie quando li giudichiamo.
Questo tipo di investimenti vanno fatti e questi giocatori aspettati. Io ho buone sensazioni su entrambi.

Concediamogli di crescere senza massacrarli ad ogni errore.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Abbiamo due potenziali buoni/ottimi giocatori (esiste anche altro oltre l'opzione "campione") e siamo attenti anche alle smorfie quando li giudichiamo.
Questo tipo di investimenti vanno fatti e questi giocatori aspettati. Io ho buone sensazioni su entrambi.

Concediamogli di crescere senza massacrarli ad ogni errore.

100%

Rischiamo di bruciarli...

Non dimentichiamo che Romero ha già un anno di addestramento, Matteo sta in campo come mezza squadra lo scorso anno: devo attaccare lo spazio, passarla indietro, tornare eccc....non si muove in automatico

Non sta con la mente libera, com'è normale che sia...un po di pazienza!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: che...siusta il 09 Nov 2022, 15:46
terzino sinistro? 8)
c'ho pensato anche io.
Era dai tempi di Chiarenza che non avevo questi pensieri..... :=))

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Abbiamo "aspettato" per 2 anni una sega come Muriqi,
un giocatore pagato il doppio di Cancellieri e con diversi annetti in più rispetto al nostro.

Direi che possiamo lasciargli il tempo di adattarsi, sbagliare e migliorare.   :beer:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io vedo potenziale, la progressione del derby non è da tutti. Deve crescere nella visione di gioco ma il giocatore c'è

Discussione precedente - Discussione successiva