14^ giornata contro il monza

Aperto da tommasino, 07 Nov 2022, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Partite che con Inzaghi si toppavano tutte, speriamo ci sia il cambio di marcia  :since :asrm

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
A me Sarri mi é piaciuto soprattutto quando ha detto di aver parlato alla squadra e di aver detto che monza e salernitana erano e partite piú toste. Speriamo domani non ci deludano.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: alex73 il 09 Nov 2022, 23:10
Si ha il dato biglietti?

Stadio deserto, ma in compenso è stato mantenuto alto il valore nominale dei seggiolini delle due tribune. Sembra che un biglietto di Montemario e/o di Tevere Top oggi venga considerato alla stregua di un bene rifugio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Aquila Romana il 09 Nov 2022, 23:16
Stadio deserto, ma in compenso è stato mantenuto alto il valore nominale dei seggiolini delle due tribune. Sembra che un biglietto di Montemario e/o di Tevere Top oggi venga considerato alla stregua di un bene rifugio
Io questa cosa, purtroppo, dopo anni, fatico a capirla. Ultima partita in casa prima di una lunga sosta fino a gennaio, si viene dalla vittoria di un derby per certi versi particolare, non dico storico, ma comunque una vittoria importantissima. Si è terzi in classifica, con il passo falso del Milano contro la Cremonese si può andare secondi a pari punti per poi giocarsela a Torino.
Eppure niente, sempre così. Sono consapevole che il turno infrasettimanale è complesso per molti e che il costo delle tribune è fuori scala (almeno per me lo è, io mi sono abbonato con sacrificio proprio per evitare di trovarmi a dover scegliere di volta in volta). Eppure 'sta cosa mi lascerà sempre perplesso. Una partita delicatissima, importantissima ma nonostante questo non si riesce a suscitare quel moto che ti porta a fare quel passetto in avanti e riempire lo stadio contro una squadra non di cartello. :band2:

Biscia

*
Lazionetter
* 520
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: Goceano il 09 Nov 2022, 21:08
Non facciamo cazzate, domani è da vincere assolutamente.

Visti i risultati delle altre l'occasione è veramente ghiotta, di quelle da non farsi sfuggire.
Speriamo di evitare il trappolone, ma di sicuro non sarà una passeggiata (loro di sicuro metteranno il pullman davanti la porta). Ci vorrà pazienza (anche se purtroppo temo che di giocatori offensivi da mettere in campo a gara in corso ne avremo pochini).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Aquila Romana il 09 Nov 2022, 23:16
Quanto costa una tevere top?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Il biondo

*
Lazionetter
* 1.928

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.982
Questa partita puó diventare un trappolone, spero che Sarri abbia veramente lavorato sulla testa dei giocatori in modo da evitare di rilassarsi e adagiarsi sugli allori.
Vedremo se siamo veramente cresciuti dall'atteggiamento della squadra nell'affrontare questa sfida.

Daje!
:band1:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2022, 08:12
Partita più importante del decennio.

Confermo.

Complice la vittoria del derby ed i risultati di ieri, questa è una partita da sliding door.

Molto più di quella di domenica

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Occasione ghiottissima contro un'avversaria di basso rango: classico trappolone.
Non mi sorprenderei se ne uscisse un pareggio o addirittura un 2 in schedina

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ahó ma dov'eri finito? Tutto ok?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444

Si può dire spartiacque?  :)

A parte gli scherzi, partita di incredibile difficoltà. La pressione tutta dalla nostra, avendo tutto da perdere e i tifosi di tutte le altre a gufarci come se non ci fosse un domani.

E' la classica partita che o l'indirizzi sui binari giusti fin da subito, stroncando ogni velleità, o si trasforma in un pericoloso trappolone.

L'unica punta di ottimismo è che se per noi gestire l'impegno settimanale è già improbo, per il Monza lo è di più. Il fatto che non abbiano avuto una settimana per preparare ancor meglio la trappola è l'unico elemento che un pò mi rassicura.

JackIXAbu

Visitatore
Al momento ancora a Udine che ho finito ieri pomeriggio i massimali annuali della prepagata e non mi fa fare niente fino al 23 :S devo sbloccare la situazione entro le 13 che ho gli ultimi treni che arrivano in tempo vediamo

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2022, 09:01
Si può dire spartiacque?  :)

A parte gli scherzi, partita di incredibile difficoltà. La pressione tutta dalla nostra, avendo tutto da perdere e i tifosi di tutte le altre a gufarci come se non ci fosse un domani.

E' la classica partita che o l'indirizzi sui binari giusti fin da subito, stroncando ogni velleità, o si trasforma in un pericoloso trappolone.

L'unica punta di ottimismo è che se per noi gestire l'impegno settimanale è già improbo, per il Monza lo è di più. Il fatto che non abbiano avuto una settimana per preparare ancor meglio la trappola è l'unico elemento che un pò mi rassicura.
Beh noi dovremmo essere più abituati di loro a giocare partite ravvicinate sia i calciatori che il tecnico, in più per noi sono 2 partite di seguito in casa senza trasferimenti.
Sto raschiando il barile lo so...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Patric solito problema che si trascina dietro.
Lazzari problemi alla spalla e per di più diffidato.
Cataldi che ha dato tutto quello che aveva al derby.
Zaccagni Out
Pedro che aveva indurimento al polpaccio ed aveva chiesto il cambio al Derby.
Immobile che sta rientrando e penso che abbiamo massimo 20 minuti.
In sintesi stiamo un po' stretti, bisogna avere calma e vincere la partita con la testa.

Discussione precedente - Discussione successiva