Citazione di: Aquila Romana il 09 Nov 2022, 23:16
Stadio deserto, ma in compenso è stato mantenuto alto il valore nominale dei seggiolini delle due tribune. Sembra che un biglietto di Montemario e/o di Tevere Top oggi venga considerato alla stregua di un bene rifugio
Io questa cosa, purtroppo, dopo anni, fatico a capirla. Ultima partita in casa prima di una lunga sosta fino a gennaio, si viene dalla vittoria di un derby per certi versi particolare, non dico storico, ma comunque una vittoria importantissima. Si è terzi in classifica, con il passo falso del Milano contro la Cremonese si può andare secondi a pari punti per poi giocarsela a Torino.
Eppure niente, sempre così. Sono consapevole che il turno infrasettimanale è complesso per molti e che il costo delle tribune è fuori scala (almeno per me lo è, io mi sono abbonato con sacrificio proprio per evitare di trovarmi a dover scegliere di volta in volta). Eppure 'sta cosa mi lascerà sempre perplesso. Una partita delicatissima, importantissima ma nonostante questo non si riesce a suscitare quel moto che ti porta a fare quel passetto in avanti e riempire lo stadio contro una squadra non di cartello.