La classica partita trappola, come avrà già scritto qualcuno. Il destino per una volta è stato amichevole visto che un eventuale non vittoria verrebbe comunque attutita in parte dagli altri risultati. Io credo che non ci sia la necessità impellente di spingere troppo, ricordiamoci che giochiamo con la Juventus tra tre giorni e poi ci sarà una lunga pausa. Il morale con cui ti congedi dal tuo pubblico e che ti accompagnerà un pochino in questo lungo periodo di stop dipenderà anche dalla sfida allo Stadium. Per la classifica è presto fare calcoli, io non ci vedrei un'occasione buttata qualora non dovessimo raccogliere i tre punti, siamo alla quattordicesima, è prestissimo. Tuttavia, mi interessa molto il morale e non mi va proprio di mettere in pausa con una sconfitta
Quindi, secondo me la priorità sono i bianconeri, che nel frattempo stanno anche rialzando la testa
Non rischiamo Immobile, tanto abbiamo dimostrato di poter vincere anche senza di lui e in partite difficilissime, atalanta e merde in trasferta. Meglio farlo rientrare con la Juve