14^ giornata contro il monza

Aperto da tommasino, 07 Nov 2022, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Massimo sforzo all'inizio, sperando di sbloccarla subito e indirizzarla. Poi con gli spazi dentro LA e Ciro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: JackIXAbu il 10 Nov 2022, 09:06
Al momento ancora a Udine che ho finito ieri pomeriggio i massimali annuali della prepagata e non mi fa fare niente fino al 23 :S devo sbloccare la situazione entro le 13 che ho gli ultimi treni che arrivano in tempo vediamo

Devono farti una statua, altro che.
Udine-Roma-Udine in infrasettimanale, neanche un tifoso Laziale frutto di un incrocio tra Manzini e Maestrelli ....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
cerchiamo di conservarci per la conference.
Dentro le riserve e non rischiamo nessuno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
 :DD :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione di: FatDanny il 10 Nov 2022, 09:13

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Provedel
Hisaj
Casale
Romagnoli
Marsuic
Milinkovic
M. Antonio
Basic
Cancellieri
Anderson
Pedro
Io almeno inizialmente se Pedro sta bene me la giocherei così, col dubbio tra Gila e Casale per dargli riposo in vista della Juve.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: FatDanny il 10 Nov 2022, 09:13

Già che ci siamo anche qualche primavera non guasta mai  :)

Ma visto che alla prossima il Monza gioca con la Salernitana magari il turnover lo faranno loro  :beer:

SSL92

*
Lazionetter
* 1.570
La classica partita trappola, come avrà già scritto qualcuno. Il destino per una volta è stato amichevole visto che un eventuale non vittoria verrebbe comunque attutita in parte dagli altri risultati. Io credo che non ci sia la necessità impellente di spingere troppo, ricordiamoci che giochiamo con la Juventus tra tre giorni e poi ci sarà una lunga pausa. Il morale con cui ti congedi dal tuo pubblico e che ti accompagnerà un pochino in questo lungo periodo di stop dipenderà anche dalla sfida allo Stadium. Per la classifica è presto fare calcoli, io non ci vedrei un'occasione buttata qualora non dovessimo raccogliere i tre punti, siamo alla quattordicesima, è prestissimo. Tuttavia, mi interessa molto il morale e non mi va proprio di mettere in pausa con una sconfitta

Quindi, secondo me la priorità sono i bianconeri, che nel frattempo stanno anche rialzando la testa

Non rischiamo Immobile, tanto abbiamo dimostrato di poter vincere anche senza di lui e in partite difficilissime, atalanta e merde in trasferta. Meglio farlo rientrare con la Juve

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: SanLazio il 10 Nov 2022, 09:18
Per me si parte con Questa.
Provedel
Hisaj
Casale
Romagnoli
Marsuic
Milinkovic
M. Antonio
Basic
Cancellieri
Anderson
Pedro
Io almeno inizialmente se Pedro sta bene me la giocherei così, col dubbio tra Gila e Casale per dargli riposo in vista della Juve.
Noi con tre punti andiamo in pausa per due mesi davanti alle merde,meglio farli stasera che essere costretti a Torino.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 10 Nov 2022, 09:13
Devono farti una statua, altro che.
Udine-Roma-Udine in infrasettimanale, neanche un tifoso Laziale frutto di un incrocio tra Manzini e Maestrelli ....

A me basterebbe il treno per l'andata dalla società poi per la statua si può aspettare😅

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.989
Sarebbe importante, importantissimo, andare in vantaggio subito.
È bene che il monza capisca prima possibile che per loro la partita importante è la prossima.

Poi rammenterei alla squadra la gioia sfrenata del duo berlusconi galliani nel 99.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: tommasino il 10 Nov 2022, 09:30
Sarebbe importante, importantissimo, andare in vantaggio subito.
È bene che il monza capisca prima possibile che per loro la partita importante è la prossima.

Poi rammenterei alla squadra la gioia sfrenata del duo berlusconi galliani nel 99.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lo abbiamo detto.
Tutti.

Mo però rompemoje er culo.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Maurito93 il 09 Nov 2022, 22:57
Partite che con Inzaghi si toppavano tutte, speriamo ci sia il cambio di marcia  :since :asrm

A dir la verità, ho un buon ricordo di Inzaghi per le partite in casa con le piccole.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
si ormai c'è memoria selettiva su Inzaghi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Con Inzaghi difficilmente lasciavamo tre punti contro le piccole.

Il problema erano gli scontri diretti.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Ma che ce frega di Inzaghi noi c'abbiam Sarri...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cremonese e Sassuolo hanno avvertito chi di dovere.
Se non entri in campo con la necessaria concentrazione rischi di bucare la partita.

C'è il rischio l'ebrezza, unita al pensiero della Juventus, possa giocare un brutto scherzo.

Ho timori.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Io Galliani non lo posso vedere dai tempi delle esultanze becere al Milan.
Rompiamogli il c.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Cassio, sono le ultime partite prima dell'esposizione mondiale in Qatar...
Già mi mancano!

Daje! Una per volta! Monza deve tornare a essere solo l'autodromo!

Discussione precedente - Discussione successiva