Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: volerevolare il 11 Nov 2022, 11:22
I ragazzi vanno aspettati.
Campa cavallo.
Preso per essere non si sa cosa quando si aveva bisogno di altro, subito.
Perché una parvenza di punta serviva, serve e servirà dannatamente subito, adesso, prima.
Su questo non ci sono più dubbi e non dovrebbero averlo nemmeno quelli che affermavano che Cancellieri era stato preso per farlo diventare una punta e far riposare l'unica punta che c'è.
Unici al mondo.
Non è possibile che in società non la pensino allo stesso modo, quindi vuol dire che non c'erano più i soldi e quelli che c'erano sono stati spesi in maniera "originale"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giako77 il 11 Nov 2022, 11:14
Ha 20 anni, praticamente al primo anno di serie A , da 6 mesi con noi

Non vogliamo avere pazienza? Boh

Oggi sia lui che MA devono solo essere degni sostituti senza fare eccessivi danni e accumulare esperienza

Il prossimo anno potremmo cominciare a fare una valutazione

giako le due cose non sono in contraddizione.
Io voglio avere pazienza e intanto  dico che è inutile, tremendamente inutile, terribilmente inutile.
Una cosa da far sanguinare gli occhi, una vergogna umana, una roba tremenda.
Però lo aspetto, fiducioso che il ragazzo si farà.

Ndo sta il problema?
Io non l'ho mai fischiato finora allo stadio e a meno che non faccia cose spiacevoli non lo fischierò.
Perché lì si che influenzi il giocatore, che ti sente. Non perché scrivo su LazioNet che mi sanguinano gli occhi a vederlo giocare come fa oggi.
Perché questa è una semplice opinione o meglio riporto una realtà: ad oggi ogni volta che lo vedo gli occhi sanguinano e i cogli.o.ni raggiungono il sottosuolo. Se po' dì?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 11 Nov 2022, 12:01
Campa cavallo.
Preso per essere non si sa cosa quando si aveva bisogno di altro, subito.
Perché una parvenza di punta serviva, serve e servirà dannatamente subito, adesso, prima.
Su questo non ci sono più dubbi e non dovrebbero averlo nemmeno quelli che affermavano che Cancellieri era stato preso per farlo diventare una punta e far riposare l'unica punta che c'è.
Unici al mondo.
Non è possibile che in società non la pensino allo stesso modo, quindi vuol dire che non c'erano più i soldi e quelli che c'erano sono stati spesi in maniera "originale"

Forse non tene sei accorto ma una parvenza di punta prima di Cancellieri l ha data Felipe Anderson. E potrebbe darla anche Pedro all occorrenza.
Cose che ti vengono dette da giugno, ma continui imperterrito a deviare le situazioni al tuo unico punto di vista.
Allarga un pochino l orizzonte, magari vedi anche altro.

:beer:

Sempre senza polemica, si capisce.  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: RubinCarter il 11 Nov 2022, 13:45
Forse non tene sei accorto ma una parvenza di punta prima di Cancellieri l ha data Felipe Anderson. E potrebbe darla anche Pedro all occorrenza.
Cose che ti vengono dette da giugno, ma continui imperterrito a deviare le situazioni al tuo unico punto di vista.
Allarga un pochino l orizzonte, magari vedi anche altro.

Sempre senza polemica, si capisce.  :)
Io allargo a 360 gradi al punto di auspicare Patric punta centrale a sto punto.
FA e Pedro sono fuoriclasse che si sono adattati a fare un ruolo non loro.
Non spostare l'attenzione su di loro; siamo sul topic di cancellieri.
Preso per?
Dare un po' di respiro a?
Hai sprecato un jolly per affondarmi: potevi dirmi che è Romero l'alternativa a Immobile.
Saresti stato credibile e io sconfitto.....
Si per me l'alternativa a Immobile è Romero anche se Sarri dice che non da la profondità che sa FA.
Che se fa quello non fa il suo ruolo.
E chi fa allora il suo ruolo?
Pedro
Bene
Abbiamo 3 ottime ali, UNA punta, una pulce indemoniata è un abbozzo di non so cosa.
Rifacciamo il giochino:
Mi dici quali altre squadre in A (e qui mi fermo) non hanno una qualsivoglia punta di riserva ?
Senza polemica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Sì ma il mercato sui giovani non si fa per l'immediato.
Bisogna dargli il tempo di imparare, giocare, sbagliare.
Sarri è l'allenatore migliore per Cancellieri, Romero e Marcos Antonio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il problema essenzialmente per me è che noi il giovane da far crescere già ce l'avevamo (Romero) e serviva qualcuno di più affidabile perché davanti siamo corti. Vedi il Milan che ha preso De Ketelaere, pagandolo anche cinque volte in più rispetto Cancellieri e anche lui si sta rivelando non all'altezza al momento, ma per loro non è un così grande problema visto che hanno tanti giocatori offensivi e possono permettersi di aspettarlo.
Già per Marcos Antonio la situazione è diversa perché a centrocampo noi qualche alternativa in più l'abbiamo, con Cataldi che sta facendo bene, con la possibilità di abbassare Vecino e mettere uno tra Luis e Basic come mezzala. Davanti invece c'è il solo Pedro che fa la riserva di tutti e poi i giovani.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 11 Nov 2022, 14:02

Romero non è l' alternativa ad Immobile, e io non devo affondare nessuno.
Continui come un mulo la tua crociata contro Cancellieri.
Preso per ?
Preso per lavorarci sopra, come fatto con Lazzari, Cataldi, FA ecc..ecc..E dare una mano nel reparto offensivo. Guardando classifica e gol fatti , credo si stia andando nella direzione giusta, poi certo, tutti possono dare di più.

Meglio Romero punta di FA ? (Vieni a vederne una allo stadio e ti rendi conto del culo che se fa felippetto.)
Meno male che c'è Sarri allora  :) :) :) :) :) :)

Mi dici quante squadre senza punta di riserva sono seconde?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: RubinCarter il 11 Nov 2022, 14:57
Romero non è l' alternativa ad Immobile, e io non devo affondare nessuno.
Continui come un mulo la tua crociata contro Cancellieri.
Preso per ?
Preso per lavorarci sopra, come fatto con Lazzari, Cataldi, FA ecc..ecc..E dare una mano nel reparto offensivo. Guardando classifica e gol fatti , credo si stia andando nella direzione giusta, poi certo, tutti possono dare di più.

Meglio Romero punta di FA ? (Vieni a vederne una allo stadio e ti rendi conto del culo che se fa felippetto.)
Meno male che c'è Sarri allora  :) :) :) :) :) :)

Mi dici quante squadre senza punta di riserva sono seconde?
Che FA si faccia un culo  a capanna sono il primo a riconoscerglielo.
E per fortuna che c'è lui.
Il fatto che siamo secondi, te lo dice Sarri che non è significativo: "avere la maglia rosa alla terza tappa non serve a niente " e ci sono tante squadre in 3 punti.
Prima o poi ci berremo una birra insieme, spero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 11 Nov 2022, 15:02
Che FA si faccia un culo  a capanna sono il primo a riconoscerglielo.
E per fortuna che c'è lui.
Il fatto che siamo secondi, te lo dice Sarri che non è significativo: "avere la maglia rosa alla terza tappa non serve a niente " e ci sono tante squadre in 3 punti.

No, non sta li per "fortuna".

Per la birra:

:muchlove:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: richard il 11 Nov 2022, 14:17
Sì ma il mercato sui giovani non si fa per l'immediato.
Bisogna dargli il tempo di imparare, giocare, sbagliare.
Sarri è l'allenatore migliore per Cancellieri, Romero e Marcos Antonio.

Perfetto. Ma allora prendi il 33enne per due anni e copri il buco. Cancellieri andava bene con Caputo in rosa.
Il suo acquisto ha pochissima logica tecnica.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Ritornando al discorso del valore di mercato dato dal Verona, e proseguendo nello stesso ragionamento, ma non potrebbe essere che Cancellieri sia stato messo nel "pacchetto Casale" come condizione per permetterci di avere l ottimo e promettente difensore?
Se così fosse questo spiegherebbe anche l anomalia di aver aggiunto in rosa un attaccante esterno che non era una priorità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lo restituiamo a Setti in cambio di Ilic.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: RubinCarter il 11 Nov 2022, 15:42
Lo restituiamo a Setti in cambio di Ilic.
Lo scambiamo alla pari con Muriqi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
fin'ora direi che non e' all'altezza e sopratutto ci serve a poco.
romero pedro zaccagni felipe.
era meglio prendere una centravanti vero anche dalla B o dall'estero.
Pero' non mi va' di bollarlo cosi presto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: richard il 11 Nov 2022, 17:48

In realtà si vede chiaramente che sta tentando di strozzarlo mentre FA cerca di fare da paciere.... :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: richard il 11 Nov 2022, 17:48

Bella bella sta foto, bell'abbraccio tra i nostri due regazzini  :ssl

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Nov 2022, 07:18
....

Secondo me però dire che non si vede nessuna qualità in lui è molto forzato. Secondo me.

Anche secondo me. Le fondamenta per diventare un giocatore da Serie A ci sono, starà a lui crescere speriamo in tempi rapidi

Citazione di: Laziale-forever il 11 Nov 2022, 07:29
Cancellieri al momento non è da Lazio, non vale i 7 mln. spesi. Si svegliasse.

Però ci sono diversi modi di "valere" 7 milioni:

ci sono quelli del giocatore maturo, che ti aiuta come rincalzo a raggiungere obiettivi nel breve periodo;

ci sono quelli del giocatore pronto, che oltre ad aiutarti nel breve/medio periodo potrebbe permetterti poi anche plusvalenze;

ci sono le semiscommesse, quei giovani che hanno potenziale e che speri di averci visto bene, sapendo che dovrai lavorarci molto, che molto probabilmente al peggio diventeranno onesti mestieranti e i soldi non saranno buttati (a parte che potevi usarli meglio per gli obiettivi di breve periodo);

ci sono le scommesse, ragazzi giovanissimi, in cui si intravede un grande talento e che speri di aver soffiato alla concorrenza ma sai che c'è forte rischio

Cancellierri lo vedo nel terzo gruppo, e personalmente sono ottimista.
Nel quarto gruppo, ad esempio, possiamo metterci Raul Moro quando fu acquistato, ora non so come sta andando la sua crescita.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Adler Nest il 11 Nov 2022, 18:02
In realtà si vede chiaramente che sta tentando di strozzarlo mentre FA cerca di fare da paciere.... :=))
mi preoccupa più Romagnoli con Radu  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva