Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
cmq si possono pure fare colpi in prestito una volta ogni tanto. Magari con diritto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Nov 2022, 12:11
Soprattutto i difensori sono abbastanza sovraprezzati. Come terzino sx avrebbero pezzella (che dio ce ne scampi) e Gallo, che però è tutto da dimostrare sarebbero adatti.
Sicuramente interessante gendrey che però gioca a destra dove saremmo più coperti.
Come punta di riserva mi andrebbe bene chiunque dei due che giocano da loro (ceesay e colombo).

Me so venuti i brividi. Già stamo a quel momento della stagione in cui ce piacerebbe saccheggià na retrocessa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655

Provedel (Spezia)
Lazzari (Spal)
Casale (Verona)
Romagnoli (Milan)
Marusic (Oostende)
Savic (Genk)
Cataldi (prodotto vivaio)
Vecino (Inter)
Anderson (WH)
Immobile (ultimo anno al Toro)
Zaccagni (Verona)

A me pare che i cestoni da cui possiamo pescare o da dove peschiamo di solito e meglio siano chiari.

La maggior parte sono da squadre medio-piccole (lo stesso L. Alberto per dirne un altro). Casale l'ultimo.

Qualche giovane talento (speriamo il prossimo sia Romero ad affermarsi).

Qualche p.z. o qualche giocatore in ombra in una big (soprattutto in A, o che abbia giocato in A): Romagnoli e Vecino gli ultimi. Ben riusciti.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Nov 2022, 18:21
Facciamo una foto al nostro 11 titolare.

Provedel (Spezia)
Lazzari (Spal)
Casale (Verona)
Romagnoli (Milan)
Marusic (Oostende)
Savic (Genk)
Vecino (Inter)
Anderson (WH)
Zaccagni (Verona)

A me pare che i cestoni da cui possiamo pescare o da dove peschiamo di solito e meglio siano chiari.

La maggior parte sono da squadre medio-piccole (lo stesso L. Alberto per dirne un altro). Casale l'ultimo.

Qualche p.z. o qualche giocatore in ombra in una big (soprattutto in A, o che abbia giocato in A): Romagnoli e Vecino gli ultimi. Ben riusciti.
Hai centrato il punto, per fare quello step in più che non ci riesce da quando si è insediato Lotito occorre alzare un pelo il tiro e prendere qualcuno a parametro zero dalle big, oppure qualcuno da rilanciare sempre dalle big a prezzo "nostro".

E' fondamentale per poter salire di livello, soprattutto in Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Però poi si alza di nuovo l'età

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 11 Nov 2022, 18:46
Un  Klose....
Però poi si alza di nuovo l'età

Vero, però se mettiamo dentro un altro Klose/Pedro, significherebbe cogliere con molta probabilità il quarto posto (questi giocatori spostano, e non poco).

Cogliere il quarto posto significa poter fare un mercato intelligente in estate, e mettere dentro giocatori giovani o comunque relativamente giovani ma in teoria pronti (in teoria, chiaro).

Si faceva il nome di Suarez, per dire, qui sul forum.

Ecco.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: Spinozzi il 10 Nov 2022, 23:03
Mi permetto di segnalare Gallo del Lecce, davvero interessante.

Chiesi anche io info qui sul forum perché le tre volte che l'ho visto giocare mi ha fatto un'ottima impressione

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Nov 2022, 18:21
Facciamo una foto al nostro 11 titolare.

Provedel (Spezia)
Lazzari (Spal)
Casale (Verona)
Romagnoli (Milan)
Marusic (Oostende)
Savic (Genk)
Vecino (Inter)
Anderson (WH)
Zaccagni (Verona)

Se fai la stessa cosa con il Napoli che sta dominando il campionato esce fuori una roba simile, anzi credo che loro non abbiano neanche un giocatore che sia già stato in una big. Se non hai soldi da investire è l'unica strada che puoi percorrere e ultimamente lo stiamo facendo anche bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Miro25Klose il 11 Nov 2022, 20:35
Se fai la stessa cosa con il Napoli che sta dominando il campionato esce fuori una roba simile, anzi credo che loro non abbiano neanche un giocatore che sia già stato in una big. Se non hai soldi da investire è l'unica strada che puoi percorrere e ultimamente lo stiamo facendo anche bene.

Proviamo  :=))

Meret (SPAL via Udinese)
Di Lorenzo (Empoli)
Rrahmani (Verona)
Kim Min-Jae (Fenerbahce)
Mario Rui (Merde)
Anguissa (Fulham)
Lobotka (Celta Vigo)
Zielinski (Empoli via Udinese)
Lozano (PSV)
Osimhen (Lilla)
Kvaratskhelia (Dinamo Batumi)

Twix

*
Lazionetter
* 5.818
Un terzino bono e pronto subito è mazzocchi.
Ma con la salernitana me sa che affari zero...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: dani2110 il 11 Nov 2022, 17:31
Me so venuti i brividi. Già stamo a quel momento della stagione in cui ce piacerebbe saccheggià na retrocessa.
non mi sembra quello che ho scritto. Oh se non si vuole saccheggià una retrocessa mi va bene pure griezmann o rushford

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Per me a sinistra bisogna prendere uno tra Parisi e Valeri e abbiamo la fascia sistemata.
Spero che il mister venga accontentato.
Movimenti a centrocampo o in attacco, dipenderanno dal futuro di Luis Alberto.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Un terzino sinistro e' necessario, ma dubito che Parisi o Valeri tolgano il posto da titolare a Marusic. Come alternativa, ok

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Citazione di: Vincelor il 12 Nov 2022, 02:37
Un terzino sinistro e' necessario, ma dubito che Parisi o Valeri tolgano il posto da titolare a Marusic. Come alternativa, ok
Parisi è un treno su quella fascia e pure Valeri è un buon giocatore.
Possono alternarsi tranquillamente con Marusic o permetterci di dirottare Marusic a destra, tutte le volte che Lazzari è acciaccato.
Almeno avresti 4 terzini di buon livello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi pare di aver capito che a gennaio serve lo 0.5 di IdL per fare il mercato. 👋🏼

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tarallo il 12 Nov 2022, 08:01
Mi pare di aver capito che a gennaio serve lo 0.5 di IdL per fare il mercato. 👋🏼
-meme con tizio in una strada che dice:
"Ah shit here we go again"-

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Si parla di offerta a SMS a 5mln con clausola e possibile cessione di LA

La prima è possibile, la seconda boh

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Giako77 il 12 Nov 2022, 09:04
Si parla di offerta a SMS a 5mln con clausola e possibile cessione di LA

La prima è possibile, la seconda boh

Io non capisco che sia successo a LA.
Comunque, se fosse ceduto, anche Basic diventasse De Bruyne, tocca comprare uno forte a prescindere.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: Beppe78 il 12 Nov 2022, 09:18
Comunque, se fosse ceduto, anche Basic diventasse De Bruyne, tocca comprare uno forte a prescindere.
Uno forte però non è per forza il tipo di giocatore che si ha in mente quando si pensa a uno forte.
Serve uno con le caratteristiche giuste, prima di tutto.
E non per forza "famoso".

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Beppe78 il 12 Nov 2022, 09:18

a LA non piace stare in panchina.
I nodi sono venuti al pettine, ma lo sapevamo da agosto che era la spina della nostra rosa a cc.
A gennaio va risolta la questione in uno o nell' altro verso, cioè o cessione o risorsa a partita iniziata se si cala al 100% nel ruolo.

Discussione precedente - Discussione successiva