Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sarei non soddisfatto, di più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Io sono entrato in fissa con J. Gonzalez.

Ho la sensazione che da noi farebbe bene, aspettandolo un po' ovviamente (ma già gioca in A).

20 anni, non occupa neanche slot lista credo, ingaggio basso, 1.90, aggressivo, tosto, non lento, bravo di testa, discreto coi piedi (se non sbaglio scuola Barcellona). Ha 3-5 gol in canna.

Può fare il centrale o l'interno in un cc a 3 (e nasce difensore centrale).

Se arrivi prima e ci lavori potresti fare un acchiappo interessante.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Si parla di questo: Pedro Guilherme Abreu dos Santos.
Un passaggio alla viola ora al Flamenco, andrà ai mondiali.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Il doppio Pedro servirebbe per mandarli in confusione 💪

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Si parla di questo: Pedro Guilherme Abreu dos Santos.
Un passaggio alla viola ora al Flamenco, andrà ai mondiali.
una foca ammaestrata

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Io prenderei Susic, così hai un altro Sergej da aggiungere e/o sostituire.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Ilic lo vedo quasi piú come regista che come mezzala. Lo prenderei in ogni caso, sebbene a noi serve uno con le caratteristiche di Vecino.  Un giovane Anguissa sarebbe l´ideale.

Per l´attacco, ho visto che N´zola dello Spezia scade nel 2023...ergo non costerebbe tanto e a mio avviso ha le caratteristiche per fare la riserva.

Bisogna anche capire quanti soldi stanno...forse conviene piú un prestito, ma qualsiasi sia il modo l´attaccante deve arrivare 

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.429
Citazione di: paolo71 il 12 Nov 2022, 09:50
a LA non piace stare in panchina.
I nodi sono venuti al pettine, ma lo sapevamo da agosto che era la spina della nostra rosa a cc.
A gennaio va risolta la questione in uno o nell' altro verso, cioè o cessione o risorsa a partita iniziata se si cala al 100% nel ruolo.

A gennaio non è possibile una cessione visto che la Lazio è reticente a fare operazioni onerose in entrata, oltre a non aver quasi mai mostrato abilità nel rinforzare la rosa in questa sessione . Non si può privare di una risorsa del genere che, tra le altre cose, ha una valutazione elevata secondo la società.

LA si è già calato nel suo nuovo ruolo nolente o volente. È stato spesso utile nel corso della stagione e continuerà ad esserlo. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se esce LA, entra Ilic.

Io prenderei Susic, così hai un altro Sergej da aggiungere e/o sostituire.

Giocatore tendente al pazzesco.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 12 Nov 2022, 10:01
Uscisse LA, entrassero Bastoni + Parisi.

Sarei non soddisfatto, di più.

Io pure con Ilic Valeri, pensa.
Molto più funzionali alle necessità attuali.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Nov 2022, 10:07
Io sono entrato in fissa con J. Gonzalez.

Ho la sensazione che da noi farebbe bene, aspettandolo un po' ovviamente (ma già gioca in A).

20 anni, non occupa neanche slot lista credo, ingaggio basso, 1.90, aggressivo, tosto, non lento, bravo di testa, discreto coi piedi (se non sbaglio scuola Barcellona). Ha 3-5 gol in canna.

Può fare il centrale o l'interno in un cc a 3 (e nasce difensore centrale).

Se arrivi prima e ci lavori potresti fare un acchiappo interessante.

Buttiamoci DLM  :beer: :ssl

Parisi, Valeri, Gonzalez, Ilic, Bastoni, per me sono tutti buoni.
Credo che ogni piccola abbia un paio di elementi che hanno le potenzialità per fare il salto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
L'importante è che esca LA, il prima possibile, e le sue vedove razionalizzino sta cosa, che LA è ormai una riserva che ci serve relativamente.
O meglio, avessimo soldi a palate benissimo tenerlo. Non è così e allora ben venga cederlo per un terzino e un cc più utile.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 12 Nov 2022, 11:26
L'importante è che esca LA, il prima possibile, e le sue vedove razionalizzino sta cosa, che LA è ormai una riserva che ci serve relativamente.
O meglio, avessimo soldi a palate benissimo tenerlo. Non è così e allora ben venga cederlo per un terzino e un cc più utile.

Ecco.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Fuori Luis, dentro Ilic e uno tra Parisi e Valeri firmo ora.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
sono rimasto affascinato dalla visione della prestazione di Basic (Visual Basic, ok la smetto); per me potrebbe essere l'acquisto di Gennaio.

Non mi capacito che un giocatore della sua stazza e con i suoi piedi non riesca a mettere in discussione le gerarchie sarriane

Tra questo mercato e il prossimo urgono due terzini sinistri (Marusic scala a destra) e un vice Ciro.
E cedere Hysaj

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Secondo me Anche LA sarebbe da cedere, speriamo abbia mercato.

A me lui piace ma è evidente che non sia funzionale. Ho perplessità pure su ilic, a dirla tutta. Ma magari Sergej Ilic MA potrebbe aver senso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Secondo me Anche LA sarebbe da cedere, speriamo abbia mercato.

A me lui piace ma è evidente che non sia funzionale. Ho perplessità pure su ilic, a dirla tutta. Ma magari Sergej Ilic MA potrebbe aver senso.

mercato ce l'ha, come tutti i giocatori di livello.
ma se vogliono farci 25 milioni vivono su marte.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Ma il buon Reguilon, fa ancora la muffa a Madrid?

Contenuto sponsorizzato

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Io dopo l'ultima sessione di mercato mi sento molto tranquillo a riguardo. Ci pensa il mister a valutare, ha già detto che il mondiale gli fa schifo, avrà un sacco di tempo libero per pensare a chi entra e chi esce. Nella speranza che il nostro Igli sia invece concentratissimo sulla Fifa world cup  :DD   

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Mr.Class il 12 Nov 2022, 11:57
mercato ce l'ha, come tutti i giocatori di livello.
ma se vogliono farci 25 milioni vivono su marte.
quanto può valere LA?

Comunque é da vendere o scambiare con qualcuno.

Discussione precedente - Discussione successiva