Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Quanto sono contento che questa Federazione di corrotti e malfattori sia fuori dal mondiale!!!

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Ammazza che schifo. È proprio una buffonata

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Miro25Klose il 13 Nov 2022, 20:03
Ma non ho capito se è tipo inciampato mentre usciva, arriva addosso a Rebic che è quasi in ginocchio. Che pippa.
Credo sia quasi scivolato.
Comunque una sega

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Per carità poteva uscire meglio, però per me il fallo c'era, se ne fischiano molti meno evidenti. Il milanista non può intervenire sul pallone ma non sta fermo e va addosso al portiere che anche per questo buca l'intervento. Per me è fallo sempre, anche se terraciano esce in maniera poco convinta (su quel pallone esci di pugno deciso e al milanista gli devi lasciare il segno delle ginocchia sulla schiena)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
persino Marelli solleva dubbi sulla decisione di Sozza, il portiere è in volo nella sua area piccola se  pure non prende  il pallone tu non lo puoi manco sfiorare altrimenti è sempre fallo sul portiere, sempre !  ma non per questo ennesimo arbitro prezzolato che guarda caso è considerato uno dei migliori emergenti dell'AIA, lo stesso che non giudico' falloso l'intervento su Lazzari in Lazio-Napoli....del possibile fallo su Duncan da cui parte  l'azione chiaramente manco un replay...Fiorentina che cmq deve mangiarsi le mani per almeno due ripartenze clamorose sprecate negli ultimi minuti e per non aver fatto gol prima quando ha messo in seria soggezione  il Milan...poi vabbe il culo che c'hanno certe squadre non è piu' quantificabile...Tomori salva sulla  linea un gol fatto e dopo 2  minuti beccano sta sculata...detto cio' che  il VAR sia  ormai una barzelletta lo vede anche  un cieco, le volte che agisce con linearita' sono 1 su 5 ormai, il protocollo è stato fatto apposta cosi' per poter giustificare ogni decisione, anche la  piu' errata, guarda caso c'e sempre  una  postilla che gli da ragione...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non che non si fosse capito.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Nell'area piccola il portiere non puoi toccarlo mai
Solito milan ladro e sculato.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Citazione di: HummingBard il 13 Nov 2022, 20:14
Vabbè, circo pure quest'anno.

Non che non si fosse capito.
Effettivamente di riffa o di raffa la corrente va sempre nello stesso verso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Possiamo lanciare una petizione per fare licenziare Marelli? Praticamente ha detto che Rebic su Duncan è fallo ma ci sta lasciare la decisione dell'arbitro sul campo. Poi fanno vedere il rigore non fischiato di Tomori su Ikoné, si vede palesemente che Tomori prende prima la gamba di Ikoné e dopo averlo falciato tocca il pallone e dice che Tomori tocca palla e gamba contemporaneamente. Io un clown di queste dimensioni difficilmente l'ho mai visto, riesce a distorcere la realtà anche con le immagini davanti.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Sono onesto, per me la dinamica rebic/portiere non lo si può considerare fallo.
Mentre nn mi convince la tesi che Tomori nn abbia fatto fallo su Ikone.
Diciamo che sono stati fortunati...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
In ogni caso il fallo di Rebic su Duncan a inizio azione era netto ma stanno cercando di sorvolare concentrandosi sullo scontro con Terracciano. Gol nettamente irregolare.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Citazione di: Miro25Klose il 13 Nov 2022, 20:20
Possiamo lanciare una petizione per fare licenziare Marelli? Praticamente ha detto che Rebic su Duncan è fallo ma ci sta lasciare la decisione dell'arbitro sul campo. Poi fanno vedere il rigore non fischiato di Tomori su Ikoné, si vede palesemente che Tomori prende prima la gamba di Ikoné e dopo averlo falciato tocca il pallone e dice che Tomori tocca palla e gamba contemporaneamente. Io un clown di queste dimensioni difficilmente l'ho mai visto, riesce a distorcere la realtà anche con le immagini davanti.
Infatti, per il primo episodio non e' vero che il difensore tocca contemporaneamente palla e piede, ma tocca prima il piede, per il secondo Rebic disturba in salto (toccandolo) il portiere nell'area piccola e non lo puo' fare. D'altronde Rebic non esulta subito, perche' sa di aver fatto fallo.

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
La realta é che Sozza in due situazioni controverse ha sempre deciso per una parte.
Vedo "suggezioni psicologiche" tipo anni 70/80. Con la differenza che oggi la presa per il culo é più grande. Le vedi alla moviola, le guardano loro alla moviola e ti dicono no non é rigore. O'Brien je fa na pippa.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.808
Il goal è mezzo mezzo e nel dubbio la decisione premia il Milan....
Il rigore non dato alla viola, invece, è
C L A M O R O S O!!!

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
con metà del culo di inter juve e milan avevamo minimo 4 punti in più

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: alenlalieno il 13 Nov 2022, 18:14
in serie a la loro rosa è molto superiore a una dozzina di squadre e gli arrivano avanti pure giocando da schifo.
arbitri e sculate e arrivano 5o6.
la prima edizione della conference era senza avversari.
Europa league usciranno prima o poi.
per fare di meglio gli servono altri 2o3 dybala  anche giocando da schifo ma non è escluso che non li prendano tra prestiti e svincolati perché pagano in scioltezza stipendi da 5 netti.
per ora hanno pure troppi punti ma la serie a è questa.

Guarda, io non sto dicendo che sono un esempio da seguire ma, secondo me, escludendo il complotto arbitrale a loro favore di cui si parla da anni ma che non gli ha fatto mai vincere un cazzo in Italia, può succedere che puoi sculare una partita o due. Ma se consolidi i risultati nel tempo arrivando comunque a vincere (la conferenze e le qualificazioni in Europa) mi sento di escludere che sia solo culo o favori arbitrali o casualità.
Ma è una mia opinione.
Cercano di condizionare gli arbitri? Si, è scientifica come tecnica, e tendono a fare sempre quel tipo di gioco che a volte li stoppa ma spesso gli ha fatto vincere le partite con il minimo scarto.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Comunque la classifica per noi è più che buona, altrochè.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.239
Comunque, per quel che può contare, questo è il dato che emerge nel confronto tra le prime 15 giornate di quest'anno e quelle dello scorso...

(Le metto in ordine di posizionamento dello scorso scorcio di campionato)

Napoli +5
Milan -2
Inter -4
Atalanta -4
Merde +2
Fiorentina -5
Juventus +7
Lazio +8
Verona -15
Empoli -3
Sassuolo -3
Torino +3
Udinese +8
Sampdoria -9
Spezia +2
Salernitana +9

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.239
A quanto pare è tornato a farsi vivo quel "fenomeno" di Ferrero. Dice che finanzierà la campagna acquisti di gennaio, che rinforzerà la squadra e che vuole fare pace con i tifosi.

Ma (dalle reazioni generali) non mi sembra che i tifosi della Samp bramino dalla voglia di far 'sta pace.

Discussione precedente - Discussione successiva