Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: tommasino il 15 Nov 2022, 10:55
Regulion non ha mai praticamente giocato all'atletico per problemi di pubalgia, un pò come quelli che aveva Romagnoli.
Prendiamolo in prestito secco gratuito, rimettiamolo in sesto e mandiamolo ad arare la fascia sinistra.
Dicono che lo vogliono riscattare

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 15 Nov 2022, 09:19
E non so.....
bisognerebbe far ricorso al var.
Io segnalavo Parisi il giorno dopo la sua prima partita ad Avellino (più o meno)
Si riesce tramite il tool search a vedere, così per divertimento?
:beer:

Se lo porti a Roma ti lascio volentieri il merito...😀😀

Ma credo andrà alla Rube.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
ma valeri della cremonese è scomparso dai radar?

da qualche spezzone che ho visto mi sembrava bravo. tra l'altro credo sia lazialissimo se non sbaglio

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Io non so se ci siano soldi o meno, IdL o altro, ma un Parisi/Valeri e un Ilic li prenderei a prescindere dalle cessioni. Marcos Antonio non è pronto, Luis Alberto è ancora fondamentale. Poi se lui vuole andarsene allora ok... ma stesso discorso si può fare per Milinkovic.

L'attaccante per me andrebbe bene anche un Lasagna, 30 anni e stesse identiche caratteristiche di Immobile, se l'idea continua ad essere quella di far crescere Cancellieri in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Scambio Luis Alberto - Rebic con il Milan. Loro avrebbero un giocatore perfetto per il loro modulo che toglierebbe il posto a Diaz dopo tre giorni, noi uno che potrebbe fare tutti i ruoli dell'attacco e che se sta bene è un ottimo giocatore. Poi probabilmente non avremmo i soldi per sostituire Luis, fiducia a Basic fino a giugno e poi si decide cosa fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Occhio anche agli stipendi dei calciatori.
Rebic prende più di LA.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
LA non toglie il posto a Diaz e hanno appena speso tanto per Deketecoso

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Nov 2022, 11:29
Parisi Ilici Rafa in.
L. Alberto out.

Lotito fallo un buffo :=)) :beer:

Ma sbaglio o Ilic ha fatto poche presenze quest'anno, infortunio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
a forza di dire che il vice immobile non serve siamo arrivati al punto che serve un co-titolare. i lasagna (che è una sega di livello infimo), oggi ma soprattutto nelle prossime paio di stagioni, ce li stoppiamo in faccia. serve uno che possa fare 2000-2200 minuti durante le 50 partite annuali.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A noi serve come il pane un Moussa Dembele.

Lasagna e Caputo percaritadiddio.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: Miro25Klose il 15 Nov 2022, 11:59
Scambio Luis Alberto - Rebic con il Milan. Loro avrebbero un giocatore perfetto per il loro modulo che toglierebbe il posto a Diaz dopo tre giorni, noi uno che potrebbe fare tutti i ruoli dell'attacco e che se sta bene è un ottimo giocatore. Poi probabilmente non avremmo i soldi per sostituire Luis, fiducia a Basic fino a giugno e poi si decide cosa fare.

Ci farei di corsa... ma dipende pure da quanto prende il croato.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Alla netto del fatto che abbiamo capito che Sarri sa giudicare alla perfezione quale giocatore può servire ... vorrei proporre qualche nome da discutere. Qualcuno dice pure che Ciro nn è il centroavanti ideale per il suo gioco .. boh??

Success
Colombo Lecce
Lasagna
Caputo
Gyntiaer MONZA
Petagna
NZola
Destro

Ho evitato giocatori costosi (pinamonti) o quelli che secondo me nn ti darebbero.

Cosa migliore sarebbe qualcuno in prestito con possibilità di riscatto comunque

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ripeto .. lista solo x discutere .. non sono nomi ideali.
Secondo me servirebbe , e va programmato un acquisto di in ci titolare .. nn un vice. A gennaio però SeERVE un attaccante assolutamente. Altrimci troviamo a marzo ancora come siamo oggi

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
io monitorerei la situazione insigne in canada....

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
In Attacco per  come stiamo ora non serve un tappabuchi alla Caputo per intenderci... serve un colpo fatto bene ed un nome c'è lo avrei pure... io farei di tutto per prendere Deulofeu, credo che sia il giocatore perfetto per Sarri, più adatto a fare il falsoNueve di Anderson, anche se il brasiliano ha fatto abbastanza bene, tutto sommato...e in più lo spagnolo può giocare anche da Ala destra ed Ala sinistra...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
per favore caputo basta! E' una sega così come lasagna.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: HummingBard il 15 Nov 2022, 12:05

Mi è venuta fame.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: HummingBard il 15 Nov 2022, 12:05

A noi serve un calciatore che conosca la A, abbia determinate caratteristiche, non voglia 4-5M di stipendio, costi poco o niente, non abbia mercato, e non rompa se sta in panchina.

Poi anche io vorrei Dembelé

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Comunque quanto è fastidioso che ad ogni sessione di mercato di parla di Luis Alberto che ci lascia? Che due palle.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
io mi butterei su cheddira del bari senza esitazioni

Discussione precedente - Discussione successiva