Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 16 Nov 2022, 09:59
Aulico e letterario :lol:

Per questo ancora frequento sti pizzi io...
:lol: :lol: :prr: :prr:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Intanto ieri sera a casa mia una disucssione con mia moglie, le classiche discussioni di merda che ogni tanto capitano tra marito e moglie.
Di merda, letteralmente.

Insomma, aiutatemi a capire: voi preferite la carta igienica (scottex, per esempio) un po' ruvida, più spessa, che in teoria dovrebbe pulire meglio trattenendo maggior quantità di cacca, che lascia anche quella sensazione che oscilla tra il fastidio ed il piacere, oppure quella liscia (regina, per esempio), molto sottile, quasi un velo, che quasi non la senti mentre ti pulisci per quanto è delicata ma poi la guardi e non ci sta nulla sopra al punto da chiederti se ne hai fatta oppure no.

Io non ci dormo da ieri sera.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
madonna però le mutandine in macchina forse all'epoca dell'università. Non so adesso mi parrebbe un po' ridicolo. Comunque a me è capitato di fare una figuraccia. C'era un mio reggiseno sul sedile posteriore della mia macchina, in bella vista dal finestrino.. me ne sono accorta solo perché un'amica me lo ha fatto notare :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Severino.Cicerchia il 16 Nov 2022, 10:05
Intanto ieri sera a casa mia una disucssione con mia moglie, le classiche discussioni di merda che ogni tanto capitano tra marito e moglie.
Di merda, letteralmente.

Insomma, aiutatemi a capire: voi preferite la carta igienica (scottex, per esempio) un po' ruvida, più spessa, che in teoria dovrebbe pulire meglio trattenendo maggior quantità di cacca, che lascia anche quella sensazione che oscilla tra il fastidio ed il piacere, oppure quella liscia (regina, per esempio), molto sottile, quasi un velo, che quasi non la senti mentre ti pulisci per quanto è delicata ma poi la guardi e non ci sta nulla sopra al punto da chiederti se ne hai fatta oppure no.

Personalmente uso le mani: il giusto compromesso tra superficie liscia e ruvida, con in più la confortevole sensazione di calore umano. Ne guadagna il portafoglio e il piacere di accarezzare il volto dei miei nipoti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: naoko il 16 Nov 2022, 10:29
madonna però le mutandine in macchina forse all'epoca dell'università. Non so adesso mi parrebbe un po' ridicolo. Comunque a me è capitato di fare una figuraccia. C'era un mio reggiseno sul sedile posteriore della mia macchina, in bella vista dal finestrino.. me ne sono accorta solo perché un'amica me lo ha fatto notare :S

io non vorrei essere indiscreto ma ... come ci è finito? :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Dissi il 16 Nov 2022, 10:36

Lo vedi che succede a vedere le partite accanto a Tarallo....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: italicbold il 16 Nov 2022, 10:45
Lo vedi che succede a vedere le partite accanto a Tarallo....

era il reggiseno di tarallo?
vabbè  che è un po' ingrassato, ma insomma .. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Dissi il 16 Nov 2022, 10:52
era il reggiseno di tarallo?
vabbè  che è un po' ingrassato, ma insomma .. :DD

Te devo di tutto io ?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Dissi il 16 Nov 2022, 10:36
era il periodo universitario di cui sopra  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Di merda, letteralmente.

Se questo è il livello delle discussioni a casa tua ritieniti fortunato.

Comunque a casa mia un velo, se no se intasa la colonna di scarico e poi so' cazzi.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Di merda, letteralmente.

Rotoloni regina li considero la migliore carta igienica: non è sottile per niente sono almeno 4 veli, è delicata ma spazza bene.
Quelle erte e abrasive hanno quel senso di cartone che le rende poco malleabili.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mia moglie ha messo l'aglio nell'amatriciana.
Che faccio, glielo dico?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: StylishKid il 16 Nov 2022, 19:48
Che faccio, glielo dico?
No vabbè

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Che faccio, glielo dico?
Dovresti contattare direttamente un avvocato specializzato in separazioni. Con una motivazione cosi forte , potresti anche ottenere l'annullamento del matrimonio per giusta causa. :)

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Che faccio, glielo dico?

L'hai denunciata? 😰😰

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
I suoi amici tagliagole ucraini la fanno così.
Chi sono io per affermare il contrario?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: StylishKid il 16 Nov 2022, 22:44
I suoi amici tagliagole ucraini la fanno così.
Chi sono io per affermare il contrario?
Che poi alla fine magari ce sta bene  :)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Nel 1974 Aldo Fabrizi:
"Soffriggete in padella staggionata, cipolla, ojo, zenzero infocato,

mezz'etto de guanciale affumicato

e mezzo de pancetta arotolata.

Ar punto che 'sta robba è rosolata,

schizzatela d'aceto profumato

e a fiamma viva, quanno è svaporato,

mettete la conserva concentrata.

https://www.gamberorosso.it/notizie/storie/amatriciana-con-cipolla-o-senza-diatriba/

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Adler Nest il 18 Nov 2022, 10:49
Nel 1974 Aldo Fabrizi:
"Soffriggete in padella staggionata, cipolla, ojo, zenzero infocato,

mezz'etto de guanciale affumicato

e mezzo de pancetta arotolata.

Ar punto che 'sta robba è rosolata,

schizzatela d'aceto profumato

e a fiamma viva, quanno è svaporato,

mettete la conserva concentrata.

https://www.gamberorosso.it/notizie/storie/amatriciana-con-cipolla-o-senza-diatriba/
La cipolla te la faccio passare,  ma lo zenzero e l'aceto al posto del vino, proprio no! Per me Fabrizi manco sapeva che era lo zenzero!

Discussione precedente - Discussione successiva