Citazione di: HummingBard il 17 Nov 2022, 20:03
Io, già detto, penso che alla viola non ci vada.
Ma nel caso proviamo a farci dare soldi. Che non significa 25 milioni.
Altri giocatori inutili vorrei farne a meno.
(Poi magari tu Gonzalez lo consideri meglio di quanto io non faccia, lì è pure questione di gusti).
Il discorso è che pur nell'ambito del fantamercato si può provare a ragionare su qualcosa di credibile (che piaccia o meno).
Nico Gonzalez (24 anni, 7 gol e 7 assist lo scorso campionato) non è in buoni rapporti con società e tecnico (lo accusano di essersi risparmiato per il Mondiale), L. Alberto PARE non sia in rapporti idilliaci con Sarri.
Ergo si potrebbe, FORSE, immaginare uno scambio di PRESTITI.
Immaginare invece che la Fiore ci dia 25 mio (pare vogliamo questa cifra) a gennaio la vedo dura così come vedo dura che L. Alberto accetti (prestito è diverso, sarebbe in attesa dell'estate).
Ma comunque in generale a me pare che, parlando di fantamercato, quando dobbiamo cedere meno di 200 mio (esagero) non lo possiamo considerare e ogni scambio su cui ragionare prevede che quello che arriva sia meglio di quello che parte (ad esempio, De Paul è più forte e completo di L. Alberto e prende molto di più di stipendio).
Poi basta un Casale qualsiasi, che non piaceva quasi a nessuno, e si prende il posto da titolare.
ma è fantamercaro e manco 1000 giorni, quindi ci sta