Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
Citazione di: FatDanny il 18 Nov 2022, 10:04
Bene, ora che anche l'agente ha confermato la volontà di LA di andare possiamo sgomberare ogni dubbio e le vedove possono iniziare l'elaborazione del lutto.
scusa cito te perche' mi sembri sul pezzo.
ha specificato se accetta pure destinazioni italiane ?
perche' io continuo a pensare che vuole solo la spagna e cmq restera' qua' perche' offriranno prestiti semplici o cifre ridicole tali da rendere inutile se non dannosa la cessione stante la clausola liverpool.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FatDanny il 18 Nov 2022, 10:04
Bene, ora che anche l'agente ha confermato la volontà di LA di andare possiamo sgomberare ogni dubbio e le vedove possono iniziare l'elaborazione del lutto.
Che volesse andare lo aveva detto lui stesso pochi mesi fa, dicendo che in estate aveva chiesto di poter andare in Spagna, non esclusivamente al Siviglia.
Per me possono venderlo e anche alla cifra che gli pare, se portano una bella mezzala completa (no truffe, no Tare).

A De Paul non crede nemmeno il più ingenuo di noi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Ci son vedove di inzaghi, luiz felipe e acerbi capirai se non ci possono essere vedove di LA.... che entrato lui, pronti via vinciamo la Supercoppa, perdiamo la qualificazione Champions per 1 gol a 9 minuti dal termine, arriviamo ai quarti di finale di una coppa europea che manco Eriksson a momenti, e perdiamo la semifinale di coppa italia per i rigori...

Detto questo, è ora per lui (e per me anche per altri) di andarsene, al suo posto Ilic mi starebbe benissimo, ma la cosa più importante di questo mercato è non dover più perdere la miglior ala destra del campionato per fargli fare un ruolo non suo... e Parisi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Le solite cose. Una volta la mamma, una volta l'agente, una volta Abbate. Che lui voglia tornare in spagna lo sanno tutti. A me frega zero. Se va via voglio non dico un upgrade tecnico ma almeno non peggiorare. Che tanto ogni volta che è rimasto ha poi dato il fritto e spesso fatto grandi cose.
Come ha detto anche l'agente o si accontentano tutte le parti oppure le cose rimarranno così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Nov 2022, 10:08
Per la serie "fate i tifosi non fate i gossippari"....

e tu che ne sai?
:p

Citazione di: alenlalieno il 18 Nov 2022, 11:50
scusa cito te perche' mi sembri sul pezzo.
ha specificato se accetta pure destinazioni italiane ?
perche' io continuo a pensare che vuole solo la spagna e cmq restera' qua' perche' offriranno prestiti semplici o cifre ridicole tali da rendere inutile se non dannosa la cessione stante la clausola liverpool.

ha aperto anche ad altre mete che non siano il Siviglia, questo ho letto, ma non ti so dire di più. secondo me è esaurito il suo rapporto con la Lazio e posso dirti che, per me, ciò è avvenuto più o meno dall'autunno del 2020. Da lì è stato un lungo trascinarsi, peggiorato dall'addio di Inzaghi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: FatDanny il 18 Nov 2022, 12:09
e tu che ne sai?
:p

ha aperto anche ad altre mete che non siano il Siviglia, questo ho letto, ma non ti so dire di più. secondo me è esaurito il suo rapporto con la Lazio e posso dirti che, per me, ciò è avvenuto più o meno dall'autunno del 2020. Da lì è stato un lungo trascinarsi, peggiorato dall'addio di Inzaghi.
A Settembre 2020 però ha rinnovato per 5 anni. Penso non si sia trovato bene con Sarri più che altro

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me dispiace molto perdere il Mago.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Nov 2022, 12:52
A me dispiace molto perdere il Mago.
è tutto da vedere se accadrà eh...
rabiot era già a manchester questa estate alla juve e domenica scorsa ci ha tritato. Così per dire che nel calcio le cose cambiano in un attimo.
Credo che il Mago andrà via solo se l'offerta sarà congrua. E questo mi fa pensare che alla fine via non andrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Invictus il 18 Nov 2022, 12:16
A Settembre 2020 però ha rinnovato per 5 anni. Penso non si sia trovato bene con Sarri più che altro

E subito dopo il rinnovo sono partiti i problemi e le incomprensioni, di varia natura.
Ma infatti non avesse rinnovato poco prima sarebbe già altrove. Da mo'.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Coi soldi un vice Ciro, grazie.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il lungo trascinarsi da settembre 2020 in poi:
101 partite   18 gol    18 assist

Questo comprendendo anche l'europa dove abbiamo mediamente fatto tutti abbastanza schifo (basti vedere i numeri anche di altri tenori), che se fosse solo serie a sarebbe  81 partite 17 gol 14 assist.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Nov 2022, 12:55
è tutto da vedere se accadrà eh...
rabiot era già a manchester questa estate alla juve e domenica scorsa ci ha tritato. Così per dire che nel calcio le cose cambiano in un attimo.
Credo che il Mago andrà via solo se l'offerta sarà congrua. E questo mi fa pensare che alla fine via non andrà.

Stavolta è diverso rispetto a quest'estate. 

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: FatDanny il 18 Nov 2022, 12:09
ha aperto anche ad altre mete che non siano il Siviglia, questo ho letto, ma non ti so dire di più. secondo me è esaurito il suo rapporto con la Lazio

Con ovvio velo di dispiacere per il giocatore e per quello che ha fatto con noi, mi auguro che in questo modo si sia fatta chiarezza delle sue intenzioni. E mi auguro ancora di più che possano essere esaudite.

Non solo il rapporto è esaurito, ma (purtroppo) la sua permanenza in rosa non è più funzionale all'idea di calcio ormai applicata dalla squadra e inoltre può creare turbamenti interni. Bisognerà trovare modo di accontentarlo, evitando cataclismi dal punto di vista economico.
È dalla scorsa estate che sostengo il cambio con Ilic o con altro giocatore simile, meno tecnico ma sicuramente più funzionale.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Nov 2022, 13:13

Questo comprendendo anche l'europa dove abbiamo mediamente fatto tutti abbastanza schifo (basti vedere i numeri anche di altri tenori), che se fosse solo serie a sarebbe  81 partite 17 gol 14 assist.
Numeri da giocatore offensivo di classe.
Peccato non vengano analizzati anche km percorsi, intensità e palle perse, ci sarebbe da ridere... Soprattutto se paragonati alle stagioni precedenti dove fu realmente un fenomeno.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
In caso di cessione va sostituito e inserito qualcuno come mezzala. Quello è il reparto più importante e onestamente io non vedo un Basic attualmente un giocatore di livello.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Nov 2022, 13:13

che c'entra scusa?
Quindi se ti trovi male in un posto di lavoro tu dal giorno dopo pisci sui muri e caghi sulle scrivanie?
No, pe capì

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
I cicli finiscono, vale per tutti. Giocatori, allenatori e dirigenti. Alla Lazio durano un po' di più, ma i cicli finiscono. In realtà apprezzo molto l'uscita del procuratore, spero si risolva in maniera accettabile per ogni controparte.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Nov 2022, 13:19
Stavolta è diverso rispetto a quest'estate.

In che senso? Dando uno sguardo al passato la sua cessione è spesso scontata. Non vedo nulla di diverso.

Si può pensare che la Lazio lascerà partire una risorsa in prestito per , in un secondo momento, affidare all'allenatore la classica "risorsa" invernale alla Romulo e alla Cabral del centrocampo?

A meno che si dia per scontato che la Lazio per la prima volta investa una cospicua quantità di denaro in inverno per un giocatore valido a prezzo maggiorato, vista la finestra di mercato, senza aver nemmeno incassato una somma congrua per Luis.

Come ha giocato da agosto a novembre mentre conviveva con il suo mancato agio? Abbastanza bene nonostante un impiego diverso. La stessa cosa molto probabilmente capiterà da gennaio fino all'estate.

Contenuto sponsorizzato

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: gianluca72 il 18 Nov 2022, 13:37
In caso di cessione va sostituito e inserito qualcuno come mezzala. Quello è il reparto più importante e onestamente io non vedo un Basic attualmente un giocatore di livello.

il sostituto è già individuato da almeno 6 mesi...è Ilic...fortemente voluto da Sarri, e tanto mi basta...punto.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: baroncino il 18 Nov 2022, 14:20
il sostituto è già individuato da almeno 6 mesi...è Ilic...fortemente voluto da Sarri, e tanto mi basta...punto.
Ma Ilic sta facendo bene nel Verona? Io l'ho visto poche volte e non mi ha mai fatto particolare impressione, ma non è che lo abbia seguito con particolare attenzione.
Il Verona sembra allo sbando, lui riesce a fare qualcosa di buono?

Discussione precedente - Discussione successiva