Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
è stato fermo un mese per infortunio e le ultime due in panca.
Ultima partita giocata la settima di campionato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
ci troviamo in questa situazione con l'indice di liquidita' per una serie di motivi, mercato approssimativo, gestiamo  male i rinnovi perdendo a scadenza capitale giocatori e compriamo apka.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: alenlalieno il 18 Nov 2022, 14:38
ci troviamo in questa situazione con l'indice di liquidita' per una serie di motivi, mercato approssimativo, gestiamo  male i rinnovi perdendo a scadenza capitale giocatori e compriamo apka.

Cosa c'entrerebbe Akpa con il prossimo mercato?

Buona parte dei giocatori andati via per scadenza di contratto, almeno nell'ultimo mercato, sono giocatori cui cartellino, oggi, suggerisce un valore vicino allo zero.

Che l'ultimo mercato sia stato approssimativo mi sembra onestamente un'esagerazione.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ilic è con la Serbia al mondiale. Non so dire se sarà o meno titolare. Probabilmente anche lui come i vari Di Maria e Dybala nell'ultimo periodo ha preferito andarci coi piedi di piombo e evitare infortuni. Con lo stesso Verona che alla fine gli sta pure bene che dovendolo sicuramente vendere avrà col mondiale una vetrina molto migliore di quella che poteva avere giocando verona udinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Poi il Verona ha cominciato la caduta libera, e pure lui ne è stato trascinato, oltre a essere stato circa un mesetto fuori per problemi fisici.

Sono convinto che, pur volendo un giocatore diverso in mezzo al campo (continuo a fare il nome di Bastoni) Ilic è assolutamente un giocatore Sarriano e farebbe molto bene da noi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Intanto Ilic in campo nell'amichevole della serbia. 4-3-2-1 e fa il CC.
Sergio dovrebbe fare un misto tra il 3/4ista e l'ala.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Milinkovic con la Serbia gioca spesso o nei due di centrocampo o fa uno dei due trequartisti dietro la punta.

Spesso entrambi i ruoli nella stessa partita.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 18 Nov 2022, 16:53
Milinkovic con la Serbia gioca spesso o nei due di centrocampo o fa uno dei due trequartisti dietro la punta.

Spesso entrambi i ruoli nella stessa partita.
Si ma infatti io ho riportato le formazioni lette online. Non sto vedendo la partita (credo sia irreperibile) quindinon ho la certezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Nov 2022, 17:03
Si ma infatti io ho riportato le formazioni lette online. Non sto vedendo la partita (credo sia irreperibile) quindinon ho la certezza.

reperibilissima  :beer: 1 a 1 alla fine del primo tempo, Sergente e Ilic in campo, goal di Tadic

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 18 Nov 2022, 17:20
reperibilissima  :beer: 1 a 1 alla fine del primo tempo, Sergente e Ilic in campo, goal di Tadic
Bè dicci dicci sulle posizioni in campo allora.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Nov 2022, 17:51
Bè dicci dicci sulle posizioni in campo allora.

no non la sto vedendo, ho visto gli ultimi 2 minuti del primo tempo, ora la Serbia mi pare sia sul 3 a 1, era solo per vantarmi un po (  :=)) ), per me partite irreperibili ( purche chiaramente trasmesse da qualcuno ) non esistono !! le vie dello streaming sono infinite  :beer:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 18 Nov 2022, 17:56
no non la sto vedendo, ho visto gli ultimi 2 minuti del primo tempo, ora la Serbia mi pare sia sul 3 a 1, era solo per vantarmi un po (  :=)) ), per me partite irreperibili ( purche chiaramente trasmesse da qualcuno ) non esistono !! le vie dello streaming sono infinite  :beer:
:beer:

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
se LA dovesse andare via, mi pare ovvio che la priorità per Sarri sarebbe il suo sostituto. Molto probabilmente Ilic, che secondo me non vede l'ora di salutare Verona.

Resta solo da capire , nel caso si facciano queste operazioni, se ci saranno altri soldi per coprire le due voragini che abbiamo in rosa.

Per me, se a gennaio si facesse:

OUT
LA + qualche esubero (ad es. Fares)

IN
Ilic + Terzino Sinistro (Parisi o, second best, Valeri) + Punta di Riserva in prestito con diritto (il mondo è pieno di attaccanti che possono/vogliono cambiare aria; andrebbe bene anche una pesca nel cestone di Tare, purché preventivamente concordata con Sarri)

Sarebbe un mercato da 10.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Comunque siamo anche noi un pó troppo conservativi. Ogni cessione ne facciamo una sceneggiata psicologica assurda.

I giocatori vanno e vengono. Noi siamo sempre terrorizzati dal dopo. Va via De Merd e sembrava che si poteva piú difendere, via Biglia stessa storia, via Felipe e il buio caló (oddio qui la tragedia e il lutto erano giusti e doverosi  :))

Tante grazie a Luis se dovesse andare e ne avró sempre un gran bel ricordo e basta oh. Forse l´unica cosa giusta detta da Lotito e che nel mondo tutto manca fuorché giocatori.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RG-Lazio il 18 Nov 2022, 18:00
Comunque siamo anche noi un pó troppo conservativi. Ogni cessione ne facciamo una sceneggiata psicologica assurda.

I giocatori vanno e vengono. Noi siamo sempre terrorizzati dal dopo. Va via De Merd e sembrava che si poteva piú difendere, via Biglia stessa storia, via Felipe e il buio caló (oddio qui la tragedia e il lutto erano giusti e doverosi  :))

Tante grazie a Luis se dovesse andare e ne avró sempre un gran bel ricordo e basta oh. Forse l´unica cosa giusta detta da Lotito e che nel mondo tutto manca fuorché giocatori.

hai centrato il punto.
Manco poco, lo siamo.
A me sembra un prodotto del "fare di necessità virtù".
Non molto diverso dal dire che è meglio vincere Coppe Italia che qualificarsi in CL nel confronto col Napoli.
Fino ad oggi...  ;)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RG-Lazio il 18 Nov 2022, 18:00

Ma il problema della cessione se il giocatore te lo valutano quanto vuoi mica si pone.
Correa è andato al prezzo che dicevamo.
Biglia pure.
Candreva e Hernanes lo stesso.
Ma cedere giocatori a prezzi scontati e a perderci così perché ci piace la voglia di cambiare non ha senso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non contesto la cessione di Sergio, per quanto mi dispiacerebbe. E se fosse in Italia mi devasterebbe, e odierei lui e la sua progenie in modo purissimo e profondo.
Io contesto chi non ne riconosce il reale valore.
Il discorso di non voler cedere è diverso. Alle condizioni giuste e nei tempi giusti, NESSUNO è incedibile.

Ma nu rompete ercazzo a Sergej.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: Tarallo il 18 Nov 2022, 18:26
Io non contesto la cessione di Sergio, per quanto mi dispiacerebbe. E se fosse in Italia mi devasterebbe, e odierei lui e la sua progenie in modo purissimo e profondo.
Io contesto chi non ne riconosce il reale valore.
Il discorso di non voler cedere è diverso. Alle condizioni giuste e nei tempi giusti, NESSUNO è incedibile.

Ma nu rompete ercazzo a Sergej.

MI riferivo a Luis Alberto, giocatore che ha finito il suo percorso tecnico da noi.

Su Sergej faccio altri tipi di valutazioni. Parliamo di un giocatore nel suo prime e come dicevo nel suo topic non dobbiamo assolutamente accontentarci di un piatto di pasta e fagioli.

Se vogliamo parlare del presunto caso Sergej: Non faccio il Ds; ma immagino che in squadre tipo Chelsea, PSG, City, Bayern, Arsenal ci siano 2-3 prospetti interessanti (tipo Tumori...primo nome che mi viene in mente) e in piú ti darebbero cash.

Con la juve che magari ti offre 50 ( di cui 20 di ipervalutazione del Descigno di turno) manco ci parlerei. A quelli ci sta dirgli 100 e iniziamo a parlare...ma anche 200

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se però chiediamo ancora 100 e Sergio va via a scadenza, poi vi voglio vedere sul forum.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un bel rinnovo e via.

Discussione precedente - Discussione successiva