Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: King-Cecc il 19 Nov 2022, 16:17
Ieri sera Pedullà ha annunciato x oggi vertice con Sarri e Tare... nn tanto x il mercato ma per capire come farli stare insieme,
Pedulla lindefinisce agli antipodi e incompatibili. C

Qualcuno ne va qualcosa?

Sono incompatibili da un anno e mezzo.  Attendo da un anno Sarri che strappa il contratto in faccia a Lotito, come scritto una decina di volte da Pedulla con tono minaccioso, perché non sopporta Tare.

A quanto pare dovrò attendere altri 6 mesi. Un po' come con la cessione di MS.

tosh

*
Lazionetter
* 1.523
Citazione di: venezuelano il 20 Nov 2022, 20:53
Sono incompatibili da un anno e mezzo.  Attendo da un anno Sarri che strappa il contratto in faccia a Lotito, come scritto una decina di volte da Pedulla con tono minaccioso, perché non sopporta Tare.

A quanto pare dovrò attendere altri 6 mesi. Un po' come con la cessione di MS.
Se lo dice Pedulla,con tono minaccioso poi

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Di mercato c'è poco da dire. Non vi prendiamo in giro con titoloni e notizie solo perché non abbiamo argomenti. C'è il Monza forte su Brekalo, come preannunciato in settimana, ma per il resto poca roba. C'è qualche notizia di gossip nel Toro, qualcosa nella Juve ma il gossip non ci interessa. E se un calciatore sta con la moglie del compagno e uno dei due dovrà andare via dal club a gennaio sono problemi loro non nostri. Un problema nostro, invece, è Igli Tare. Per favore ditemi che Tare è figlio unico.
Se, invece, mi confermate che il fratello è quello che diffama sui social e dà lezioni dopo le indagini di Report e indirettamente spara su Sarri, allora, credo che Lotito debba scendere in campo.
Non al Senato ma nella sua società. Dovrebbe sapere cose che sta ignorando. Anche perché a Formello non si vede mai, da quando è Senatore meno ancora, Tare si nasconde e la Lazio è nelle mani di Sarri. Aggiungerei, per fortuna. Aggiungerei, e si vede....
Quello che scrive il fratello del Direttore Sportivo della Lazio è gravissimo.
Da denuncia immediata per diffamazione aggravata. Lotito deve fare una scelta: Sarri o Tare.
Non può più nascondere la testa sotto la sabbia. Sarri odia Tare e Tare odia Sarri.
Uno pensa al bene della squadra, l'altro pensa al bene del calciomercato. Il tempo, ormai, è passato ed è ampiamente scaduto.*

* Criscitiello

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

E comunque ranxerox, lo scrivo qui, non ho detto che non capissi l'italiano, ma che davanti alla notizia "ci sono problemi tra tare e Sarri" data da diversi utenti mettersi lì a chiedere chi dei due avesse mandato a quel paese l'altro o se era tare a essere ridimensionato o Sarri o tutti e due era solo un modo per screditare chi dava quella informazione perché ovviamente non sia mai che si segnalano problemi nella Lazio di Lotito.
La reazione automatica è la negazione, riflesso immediato sviluppato negli anni.
Siccome anche dopo avertelo spiegato hai insistito allora non capisci (o non vuoi capire) ciò che ti si sta dicendo, stare al punto e non ai dettagli.

Toh, l'informazione invece era giusta.
Il resto non mi interessa (piu). Per dire, gli aggiornamenti che ho avuto ultimamente li ho condivisi in privato e ho tagliato la testa al toro. Contenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: FatDanny il 21 Nov 2022, 06:51
Ops

E comunque ranxerox, lo scrivo qui, non ho detto che non capissi l'italiano, ma che davanti alla notizia "ci sono problemi tra tare e Sarri" data da diversi utenti mettersi lì a chiedere chi dei due avesse mandato a quel paese l'altro o se era tare a essere ridimensionato o Sarri o tutti e due era solo un modo per screditare chi dava quella informazione perché ovviamente non sia mai che si segnalano problemi nella Lazio di Lotito.
La reazione automatica è la negazione, riflesso immediato sviluppato negli anni.
Siccome anche dopo avertelo spiegato hai insistito allora non capisci (o non vuoi capire) ciò che ti si sta dicendo, stare al punto e non ai dettagli.

Toh, l'informazione invece era giusta.
Il resto non mi interessa (piu). Per dire, gli aggiornamenti che ho avuto ultimamente li ho condivisi in privato e ho tagliato la testa al toro. Contenti?
Ah be se lo dicono Criscitiello e Pedulla. Quest estate non ne hanno azzeccata quasi una. Questa estate il ds doveva andare al Parma secondo loro

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.289
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Nov 2022, 00:54
Di mercato c'è poco da dire. Non vi prendiamo in giro con titoloni e notizie solo perché non abbiamo argomenti. C'è il Monza forte su Brekalo, come preannunciato in settimana, ma per il resto poca roba. C'è qualche notizia di gossip nel Toro, qualcosa nella Juve ma il gossip non ci interessa. E se un calciatore sta con la moglie del compagno e uno dei due dovrà andare via dal club a gennaio sono problemi loro non nostri. Un problema nostro, invece, è Igli Tare. Per favore ditemi che Tare è figlio unico.
Se, invece, mi confermate che il fratello è quello che diffama sui social e dà lezioni dopo le indagini di Report e indirettamente spara su Sarri, allora, credo che Lotito debba scendere in campo.
Non al Senato ma nella sua società. Dovrebbe sapere cose che sta ignorando. Anche perché a Formello non si vede mai, da quando è Senatore meno ancora, Tare si nasconde e la Lazio è nelle mani di Sarri. Aggiungerei, per fortuna. Aggiungerei, e si vede....
Da denuncia immediata per diffamazione aggravata. Lotito deve fare una scelta: Sarri o Tare.
Non può più nascondere la testa sotto la sabbia. Sarri odia Tare e Tare odia Sarri.
Uno pensa al bene della squadra, l'altro pensa al bene del calciomercato. Il tempo, ormai, è passato ed è ampiamente scaduto.*

* Criscitiello
Non ho capito quasi nulla. Diffamazione sui social? Critiche a Sarri? Storie di corna? Mi sembra giornalismo da quattro soldi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Vincelor il 21 Nov 2022, 07:21
Non ho capito quasi nulla. Diffamazione sui social? Critiche a Sarri? Storie di corna? Mi sembra giornalismo da quattro soldi
volto noto di Sportitalia ha poi colto l'occasione per sottolineare ancora quanta poca sintonia ci sia tra i due addetti ai lavori capitolini: Sarri e Tare. "Il presidente starebbe valutando il rinnovo del contratto in scadenza del direttore sportivo Tare, ma per Sarri esiste un'incompatibilità totale" ha scritto il giornalista sul suo sito ufficiale. Una dichiarazione che avrebbe scosso e non poco la famiglia del direttore sportivo biancoceleste. Suo fratello infatti, Genti Tare, avrebbe commentato con toni aspri quando scritto dalla firma calabrese.

Il commento, condiviso e messo in primo piano proprio da Pedullà, recita quanto segue: "Che pagliaccio che sei – avrebbe replicato Genti – non sta andando in porto il progetto vero? Ti piacerebbe vero? Con la banda a fare il lavoro di Tare". Frasi forti che non sono passate inosservate e che hanno stizzito il giornalista che ha risposto in maniera dura. Chiedendosi, come molti utenti, se si trattasse del vero profilo del fratello del ds biancoceleste, o se invece fosse un profilo fake. Anche perché, come ha sottolineato Pedullà, ci sono sedi migliori per discutere di certe questioni. Nei prossimi giorni si farà ulteriore chiarezza sullavicenda.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Invictus il 21 Nov 2022, 07:01
Ah be se lo dicono Criscitiello e Pedulla. Quest estate non ne hanno azzeccata quasi una. Questa estate il ds doveva andare al Parma secondo loro

Non lo dicono solo loro.
Ma va bene così, non ho proprio intenzione di ricadere in questo discorso. LazioNet non è luogo adatto a confrontarsi su queste cose.
Che sia un bene o un male ovviamente sta a ognuno stabilirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: FatDanny il 21 Nov 2022, 07:37
Non lo dicono solo loro.
Ma va bene così, non ho proprio intenzione di ricadere in questo discorso. LazioNet non è luogo adatto a confrontarsi su queste cose.
Che sia un bene o un male ovviamente sta a ognuno stabilirlo.
No va be è una mia opinione su di loro. Ci mancherebbe. Per me puoi fare tutti i discorsi che vuoi riguardo qualsiasi argomento

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.289
Quindi il fratello di Tare ha fatto un commento sui social alle affermazioni di Pedulla'. Altissimi livelli, boh

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ma perché non se ne vanno affanculo, tare e il fratello?
Pare intestata a lui la Lazio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: SubumaniInterceptor il 21 Nov 2022, 10:09
Ma perché non se ne vanno affanculo, tare e il fratello?
Pare intestata a lui la Lazio.
Pedulla invece che gli scrive contro perché non gli passa le notizie dovrebbe andare affanculo il doppio delle volte. Non è la prima volta che fa la figura dell'idiota. Quest estate Criscito lo ha sputtanato per bene

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Fosse vero, ha fatto non bene ma benissimo.

Quel mentecatto di Pedullà può permettersi di sparare a zero su chiunque in qualunque momento, ma gli danno del bugiardo e apriti cielo.

Mentecatto, lo ripeto.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Va bene tutto ma come a solito ste cose succedono perché manca chiarezza da parte della società.

Si programmasse in maniera veloce il futuro e si decidesse sulla compatibilità tra il DS e l' allenatore.
Mi sembra ovvio che a questo punto il mercato di Gennaio è alle porte e urge programmazione.
Chi si occupa delle richieste di Sarri e per quanto a lungo?
Il nodo è questo al di la di petolla' e soci.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
per il presidente credo sia tutto lineare .
la gestione e' questa.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.663
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Nov 2022, 00:54

* Criscitiello
prembolino di 2 righette per dire che non ha un cazzo di cui parlare, e un articolo intero sui problemi della Lazio con tare, il fratello, sarri etc...
ok...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
eventualmente che avrebbe scritto il fratello di Tare?
(Oltre al fatto che essendo stato ridimensionato magari gli si è già imposto di non fare granché).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E io credo sia una brava persona.
Ha raccontato al mondo chi ha indicato lui e chi Sarri.
Certamente una certa sincronia, probabilmente forzata dalla lunga mano di Lotito, c'è stata.
Il compromesso storico s'è tentato.

Ma nella scelta dei nomi Sarri ha stravinto tanto che l'arbitro ha fischiato bypassando il recupero.

Questi sono i fatti, ad oggi.
Il campo ha parlato.

E le domande, taluni hanno fornito anche le risposte, sono lecite.
Non mi sento lontano, anche se mi frega l'empatia e rimango nell'ombra.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Questa estate Tare è stato molto onesto.
E io credo sia una brava persona.
Ha raccontato al mondo chi ha indicato lui e chi Sarri.
Certamente una certa sincronia, probabilmente forzata dalla lunga mano di Lotito, c'è stata.
Il compromesso storico s'è tentato.

Ma nella scelta dei nomi Sarri ha stravinto tanto che l'arbitro ha fischiato bypassando il recupero.

Questi sono i fatti, ad oggi.
Il campo ha parlato.

E le domande, taluni hanno fornito anche le risposte, sono lecite.
Non mi sento lontano, anche se mi frega l'empatia e rimango nell'ombra.
Che Sarri abbia stravinto sui nomi non mi sembra. Hanno fatto 50/50. Casale,Provedel,Vecino per Sarri. Gila,Maxi,MA,,Romagnoli e forse anche Cancellieri per Tare

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.226

Discussione precedente - Discussione successiva