Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
A parte Lazionet; pensate davvero che un giocatore, soprattutto se giovane, non risenta minimamente dei mugugni allo stadio, dei commenti sui social,  degli articoli dei giornali?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Nov 2022, 21:57
Forse sovrapponi con Meluso. Rizzolo non mi pare abbia mai fatto doppiette con la Lazio.
20 novembre '88 in Lazio-Verona 3-1 fece doppietta.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Nov 2022, 21:57
Forse sovrapponi con Meluso. Rizzolo non mi pare abbia mai fatto doppiette con la Lazio.
lo sai che invece a me sembra di ricordarla? Ma tipo che dopo la doppietta non segno' piu' o lo fece pochissimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 22 Nov 2022, 08:16
A parte Lazionet; pensate davvero che un giocatore, soprattutto se giovane, non risenta minimamente dei mugugni allo stadio, dei commenti sui social,  degli articoli dei giornali?

Considerando poi che i forum sono l'alba degli articoli di giornale a tema...

Citazione di: MauroLaziale il 22 Nov 2022, 08:20
20 novembre '88 in Lazio-Verona 3-1 fece doppietta.
Mi sa che si parlava di nazionale però.

Fece doppietta col verona, uno di testa se ricordo bene. Poi pochissima roba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: RubinCarter il 22 Nov 2022, 08:22
Mi sa che si parlava di nazionale però.

sul curriculum di Rizzolo in nazionale m'arrendo  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Under 21, per la precisione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 22 Nov 2022, 08:16

peccato che Cancellieri allo stadio non è stato oggetto di alcun particolare mugugno.
Quindi certo che il giocatore risente, quando ci sono i fischi preventivi infatti non ha senso (e molte volte ci sono stati su gente tipo Patric, Wallace, ecc. Mai seguito tale merda).
Gli unici mugugni allo stadio su cancellieri sono stati a fronte di prestazioni scarse ed è ciò che accade a ogni giocatore sulla terra. Fa parte del rapporto coi tifosi e solo qui sopra può divenire oggetto di critica.

Usare questo argomento come clava su un forum è invece una grandissima paraculata per aggiustasse il piano inclinato della discussione come più aggrada.

Anzi, posta così spero che domani repubblica se ne esca in prima pagina con un titolo a quattro colonne "Cancellieri è un giocatore veramente scarso". Sottotitolo "mai visto un giocatore tanto mediocre che ha calcato un campo italiano". Inizio dell'articolo "come scrivono su LazioNet..."
Così, per il gusto di pensare che chi dice certe cose abbia ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Non ho visto usare l'argomento come clava (certamente non da me, ma credo nemmeno da altri); ma ribadisco che un giocatore, soprattutto giovane, non è assurdo pensare che venga condizionato dall'"aria" che respira.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Invece per una doppietta con i pari età è diventato già di nuovo il vice Immobile.

Senza misure, oh.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 22 Nov 2022, 08:49
www.fatdanny.net

ndo esattamente?
con quasi 40mila post davvero è questo il tuo argomento?

Citazione di: tommasino il 22 Nov 2022, 08:51
Non ho visto usare l'argomento come clava (certamente non da me, ma credo nemmeno da altri); ma ribadisco che un giocatore, soprattutto giovane, non è assurdo pensare che venga condizionato dall'"aria" che respira.

e invece si. Dire "lasciatelo perdere" come se un commento qui sopra si trasformasse automaticamente in una vessazione è esattamente una clava dialettica.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: HummingBard il 22 Nov 2022, 08:54
Invece per una doppietta con i pari età è diventato già di nuovo il vice Immobile.

Senza misure, oh.
Non per me.
Per me rimane un ottimo prospetto che deve ancora decidere cosa fare da grande.

Rimane però il fatto che con noi non ha mai nemmeno sfiorato la possibilità di realizzare una doppietta. E non credo che la difesa dell'under 21 tedesca sia così più forte di quella del verona, della salernitana, dello sturm o del midjtilland.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: HummingBard il 22 Nov 2022, 08:54

Senza misure, oh.
Per me 7 mln. buttati, ad oggi.
Un giorno spero di chiedere scusa qui, ma non lo vedo utile alla causa in questa squadra.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: tommasino il 22 Nov 2022, 09:02
Non per me.
Per me rimane un ottimo prospetto che deve ancora decidere cosa fare da grande.

Rimane però il fatto che con noi non ha mai nemmeno sfiorato la possibilità di realizzare una doppietta. E non credo che la difesa dell'under 21 tedesca sia così più forte di quella del verona, della salernitana, dello sturm o del midjtilland.
Naturalmente più debole

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Potenzialmente i milioni son "buttati" come lo furono al primo anno per qualsiasi under 23 preso dalla Lazio di Lotito. Per me ha il potenziale per diventare un attaccante potente e veloce, chiaro che non ha tecnica sopraffina, ma manco è necessaria per un attaccante.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Buckley il 22 Nov 2022, 08:21
lo sai che invece a me sembra di ricordarla? Ma tipo che dopo la doppietta non segno' piu' o lo fece pochissimo.

OT
ogni volta che me nominano Rizzolo ricordo solo un gol sbagliato a 1 cm dalla porta non ho idea contro chi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: FatDanny il 22 Nov 2022, 08:45
peccato che Cancellieri allo stadio non è stato oggetto di alcun particolare mugugno.
Quindi certo che il giocatore risente, quando ci sono i fischi preventivi infatti non ha senso (e molte volte ci sono stati su gente tipo Patric, Wallace, ecc. Mai seguito tale merda).
Gli unici mugugni allo stadio su cancellieri sono stati a fronte di prestazioni scarse ed è ciò che accade a ogni giocatore sulla terra. Fa parte del rapporto coi tifosi e solo qui sopra può divenire oggetto di critica.

Usare questo argomento come clava su un forum è invece una grandissima paraculata per aggiustasse il piano inclinato della discussione come più aggrada.

Anzi, posta così spero che domani repubblica se ne esca in prima pagina con un titolo a quattro colonne "Cancellieri è un giocatore veramente scarso". Sottotitolo "mai visto un giocatore tanto mediocre che ha calcato un campo italiano". Inizio dell'articolo "come scrivono su LazioNet..."
Così, per il gusto di pensare che chi dice certe cose abbia ragione.

chi pensa che nel 2022 quasi 2023 un forum ( :lol: :lol:) con 200 utenti attivi (che poi scrivino sempre le stesse 30 persone) possa avere un qualsiasi tipo di rilevanza vive su marte. poi vabè tutto fa brodo, se vai allo stadio e smadonni su una giocata venuta male è colpa tua, se non ci vai è colpa tua.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
serenamente, visto che ci interfacciamo in una community molto più civile della media delle migliori community che ci sono, bisognerebbe accettare i commenti che sono quelli di tifosi e non di esperti; tifosi che vivono in maniera più o meno passionale la propria relazione con la Lazio.
Allo stadio, smadonno se vedo errori, non dico perdindirindina.
Dietro ad una tastiera interagiamo a seconda di chi siamo e di che ruolo ci siamo disegnati e ritagliati.
Su un topic su un giocatore, commento come gioca non per partito preso: quando Cancellieri ha giocato male, lo dico senza filtri così come gli dico bravissimo quando ha fatto due bei gran gol con l'Under 21.
Poi ci sono anche quelli che commentano non Cancellieri, ma quello che dicono i netters; ecco questo lo capisco meno.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Faccina sorridente.
🙂
O questa?
😇

Non si discute sui netters ma sulla qualità degli interventi.
Alcuni topic su sto forum sono diventati storici, da Teotokris ai Casalesi, da Mauri al covid.
Altri fanno sorridere.
Altri piangere.
Diciamo così.

Questo fa sorridere amaro.
Poiché un conto è la legittima opinione, un conto l'opinione che vuole diventare di fatto una sentenza.
Quando accade questa sublimazione pazzesca? Tra opinione e sentenza?

Ogni qual volta lo svincolo del: "è chiaro che è una opinione, mica lo devo scrivere ogni volta" viene chiuso al traffico proprio per i troppi "ogni volta", poiché si inquina reiteratamente imponendo, o meglio volendo imporre, il proprio pensiero a chi legge. Ciò supera i confini del perimetro spazio tempo forum-sfogatoio, lo scrivo per quelli del comitato.

Cancellieri per me è una punta.
L'ho scritto 3 volte in due mesi.
Pure troppo, cerco di non razzolare male.
"Allora che famo, ci ciucciamo i pollici?"
Guardiamo utilizzando altre luci e da diverse angolazioni.
Meno post, maggiore qualità.
Un forum trasformista è possibile? Yeppissimo  :beer:

P.s.
I miei gatti sono l'esempio di una sentenza.
Li impongo, proprio.
Con cattiveria certosina.
Soprattutto quando sono davanti ad un ☕

Vvb

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 22 Nov 2022, 09:07
Per me 7 mln. buttati, ad oggi.
Un giorno spero di chiedere scusa qui, ma non lo vedo utile alla causa in questa squadra.
L'80% dei giocatori di serie A a 20 anni erano i Cancellieri che giocavano in nazionale under 21 e facevano apparizioni in prima squadra. Alcuni calcavano i campi dei campionati minori.
Tipo Casale che a 20 anni stava al Prato e l'anno dopo al Sudtirol e ha due sole presenze in Nazionale Under 21.

Discussione precedente - Discussione successiva