Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma no invece, va considerato il cartellino, ossia l'ammortamento a bilancio successivamente.
è chiaro che ci sono mille e mille trentenni pagati fior di milioni.
Quel che non succede, e incide su Savic, è comprare un 28enne pagando il cartellino sopra i 40 mln.

Casemiro è l'eccezione, ma casemiro è uno scambio tra due top team europei.
Quindi è l'eccezione che conferma la regola valida per tutte le altre.

Il che può anche farci dire "piuttosto che vendere savic a 30 lo teniamo fino a scadenza".
Ci sta.
Forse avrebbe avuto senso venderlo quando ci facevi 100 mln provando a fare "stile Napoli".
Quel tempo è passato, ci piaccia o no.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Io al 9 dell'Arabia Saudita ci farei un pensierino....
OT: bellissimo lo schema 6-2-2

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
aldilà che un accordo a un anno e mezzo dalla scadenza non lo puoi fare, se eravamo noi ce chiudevano, se fa un mondiale da top, 50 milioni li fai anche adesso secondo me.

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Nov 2022, 12:07
Solo per dire che con 50 mio più 5-6 di bonus, se non rinnova Sergione, ci prendi due cc da 20-23 mio e te ne avanzano 10 per un terzino o una punta.

20-23 mio per un cc sono tanti da mettere sul mercato, se non sei ubriaco o rinko. Ma tanti proprio.

Spero che non lo tengano fino a scadenza.

e questo è vero e auspicabile sotto le direttive di Sarri però, ma a giugno, non adesso a gennaio che sarebbe un collasso tecnico e umorale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 22 Nov 2022, 12:49
ma no invece,

E te pareva.

Guarda che l eccezione è casemiro ma anche gli altri nomi fatti.
Lo stesso Lukaku 115 milioni e passa da 8 a 15 d ingaggio.

Dici che il monte ingaggi non lo considerano?

Cmq, la faccio breve:
Sergio se esce entro agosto 2023,porta 60 milioni. E 6/7 a lui.
Tot. 120.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Citazione di: Adler Nest il 22 Nov 2022, 10:13
se va male arriva terza e fa la CL (noi la cl)
Arrivare 3,per la storia della Juve vuol dire fallire.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: arturo il 22 Nov 2022, 14:05

Soprattutto quando arrivano terzi non è che accettano la situazione con il sorriso. In genere scoppia una lotta interna feroce in cui spesso alcuni giocatori ne escono malconci.
E' un attimo ritrovarsi indesiderato a Villar Perosa.
In questo momento la Juventus non è una grandissima destinazione, dal punto di vista sportivo, anche in confronto alla Lazio. Il progetto tecnico è nebuloso e basta un nulla per farlo svanire. Tre settimane fa Allegri era separato in casa, oggi è un profeta.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: arturo il 22 Nov 2022, 14:05

Se la Lazio non puó ambire ad un livello superiore a quello attuale lo deve soprattutto ad una massa di deficienti che continua a cantare stornelli anti ebrei e fare bu ai giocatori di colore.  :x

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
I tifosi della Juve o del real famosi red skin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 22 Nov 2022, 14:02
E te pareva.

Guarda che l eccezione è casemiro ma anche gli altri nomi fatti.
Lo stesso Lukaku 115 milioni e passa da 8 a 15 d ingaggio.

Dici che il monte ingaggi non lo considerano?

Cmq, la faccio breve:
Sergio se esce entro agosto 2023,porta 60 milioni. E 6/7 a lui.
Tot. 120.

non è che il monte ingaggi non lo considerano, ma l'età incide su quanto paghi di cartellino, non su quanto paghi di ingaggio. Perché da una certa età in poi sai che quei soldi non li recupererai mai, cosa diversa se invece prendi un 22, 23, 24enne.

Mettere in mezzo l'ingaggio è mischiare mele e pere.
Certo che l'investimento complessivo è cartellino più ingaggio, ma il problema di Savic, ad oggi, è che metti in quota ammortamento una cifra consistente che non rivedrai più, perché come minimo lo vendi a 30/31 anni.

Ci sono giocatori di 32-33 anni con ingaggi monstre, ma non di cartellino.
Lewandowski, la principale punta europea con Ciro, viene pagato 45 + bonus.
E fa la punta. E viene da annate stellari. Ma ha 34 anni, non lo puoi pagare 80 mln.
Eppure puoi dargli decine di milioni di ingaggio, nonostante sia all'ultimo contratto della vita, perché l'ingaggio copre quegli anni, il cartellino riguarda anche la futuribilità dell'investimento.

Si, Lukaku è l'eccezione, non la regola.
Ripeto ci sono i numeri, non lo dice FatDanny.
Non è che ho detto "vabbé ma secondo me a 28 anni massimo 30 mln".
Per la miseria, ci sono intere tabelle che ho suggerito di vedere perché suggeriscono che se DUE giocatori soli over27 sono stati pagati oltre quelle cifre e in ambedue i casi tra top team, forse è questa la ragione che spiega l'assenza di offerte per Savic come le immaginiamo noi.
e invece no, tu devi stare qui a dire "te pareva" e mettere in mezzo l'ingaggio in un discorso che non c'entra una mazza.

madonna santissima che palle oh.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Comunque Lazzari ha rinnovato fino al 2027.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 22 Nov 2022, 16:14

Postato già, ma nessuno mi ha cagato ho paura  :=))

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: HummingBard il 22 Nov 2022, 16:35
Postato già, ma nessuno mi ha cagato ho paura  :=))

Non s'era parlato proprio del fatto che rischiamo di tenerlo tipo Acerbi, che a 34anni un terzino non ce la fa, e LAzzari già ora... ecc...  :D

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: syrinx il 22 Nov 2022, 16:14
ottima notizia

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Leggo che qui si equiparano i rinnovi di Lazzari e Acerbi.

Vero che Lazzari con questo rinnovo si ritrovera' a 34 anni, ma ora come ora e' nel suo prime. Spero che questo sara' il suo ultimo contratto con noi e che o andremo a scadenza o lo venderemo (se calera' di performance).

Il rinnovo Acerbi invece era un no-sense. Giocatore in calo, rinnovato a prezzi da top player all'eta' di 33 anni con rinnovo che arrivava fino a 38.

Non vedo veramente come i due casi possono essere simili.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
E' stato proposto Doig del Verona come terzino sinistro. E' scozzese, quindi extracomunitario. Certo che in cambio di Fares non sarebbe male...
:p

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Nov 2022, 17:23
Leggo che qui si equiparano i rinnovi di Lazzari e Acerbi.

Vero che Lazzari con questo rinnovo si ritrovera' a 34 anni, ma ora come ora e' nel suo prime. Spero che questo sara' il suo ultimo contratto con noi e che o andremo a scadenza o lo venderemo (se calera' di performance).

Il rinnovo Acerbi invece era un no-sense. Giocatore in calo, rinnovato a prezzi da top player all'eta' di 33 anni con rinnovo che arrivava fino a 38.

Non vedo veramente come i due casi possono essere simili.

100%

Aggiungi che Acerbi è bono solo a 3,mentre Lazzari ora è un ottimo terzino a 4 dopo esser stato un ottimo esterno.

Alla scadenza del contratto avrà gli anni che ha oggi Cuadrado, che tutto sembra tranne che lesso.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.503
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Nov 2022, 18:28
E' stato proposto Doig del Verona come terzino sinistro. E' scozzese, quindi extracomunitario. Certo che in cambio di Fares non sarebbe male...
:p

Non sarebbe male, visto anche l'impatto avuto col campionato italiano.
Certo che il Verona è in smobilitazione, ma mi aspetterei che lo tengano fino a fine stagione per provare a monetizzare meglio in estate, per cui a gennaio mi sembra poco probabile.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: hafssol il 22 Nov 2022, 18:41
Non sarebbe male, visto anche l'impatto avuto col campionato italiano.
Certo che il Verona è in smobilitazione, ma mi aspetterei che lo tengano fino a fine stagione per provare a monetizzare meglio in estate, per cui a gennaio mi sembra poco probabile.

Beh, no, se lo tengono sarà per provare a restare in serie A.
Se retrocedono hai voglia a voler monetizzare, una retrocessione ha come effetto quello di deprezzare tutti i giocatori. Anche solo per il fatto che difficilmente vogliono restare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
cmq Ronaldo ha rescisso e cerca squadra per gennaio...Binance pagaje sti 6 mesi de contratto su !!  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva