Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Nov 2022, 15:25
Lo mettiamo al posto di FA quando Ciro non c'è. Risolvendo due problemi in uno: hai un giocatore punta (ripeto non è il mio preferito ma è molto più vicino a quello che ci serve di FA) e rimetti FA al suo posto.
Poi certo se possiamo prendere uno forte preferisco uno forte come punta. Ma tra niente essendo costretti a mettere FA punta e Success preferirei success.

Per me non hai risolto proprio nulla così facendo.

Pareri.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: arturo il 24 Nov 2022, 15:34
Success non segna nemmeno  con le mani.
Questo lo ho scritto pure io.
Ripeto che preferirei gran lunga di meglio eh.
Ma temo resteremo co niente.
Un vecchio detto diceva: "Un calcio alle pxxxe è meglio di due"

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: HummingBard il 24 Nov 2022, 15:18
Ma di Success che ne facciamo, esattamente?

O qualcuno forte, o inutile affollare la rosa.

genericamente concordo, senza entrare nel particolare di success che per me è un buon giocatore.
certo è una di quelle frasi usate un po' quando fa comodo. per basic non valeva questo discorso? per dirne uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753

Anche Caicedo non segnava manca con le mani. :beer:

Io sono anche del partito di lasciare Felipe il piú possibile sulla fascia...e non dimentichiamo che Felipe ha giocato tantissimo...troppo. A mio modo di vedere é stato anche bravissimo nel gestire le energie.

Se Felipe deve fare il vice Ciro...allora abbiamo bisogno di un altro esterno.

IN ogni caso, se vuoi davvero provare ad andare in Ch.L., deve provare a prendere Deleofeu; o qualcosa di simile. L´obiettivo dovrebbe essere quello di avere in panchina due offensivi che possono sostenere/alzare il ritmo. Pedro e un altro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: arturo il 24 Nov 2022, 15:34
Success non segna nemmeno  con le mani.

Prenderei Udogie Success e Deulofeu se ce li potessimo permettere a luglio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Laziale-forever il 24 Nov 2022, 16:04
Prenderei Udogie Success e Deulofeu se ce li potessimo permettere a luglio.
Udogie è del Tottenham

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 24 Nov 2022, 14:17
Deulofeu, un mio sogno vederlo alla Lazio dai tempi del milan,  lha preso l'udinese a suo tempo, come Simeone la florentia, non so perché gli altri fanno gli affari giusti e noi abbiamo accumulato in gran parte esuberi, parlare male del nostro DS è ormai stucchevole, ma quanti soldi buttati.
Talmente stucchevole che te ne parli sempre e lo butti dentro ad ogni post. Che, così, diventa automaticamente stucchevole pure lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Nov 2022, 13:40
Ecco è quello il problema. STOP pipe prima punta e STOP Deulofei di turno prima punta.
Success è un giocatore al limite per quel ruolo che mi farei andare bene, ma uno mento punta di Success mai mai.
Qualità o meno.
Siamo tutti d'accordo che FA è pieno pieno di qualità, ma con lui prima punta la nostra pericolosità offensiva non è che cala.
Crolla. Non vedo perché la cosa dovrebbe cambiare con Deulofeu.
E il giocatore è fantastico eh...ma serve un attaccante.

Non sono d'accordo. La miglior partita in stagione l'hai fatto con Pipe prima punta a Bergamo, il problema che poi oltre Ciro ti sono mancati a turno anche Sergej, Zaccagni e Lazzari e lì la nostra pericolosità offensiva è calata tantissimo. Ma Pipe ha fatto benissimo da prima punta e per me il giocatore ideale come vice Immobile è una punta rapida e tecnica che possa fare anche l'esterno nel 433. Poi se mi prendi una prima punta di ruolo non è che mi farebbe schifo, ma deve essere un potenziale titolare se vogliamo alzare il livello, come lo è Pedro, come lo è Luis Alberto. Ma io sono convinto che con Sarri cambieranno anche i nostri obiettivi sul mercato e quest'estate arriverà un giocatore vero lì davanti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Ranxerox il 24 Nov 2022, 16:12
Talmente stucchevole che te ne parli sempre e lo butti dentro ad ogni post. Che, così, diventa automaticamente stucchevole pure lui.

Nell'argomento del calciomercato la parola "Tare"  è come il panettone = natale.
Te lo difendi bene. Invece lo ritengo causa di 4-5 anni di catzate in serie, vai alla voce esuberi e ti diverti, viene fuori una seconda formazione.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 24 Nov 2022, 15:39
genericamente concordo, senza entrare nel particolare di success che per me è un buon giocatore.
certo è una di quelle frasi usate un po' quando fa comodo. per basic non valeva questo discorso? per dirne uno.

Per me no, ma manco alla lontana.

Basic (che sta facendo peggio di quanto mi aspettassi) è un buon giocatore da rotazioni di centrocampo. Abbiamo buoni/ottimi elementi nella sua zona, ma prima dovevi schierare Akpa quando non c'era lui, e la differenza a me pare evidente.

Success lo prenderesti (nel caso) come prima riserva del tuo terminale offensivo. Se devo passare da 8 a 5, compro un'altra ala di talento - piuttosto - e mi faccio andare bene Pipe, che non è adattissimo ma complessivamente ti da (a mio parere) più di quello che farebbe un Success.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Success, non è malaccio, ma ha un problema per una punta, che non segna. Comunque quando ha giocato contro di noi, lo abbiamo sempre sofferto. Infatti ho pensato che se questo gioca sempre così sarebbe un fenomeno.

A centrocampo/trequarti come lo vedete Eze del Crystal Palace? Già fuori portata per noi?

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 24 Nov 2022, 16:28
Per me no, ma manco alla lontana.

Basic (che sta facendo peggio di quanto mi aspettassi) è un buon giocatore da rotazioni di centrocampo. Abbiamo buoni/ottimi elementi nella sua zona, ma prima dovevi schierare Akpa quando non c'era lui, e la differenza a me pare evidente.

Success lo prenderesti (nel caso) come prima riserva del tuo terminale offensivo. Se devo passare da 8 a 5, compro un'altra ala di talento - piuttosto - e mi faccio andare bene Pipe, che non è adattissimo ma complessivamente ti da (a mio parere) più di quello che farebbe un Success.
si ma sempre un'ala al prezzo di succes devi paragonare. Che se è un'ala di talento la prendi a 3/4 milioni (di questo si parlava per success)? Il paragone devi farlo così

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Preferirei un vice Immobile che ogni tanto magari per sbaglio la butta dentro.

Sperando non sia una richiesta eccessiva, ci mancherebbe

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/bomba-calcio-italiano-governo-blocca-maxi-sanatoria-fiscale-333316.htm
i  fondi per il precedente mercato estivo provenivano forse dalle imposte inevase ? :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Il biondo il 24 Nov 2022, 17:11
il motivo per non fare mercato:
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/bomba-calcio-italiano-governo-blocca-maxi-sanatoria-fiscale-333316.htm
i  fondi per il precedente mercato estivo provenivano forse dalle imposte inevase ? :ssl
Appena sentito la conferma da parte di Lotito in un convegno ora presso il Coni...ha parlato di calcio sull'orlo del fallimento, ma non serviva  lui per conferma...non ha fatto il nome delle società ma ha fatto capire quasi tutte coinvolte

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Il biondo il 24 Nov 2022, 17:11
il motivo per non fare mercato:

ennesimo articolo che butta merda su Lotito e la Lazio, cioe' i debiti fiscali sono 600 milioni, ma si nomina la Lazio ( 40 milioni ) Torino e Verona ( 17 milioni ) e la Samp....l'altri 500 milioni di debito verso il fisco chi ce  l'ha' ? fra cazzo da velletri??? e poi...la Lazio deve 40 milioni al fisco e la rioma 38 pero' la rioma  li ha accantonati !! quindi accontanarli vuol dire che non è piu' un debito? e le altre non potrebbero aver fatto lo stesso ??che pezzidimerda cagati e ricagati !! ma magari falliscono tutti e aboliscono il reddito cosi' devono anna' a  puli' i cessi pe magna' sti disonesti mafiosi !!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: bizio67 il 24 Nov 2022, 17:21
Appena sentito la conferma da parte di Lotito in un convegno ora presso il Coni...ha parlato di calcio sull'orlo del fallimento, ma non serviva  lui per conferma...non ha fatto il nome delle società ma ha fatto capire quasi tutte coinvolte
Speriamo siano quasi tutte tranne noi.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2022, 17:27
Speriamo siano quasi tutte tranne noi.

da quello che ho raccolto in rete tra articoli recenti e passati, Samp e Verona rischiano di non fini' manco er campionato, la Fiorentina i soldi li avrebbe ( a Comisso non mancano ) ma  sembra abbia  una  posizione  molto precisa, se non rateizzano non pagano  e poi ci sono tutte le altre tra cui noi, adesso toccherebbe  vedere sui nostri bilanci pubblicati ( Least pensaci tu ) se ci sono voci che danno pensare che cmq qualcosa  è stato accantonato anche se non versato.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Resto dell'idea che un attaccante centrale serve come il pane. Non sono così convinto che Immobile riesca a giocare tutte le partite, come lui vorrebbe e anche la società, e continuare a segnare tanto come faceva prima. A me sembra un po' logoro e a febbraio avrà 33 anni. Poi, può darsi che mi sbaglio e continui a giocare come Ibrahimovic fino ai 40 anni..
:(

Discussione precedente - Discussione successiva