Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Se dovesse esplodere è vero che te lo pagherebbero bene uguale, ma vuol dire che tra meno di un anno ricomincia la solita giostra.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Scusate ma perché parlate di triennale se il nuovo accordo scade nel 2026?
Anche io speravo fosse fino al 2027 e sono leggermente deluso, ma ecco è una via di mezzo da quello che a un certo punto si leggeva (2025).
Diciamo che è un compromesso corretto e se lui farà bene sia questo anno che il prossimo avrai tempo altri due anni per rinnovarlo. Insomma pure giusto così.
E avrebbe avuto senso aspettare qualche mese che compisse i 18 anni per avere appunto un rinnovo fino al 2026 invece che il 2025

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Compromesso. Ma posso dirvi? Io non sono certo che Luka eploderà sul serio. Forse va bene così a tutti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: Laziostyle87 il 25 Nov 2022, 12:14
Scusate ma perché parlate di triennale se il nuovo accordo scade nel 2026?
Anche io speravo fosse fino al 2027 e sono leggermente deluso, ma ecco è una via di mezzo da quello che a un certo punto si leggeva (2025).
Diciamo che è un compromesso corretto e se lui farà bene sia questo anno che il prossimo avrai tempo altri due anni per rinnovarlo. Insomma pure giusto così.
E avrebbe avuto senso aspettare qualche mese che compisse i 18 anni per avere appunto un rinnovo fino al 2026 invece che il 2025

Vero, tutto giusto: è un prolungamento di tre anni ma praticamente un quadriennale.
Appunto, si tratta di un compromesso, ma tutto sommato accettabile; se non altro il problema rinnovo/cessione si porrebbe non prima dell'estate 2024, fermo restando che non sappiamo come evolverà il ragazzo e che, in caso positivo, sarà opportuno/necessario anticipare qualsiasi discorso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Era da un po' che si parlava di quattro anni come possibile via di mezzo.
Benissimo così.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Nov 2022, 12:16
Compromesso. Ma posso dirvi? Io non sono certo che Luka eploderà sul serio. Forse va bene così a tutti.

Pure io la penso così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
https://www.youtube.com/watch?v=dxer4GwV1sc
Con le mani, con le mani, con le mani
Ciao ciao
Con i piedi, con i piedi, con i piedi
Ciao ciao
E con la testa, con il petto, con il cuore
Ciao ciao
E con le gambe, con il culo, coi miei occhi
Ciao (ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Certo che 5mln di commissioni sta fuori Ramadami...praticamente stiamo comprando il giocatore da lui

Per Romero in questo momento la Lazio potrebbe essere la sua giusta dimensione con crescita graduale ma il procuratore se ne sbatte

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Giako77 il 14 Feb 2023, 19:53
Certo che 5mln di commissioni sta fuori Ramadami...praticamente stiamo comprando il giocatore da lui

Per Romero in questo momento la Lazio potrebbe essere la sua giusta dimensione con crescita graduale ma il procuratore se ne sbatte

Mi sembra una somma molto folle. Io al posto di Romero cambierei manager. Ma chi glieli dá tutti quei soldi a Ramadani?? Se così fosse,ciaone a Romero!!

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Romero è un potenziale crack? Merita di giocare? Può arrivare a valere 60m-70m in tre anni?

Se la risposta è sì, i 5m di Ramadani sono peanuts.

Però contratto lungo, clausola rescissoria, compenso a salire, bonus, cazzi und mazzi.

Se no bye bye.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Basterebbe mettere una clausola che a ramadani viene riconosciuto u man bonus fino al massimo di 5 milioni se il pupo varrà più di 50.
Se diventa un barreto o un moro  qualsiasi, allora il bonus sarà di 500k euro e se la prende a ore 18 pure lui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
se potrebbe fa come fanno a trigoria per convincerli

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2023, 13:14
Tutti ricchi coi soldi degli altri.

No no, caschi male.
Si chiama gestione delle risorse.

Se pensi, nel calcio di oggi, di risolvertela co na cena fuori, è bene che te fai du' conti e passi la mano
(non tu eh, sai chi intendo... :=)) )

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Che poi parliamo di soldi della Lazio, mica di Lotito.
Che se poco poco confonde le due cose per la fattispecie c'è il gabbio diretto, senza manco passare dal via.
Proprietà della società non significa proprietà delle sue risorse, nei paesi civili.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 15 Feb 2023, 14:10
Che poi parliamo di soldi della Lazio, mica di Lotito.
Che se poco poco confonde le due cose per la fattispecie c'è il gabbio diretto, senza manco passare dal via.
Proprietà della società non significa proprietà delle sue risorse, nei paesi civili.

Tra l'altro.
Ottimo FD.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2023, 13:14
Tutti ricchi coi soldi degli altri.
se non cogli la sottile ironia vuol dire che ho un problema.

Discussione precedente - Discussione successiva