Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
ma perche al risultato come pensi di arrivarci, giocando de merda?
Quindi l'Italia come ha fatto a vincere 4 mondiali ? Si può fare un calcio piacevole in diversi modi

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Invictus il 27 Nov 2022, 16:11
Si. Sergej non ha ancora dimostrato niente ad altri livelli. Riguardo a De Bruyne è 2 cqtegorie sotto ad esempio a Modric,Kroos e altri
modric e' un grandissimo ma per farti capire de bruyne solo negli anni al city ha fatto piu assist e gol di modric in tutta la sua carriera ,il tutto giocando in premier e champions non proprio la parrocchia .
poi modric per carita e' un mostro ancora oggi e ha vinto a livello internazionale tantissimo ma non e' che le champions le ha vinte da solo e sinceramente non credo che al real se togli modric e metti de bruyne avrebbe vinto molto meno ma qui siamo nel campo delle supposizioni

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
lo bannate per favore dopo sta dichiarazione  :)
:) :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 27 Nov 2022, 16:53
E allora comincia ad adeguarti.

Se parti sempre all'assalto appena un utente se ne esce con un'opinione (un utente che non è certo tossico e che non punta il dito contro la società per sport, come purtroppo qualcuno ancora fa), il problema di certo non è lui.

Come il ladro che si lamenta quando gli svaligiano la casa, mammamia oh.

Ma davvero parli te? Che metà dei tuoi post sono sentenze insindacabili?

Ma poi incredibile. Si parlava di calcio ora devo fare metà forum con te. Incredibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Ranxerox il 27 Nov 2022, 16:53
Beh, nell'ultimo derby non mi sembra che abbiano fatto un gioco scintillante. Forse bisognerebbe rimettere a fuoco cosa significa il concetto di bel gioco.
Se fai camminare molto la palla, vai in verticale, metti la squadra cortissima e col baricentro alto e prendi tre gol a partita a me non sembra che stai giocando bene.
Giochi bene se quello che fai è efficace. Prendi pochi gol e segni parecchio. Come lo fai lo fai.
beh se per quessto l anno scorso la roma ha vinto una coppa non giocando bene una singola partita , ha vinto perche era nettamente piu forte delle avversarie e se sei estremamente piu forte magari vinci pure giocando male

per il resto se ne sono vinte e se ne vinceranno di partite giocando male ,anche il barca di guardiola mica le ha vinte tutte giocando bene . ma e' l idea che deve essere giusta poi non sempre le cose ti riescono .

l ho detto e lo ripeto il bel gioco non e' una roba estetica per farti dire wow come giochiamo bene , il bel gioco vuol dire avere idee da mettere in campo e non lasciare tutto solo alle abilita dei giocatori che hai ,questo nel 2022 non te lo puoi piu permettere , a meno che ripeto non sei nettamente piu forte delle tue contendenti

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Gol Canada, di quel gran giocatore di Davies.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 27 Nov 2022, 16:59
Si parlava di calcio ora devo fare metà forum con te. Incredibile.

No. Non si parlava di calcio.

Qualcuno parlava di calcio e tu sei intervenuto a spron battuto, tacciandolo di sparare sentenze.

Io (e tanti altri) scriviamo opinioni sul forum.

Tu scrivi per contestare le opinioni altrui.

Pure basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: syrinx il 27 Nov 2022, 17:04
A me sembra una coppa divertentissima.

concordo, se non fosse giocato in un paese di merda e con lo schifo avvenuto per assegnarglielo, sarebbe  al momento uno dei mondiali piu' divertenti, sopratutto nei gironi raramente si sono visti risultati cosi' inaspettati e squadre minori cosi' divertenti nel gioco e nell'impegno ....Canada in vantaggio sulla Craozia intanto

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Invictus il 27 Nov 2022, 16:11
Si. Sergej non ha ancora dimostrato niente ad altri livelli. Riguardo a De Bruyne è 2 cqtegorie sotto ad esempio a Modric,Kroos e altri

E  la Serie A che cosa sarebbe ? Un torneo alla portata di tutti?

Non esiste una solo torneo o una sola dimensione sulla quale un giocatore si può esprimere ad alti livelli.

C'è un livello più alto dell'altro ma non è che quello sotto sia di livello modesto.

Fermo restando che MS fece una discreta CL con la Lazio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 27 Nov 2022, 17:07
No. Non si parlava di calcio.

Qualcuno parlava di calcio e tu sei intervenuto a spron battuto, tacciandolo di sparare sentenze.

Io (e tanti altri) scriviamo opinioni sul forum.

Tu scrivi per contestare le opinioni altrui.

Pure basta.

Guarda, falla finita, che nessuno ti ha eletto guardia del forum. Si parlava di sparare sentenze su giocatori di calcio. Cosa che Invictus fa spesso e volentieri, tutto qua. Fa parte di un cazzo di dibattito normale. Al bar sotto casa gli avrei detto la stessa cosa. E tu non puoi dare lezioni a nessuno su come si sta qui sopra, visto come ti poni dal primo giorno. Passa oltre che hai strarotto il cazzo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ah, mo sono io il guardiano del forum :lol:

Basterebbe accettare i compromessi. Ma ovviamente è troppo difficile.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Kevin DB é da due anni il cc piú forte al mondo. Abbastanza oggettiva come cosa, con tutto il rispetto per uno come Modric che lo é stato per anni, ma che ad oggi é bravissimo a concentrare il suo talento nei momenti clou.
Se arriviamo a mettere in discussione Kevin Db per sta cacata di competizione arrivederci proprio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 27 Nov 2022, 17:13
Ah, mo sono io il guardiano del forum :lol:

Basterebbe accettare i compromessi. Ma ovviamente è troppo difficile.

Stai a fa tutto da solo. Passiamo oltre. Per favore?

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Comunque,  sta coppa del mondo è veramente divertente (forse perché inaspettatamente).
E una lezione dovrebbe averla data.
Ovvero che i fenomeni sono pochissimi e invece di ottimi giocatori ne è pieno il mondo.come pure di seghe.
Tutto sta a saper scegliere.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
...me ricordo tantissimi di Mondiali dove il "campione" di turno non emerge, non fa la differenza, o non riesce ad esprimersi in maniera determinante ai livelli di club. Non è la prima volta che accade ne credo che sarà l'ultima nonostante ciò gli stessi giocatori sono rimasti nella Storia di questo sport come "campioni": gente come Di Stefano, Cantonà, Weah manco lo hanno mai giocato un Mondiale gente come Zico e Platini ne ha toppati di Mondaili. ma dubito che qualcuno oserebbe  dar loro dei "giocatori sopravvalutati"....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: neogia il 27 Nov 2022, 17:27
...me ricordo tantissimi di Mondiali dove il "campione" di turno non emerge, non fa la differenza, o non riesce ad esprimersi in maniera determinante ai livelli di club. Non è la prima volta che accade ne credo che sarà l'ultima nonostante ciò gli stessi giocatori sono rimasti nella Storia di questo sport come "campioni": gente come Di Stefano, Cantonà, Weah manco lo hanno mai giocato un Mondiale gente come Zico e Platini ne ha toppati di Mondaili. ma dubito che qualcuno oserebbe  dar loro dei "giocatori sopravvalutati"....
Assolutamente. Infatti c'è a mio parere un divario tra quelli tra te citati e KDB. Poi ognuno la pensi come vuole. Io ho le mie idee

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: RG-Lazio il 27 Nov 2022, 17:15
Kevin DB é da due anni il cc piú forte al mondo. Abbastanza oggettiva come cosa, con tutto il rispetto per uno come Modric che lo é stato per anni, ma che ad oggi é bravissimo a concentrare il suo talento nei momenti clou.
Se arriviamo a mettere in discussione Kevin Db per sta cacata di competizione arrivederci proprio.
Un giocatore che fa la differenza nei momenti clou lo trovo superiore ad uno che non la fa

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Canada Croazia partita godibilissima. La maglia della Croazia è sempre affascinante.
1 a 1 adesso...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ovviamente mi ero giocato l'1 del Giappone e della Croazia.
Spero vinca il Canada a 'sto punto.

A me i gironi sono sempre piaciuti ai mondiali.
Guardate che anche l'altro mondiale fu molto bello.
Se, andando avanti, usciranno tutte le squadre deboli,sarà meno interessante e passerò  alla modalità gufaggio contro la nazionale di turno.
Quelle che odio di più:
1)Spagna
2) Germania
3) Inghilterra
4)Francia
A se guide il gruppone delle altre europee.

Discussione precedente - Discussione successiva